PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono contento



TonyTheDuke
03-03-2005, 12:31
Ci sono piccole cose che a volte ti fanno stare bene e ti danno felicitÃ*.Beh stamattina mi è capitato di farne una che mi rende felice,molto e ve la voglio raccontare.
La scorsa estate quando la mia Ultra (quella che avevo prima la 1450)era ancora sotto sequestro,trattai a Montegranaro un Dyna del 94 che poi conoscevo bene perchè era di un mio amico che ora ha un Ultra Standard (tra l'altro è pure un Hells e la prima HD gliela vendetti io anni fÃ*).

Insomma,alcuni giorni fÃ* parlando col ragazzo che ce l'ha ora,mi disse che era costretto a darla via perchè aveva dei problemi e non era più in grado di pagare le rate del finanziamento,mi ha proposto di prenderla e sul momento c'ho pensato molto seriamente
anche se ho la Ultra e comunque l'avrei un pò modificata a modo mio.Poi mi sono ricordato del mio amico Fabio (Anonimo HD) che alcuni mesi fÃ* a causa di alcune situazioni aveva dovuto vendere con le lacrime agli occhi la sua Harley.

Beh,l'ho chiamato e da buon mediatore,entro sabato Fabietto riavrÃ* una Harley Davidson sotto il culo e potrÃ* tornare a fare qualche giro con me come ai vecchi tempi,sopratutto senza tirare fuori un euro d'anticipo ma solo rilevando le rate del finanziamento.Sono proprio contento,perchè quando la cosa si è conclusa con me tra i due,ho visto i suoi occhi lucidi di gioia e questo mi rende felice perchè sò quanto lui ami le Harley.

Tony

sportster883
03-03-2005, 12:34
mitico tony!
sei mejo de babo natale!

http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif L