PDA

Visualizza Versione Completa : Senza parole!



salperry
18-06-2005, 13:35

salperry
18-06-2005, 13:36
Scritto da: salperry 18/06/2005Â*14.35

salperry
18-06-2005, 13:39
Scritto da: salperry 18/06/2005Â*14.36

Seduce or Die
18-06-2005, 13:55
Sal, pensa che io ho questa Triumph originale....anzi forse è un pò più vecchia.
Sono in dubbio se conservarla, restaurarla o "violentarla"!

Sto cercando un vecchio Motociclismo (bielle roventi mi sembra) dove c'era una BMVHarley...mi sembrava fosse un R69S con una forcella Springer, sella singola con molle, scarichi fantail....insomma il più bell'ibrido mai visto.

Qualcuno l'ha mai vista?

Franco

salperry
18-06-2005, 14:12
Scritto da: Seduce or Die 18/06/2005Â*14.55
Sal, pensa che io ho questa Triumph originale....anzi forse è un pò più vecchia.
Sono in dubbio se conservarla, restaurarla o "violentarla"!

Sto cercando un vecchio Motociclismo (bielle roventi mi sembra) dove c'era una BMVHarley...mi sembrava fosse un R69S con una forcella Springer, sella singola con molle, scarichi fantail....insomma il più bell'ibrido mai visto.

Qualcuno l'ha mai vista?

Franco



..........sul primo quesito il problema non lo porrei neanche: restauro originale come mammÃ* l'ha fatta! E' sempre la cosa migliore da fare, credimi.
Per quanto riguarda la rivista, se mi dai qualche indicazione in più (....numero, anno o almeno periodo) la sede del Motoclub al quale sono associato ne ha uno scatolone pieno!http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

Seduce or Die
18-06-2005, 14:52
Sal trovata!
Mi è venuta la paranoia...sono andato in soffitta....adesso ho polvere anche nelle pelotas, ma l'ho trovata!

Si chiama Evocazione ed è a pag. 98 dello Speciale Custom & cruiser di Motociclismo del 2000.

E' un pò diversa da come la ricordavo.....ma è un capolavoro!

E' un R80 ma con avantreno di un Fat Boy o Heritage, bikini bar, sella HD singola a molle, scarichi a botticella, gomme whitewall Avon Gangster......fantastica!

Ecco....lo sapevo....sto andando in fregola......

Adesso faccio un giro su internet per cercare un R80 e poi facciamo prendere la mano!

Franco[Modificato da Seduce or Die 18/06/2005 15.53]

salperry
18-06-2005, 15:05
Scritto da: Seduce or Die 18/06/2005Â*15.52
Sal trovata!
Mi è venuta la paranoia...sono andato in soffitta....adesso ho polvere anche nelle pelotas, ma l'ho trovata!

Si chiama Evocazione ed è a pag. 98 dello Speciale Custom & cruiser di Motociclismo del 2000.

E' un pò diversa da come la ricordavo.....ma è un capolavoro!

E' un R80 ma con avantreno di un Fat Boy o Heritage, bikini bar, sella HD singola a molle, scarichi a botticella, gomme whitewall Avon Gangster......fantastica!
Ecco....lo sapevo....sto andando in fregola......

Adesso faccio un giro su internet per cercare un R80 e poi facciamo prendere la mano!

Franco[Modificato da Seduce or Die 18/06/2005Â*15.53]


.......forcella Springer su motore boxer? http://www.webchapter.it/smiles/eyes.gif
*******, adesso sono curioso anch'io: vedi di postare qualche foto se puoi!!

Seduce or Die
18-06-2005, 15:14
No non era una springer...mi sembrava di ricordare quella forca!

Ma se vedi quella moto te ne innamori subito.
E' di un certo Bruno Guerrini che di professione lavora in uno studio di registrazione.

Pinuzzo, lo conosci?