Visualizza Versione Completa : Kit Dynojet
http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif Ragazzi
Qualcuno conosce su Roma ( piu' zona Ciampino ) negozi che vendono kit Dynojet ?
P.S.
In previsione del cambio del filtro aria ( K&N) su una sporty 1200 del '96 , quale kit mi consigliate? ( ho intenzione di tenere i terminali originali) .
Grazie
icio1967
22-11-2004, 13:11
URIDE....
allora io ho la tua stessa moto, e ho messo da poco il kit thunderslide codice ynojet 8109. effettivamente la moto ti cambia un pò. certo non pensare come pensavo io che mi stracambiava, perchè altrimenti ci rimani deluso...ma alla fin fine quando entra in coppia verso i 4000 giri senti un pò di più di potenza. forse la cosa brutta è delle nostre moto che entrano in coppia troppo alte. io penso che mettendo delle cammme tipo Andrews N2 che fanno entrare la coppia già dai 2000 giri con il kit la moto sarebbe na bomba, cioè qualsiasi marcia metteresti avresti potenza da vendere. cmq, morale della favola il il kit me lo sono montato, ma adesso per carburarlo sto bestemmiando in 300 lingue diverse. ma attenzione bestemmia sempre ad uno solo... IL Diavolo!!! amo Dio da morire. ciao fratello, e spero che sia stato d'aiuto.!!!
Scritto da: stone 23/11/2004*19.55
forse la cosa brutta è delle nostre moto che entrano in coppia troppo alte
A me sembra il contrario, cioè entrano in coppia già a bassi regimi, ma non vorrei dire fesserie.
harleyman1970
24-11-2004, 12:02
ho il dynojet sia semplice sia thundeslide, nuovi... fammi sapere se ti interessa... poso darti anche un bel carburatorone nuovo, ho appena messo sul mercatino il post... fammi sapere, ciao
leone@askmore.com
beh entrano in coppia subito, sinceramente la mia 1200 custom no! forse se hai la versione sport allora ti posso credere perchè ho saputo che monta delle camme più appuntite delle mie. cmq, non so che dire. a me sembra che entrano in coppia un pò altine, infatti se cammini con un filo d'accleratore con marcie tipo 4 o 5 , la moto è sempre sotto coppia, cioè strattona, se scali con una terza allora ti strappa l'asfalto . questo nel linguaggio meccanico come si chiama?