PDA

Visualizza Versione Completa : x Bertone



numino
24-01-2005, 08:34
Caro Alberto, mi dispiace davvero per quanto accaduto sabato mattina. inutile aggiungere che non ero neppure lontanamente a conoscenza di questa nuova simpatica direttiva del chapter, in vigore, come purtroppo giÃ* sai, da gennaio 2005.
se vorrai ancora io e sicuramente anche ubi e migs ci adopereremo al massimo, anche se, visto il primo benvenuto, non mi sorprenderei affatto che non ne volessi neppure sentire più parlare.
ti abbraccio.

Bertone
24-01-2005, 10:52
Scritto da: numino 24/01/2005Â*9.34
Caro Alberto, mi dispiace davvero per quanto accaduto sabato mattina. inutile aggiungere che non ero neppure lontanamente a conoscenza di questa nuova simpatica direttiva del chapter, in vigore, come purtroppo giÃ* sai, da gennaio 2005.
se vorrai ancora io e sicuramente anche ubi e migs ci adopereremo al massimo, anche se, visto il primo benvenuto, non mi sorprenderei affatto che non ne volessi neppure sentire più parlare.
ti abbraccio.



Caro Nick..rinnovo i ringraziamenti.
La nuova direttiva non viene da voi nè tantomeno dal direttivo del Chapter, da quanto ha detto Giulio a Ubi e a me.

Quindi non incolpo il Chapter e i suoi membri.
Ma calare le braghe (e farle calare a te, Ubi o Migs) per avere l'iscrizione in un chapter gestito (marginalmente quanto vuoi) da persone simili proprio non mi va.

Nella vita e nel lavoro purtroppo giÃ* capita abbastanza spesso di dover piegare la testa per andare avanti..ci mancherebbe altro che si dovesse farlo anche per divertirsi e stare con gli amici... (citando Elio & L.S.T. cosa vuoi? che mi metta una scopa nel culo e ti ramazzi la stanza?)

In definitiva...ci incontreremo on the road o in altre occasione ma non come membri dello stesso chapter..mi spiace.

Un abbraccio anche a te!
http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif