PDA

Visualizza Versione Completa : X Us e Validon



Afifigna
21-01-2004, 18:04
ma soprattutto per US.
Scusatemi per prima ma son caduta.
Per quanto riguarda le catene.
Ho provato a dare un'occhiata in Internet ma non ho trovato nulla.
Allora ho chiamato un amico che ha un concessonario che mi ha detto.....che non si trovano.
Xrò mi ha detto che ci sono delle catene che non sono proprio catene adatte sulla moto.
Sono, ha detto, tipo velcro. E' una nuova ditta Svedese ma non ricordava il nome.
Così domani mi chiama e mi fÃ* sapere.
Giro l'informazione che magari puo essere utile!!!
Ciaooooooooo

validon
22-01-2004, 08:31
Afif... te l'avevo detto
Le "catene" in velcro per la moto della ditta svedese, non sono altro che la rivisitazione industriale e pratica della fettuccia per le tapparelle con cui si "nastrano" i pneumatici in caso di molta neve (mi dicono funzioni...ma non ho mai provato). qui ci vorrebbe un bel intervento del Gryso.... you know??
Ciao

Afifigna
22-01-2004, 10:01
E' composta come segue:
1 parte strap da applicare come catene alla moto.
2 parte strap tipo "rotaia" da piantare sul terreno con pali gialli e neri antineve.
3 parte 2 ometti che corrono avanti e indietro a piantare la 2 parte strap dotati di martellone per conficcare i pali.

Costo totale.
10 ? per kit 1° e 2° parte strap.
150.000.-? kit due ometti e martellone.

Sono venduti separatamente nel caso uno volesse usare la ragazza al posto degli ometti.





Scritto da: validon 22/01/2004Â*9.31
Afif... te l'avevo detto
Le "catene" in velcro per la moto della ditta svedese, non sono altro che la rivisitazione industriale e pratica della fettuccia per le tapparelle con cui si "nastrano" i pneumatici in caso di molta neve (mi dicono funzioni...ma non ho mai provato). qui ci vorrebbe un bel intervento del Gryso.... you know??
Ciao