Visualizza Versione Completa : OHLIN suspention
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=2060&idd=22999secondo Voi?
vai tranquillo al massimo rifai le boccole dove passano i bulloni........ma hai misurato la lunghezza?????????
Ciao
Mariohttp://www.webchapter.it/smiles/byby.gif
Guarda che ti si INGIAPPONESISCE la piccola!!!!
Hanno la scritta Yamaha sulla fusione!!!!
http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy3.gif
Sono tarocchi!
Per quel che ne so io quelli della yamaha non sono Ohlin!
Hanno solo l' adesivo per accordi ecc. ecc....... tant' è che di quel modello va per la maggiore la versione normale, che ha meno adesivi, costa meno e va uguale!
Se invece ti pigli dei veri Ohlin.......... STI KAZZI!
Scritto da: spiedo 05/11/2004*9.34
Sono tarocchi!
Per quel che ne so io quelli della yamaha non sono Ohlin!
Hanno solo l' adesivo per accordi ecc. ecc....... tant' è che di quel modello va per la maggiore la versione normale, che ha meno adesivi, costa meno e va uguale!
Se invece ti pigli dei veri Ohlin.......... STI KAZZI!
Azzz, dici? http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif
Si, c' era un servizio da qualche parte..... aspetta te lo cerco, e se lo trovo lo posto!
"La XJR 1300 è una moto del passato costruita per i nostri tempi. Ha tutto il bello delle moto del passato (colorazione a parte, forse), ed ha cose che negli anni settanta nemmeno sognavano, come le sospensioni Holins (solo sulla SP però?) i due disconi freno all?anteriore e il pneumatico maxi al posteriore."
http://www.topmoto.it/epe/upload/90902.jpg
Solo il 1300 SP ha i veri Ohlins, le altre 1200 compresa non avevano questi ammortizzatori, il nome lo attaccavano per un' accordo con la ditta, o comunque dentro c' era qualche componente, ma nulla a che vedere con gli Ohlins che diciamo noi!
Scritto da: spiedo 05/11/2004*14.13
"La XJR 1300 è una moto del passato costruita per i nostri tempi. Ha tutto il bello delle moto del passato (colorazione a parte, forse), ed ha cose che negli anni settanta nemmeno sognavano, come le sospensioni Holins (solo sulla SP però?) i due disconi freno all?anteriore e il pneumatico maxi al posteriore."
http://www.topmoto.it/epe/upload/90902.jpg
Solo il 1300 SP ha i veri Ohlins, le altre 1200 compresa non avevano questi ammortizzatori, il nome lo attaccavano per un' accordo con la ditta, o comunque dentro c' era qualche componente, ma nulla a che vedere con gli Ohlins che diciamo noi!
Grazie Spiedinooooooooooooo!
Vedi che vordì er TAM TAM http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
l'originale è http://www.ohlins.com/36pl.shtmlquesto
http://www.ohlins.com/images/product_photos/large/l_mc_36pl.jpg[Modificato da TORX 05/11/2004*14.31]
http://www.ohlins.com/images/l.gif[Modificato da TORX 05/11/2004*14.32]
http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
Quella si che è roba buona http://www.webchapter.it/smiles/tongue4.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue4.gif http://www.webchapter.it/smiles/tongue4.gif
duarglide
06-11-2004, 13:14
a Torxese fa' na bella cosa, semplice semplice, confronta il peso con la yamaha e la tua hd, poi misura la distanfa tra attacco ammortizzatore e perno ruota, poi misura l'angolo di attacco tello stesso sul telaio , dopodichè ti sara fatto una mezza idea del carico supportato dallo stesso, in parole povere se la moto tua è piu' pesante (sicuramente) l'ammortizzatore non andra' bene e arrivera' a pacco.
se invece hai gia' gli ammortizzatori non devi fare altro che montarne uno e vedi se a fine corza la ruota non va' a toccare da qualche parte dopodichè monti anche l'altro e vedi se le molle sostengono bene il peso della moto e del passeggero.
boccole e attachi vari non sono un problema.
ciao
Scritto da: duarglide 06/11/2004*14.14
a Torxese fa' na bella cosa, semplice semplice, confronta il peso con la yamaha e la tua hd, poi misura la distanfa tra attacco ammortizzatore e perno ruota, poi misura l'angolo di attacco tello stesso sul telaio , dopodichè ti sara fatto una mezza idea del carico supportato dallo stesso, in parole povere se la moto tua è piu' pesante (sicuramente) l'ammortizzatore non andra' bene e arrivera' a pacco.
se invece hai gia' gli ammortizzatori non devi fare altro che montarne uno e vedi se a fine corza la ruota non va' a toccare da qualche parte dopodichè monti anche l'altro e vedi se le molle sostengono bene il peso della moto e del passeggero.
boccole e attachi vari non sono un problema.
ciao
A Fabbie come minimo ce so na cinquantina de kg in + sulla mia
Scritto da: fastmario 04/11/2004*20.39
vai tranquillo al massimo rifai le boccole dove passano i bulloni........ma hai misurato la lunghezza?????????
Ciao
Mariohttp://www.webchapter.it/smiles/byby.gif
E' da quando aveva 15 anni che fa quella operazione.....http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif
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