PDA

Visualizza Versione Completa : H.O.G.



Gabriele74
08-02-2005, 19:49
Ho letto un post di Spiedo riguardo l'HOG,il nostrto presidente ci aveva inviato un e-mail in questi giorni:

Come tutti saprete la HOG ha attivato da tempo il numero verde 00800 1111 2223 al quale potete rivolgervi per avere qualsiasi tipo di informazione relativa alla vostra iscrizione alla HOG , segnalare disservizi ( mancata ricezione della tessera o riviste), provvedere al rinnovo etc...

E' pero' molto frequente che questo call center non funzioni come vorremmo; purtroppo la povera Barbara deve gestire da sola sia l' Italia che la Spagna... con la conseguenza che il servizio funziona peggio per entrambe le nazioni.

E' stato fatto presente questo problema al responsabile HOG italia ...Ci ha spiegato che , come in molte grandi aziende, per far in modo che le lamentele vengano prese in considerazione, devono essere un bel pacco di lettere!!!

Vi chiediamo quindi , se avete qualche tipo di problema, tipo la mancata ricezione del pack, delle riviste, della tessera, o qualsiasi altra cosa, di INVIARE UN E-MAIL di lamentela direttamente a mauro.rivoltella@harley-davidson.com scrivendo vs nome, cognome,nr di tessera, e il problema riscontrato ... LAMENTANDO UN MANCATO AIUTO DIRETTO DA PARTE DEL CALL CENTER ( non rispondono o occupato)-.

E' chiaro che Mauro non potra' mettersi a risolvere i problemi dei tesseramenti, ma stampando tutte le lamentele puo' presentarsi ai "piani alti" a richiedere un' addetta solo per l'Italia ( circa 10.000 soci HOG)


Quindi iniziamo ad inviare l'e-mail,
ciao a tutti.

klaus65
09-02-2005, 07:01
Mi sa che la Barbara non c'è più (se licenziata!!!!!)

spiedo
09-02-2005, 07:21
Grazie Gabriele!

Mi sarei licenziato pure io a to punto .....

Doctor Dragstar
09-02-2005, 08:22
Ciao Gabriele, giÃ* inviata!!!

Io ho scritto una email alla nostra Secretary, nonchè Activities Officer che trasferirÃ* tutte le nostre lamentele direttamente a Mauro Rivoltella...e speriamo che tutto questo serva.