PDA

Visualizza Versione Completa : Mai dimenticati



DarkLady§loves§Harley
21-01-2004, 18:42
Ihhh! Mmouse1 hai ragione a pensare che vi abbia dimenticati o che non abbia gradito la vostra compagnia, ma nella mia e-mail di auguri ho scritto che vi ho trascurati perchè impegnata nello studio(sto tre pomeriggi su sei in istituto fino alle cinque per un corso di inglese avanzato) e nella musica(un amico mi impartisce lezioni di batteria...non commentare). Nuovi progressi si sono fatti anche in campo Harley, sto iniziando a conoscere nuova bella gente harleista di Ct(con cui non c'è notevole differenza d'etÃ*, il più grande è un trentenne)e sto studiando da varie riviste in materia appena posso. Con loro ci raduniamo settimanalmente il venerdì sera, giriamo per pub o semplicemente ci spostiamo per cenare fuori. Dicono che sono un buon investimento e che data la mia grande passione sto crescendo bene(ironicamente).
E poi non mi sarebbe passato mai per la mente il pensiero che non abbia gradito la vostra compagnia perchè non me ne avete dato motivo; infatti io iniziavo nuove discussioni e alcuni rispondevano per altro con garbo.

Mi spiace d averti fatto pensare male...dai che la prossima volta sarò più tragica (...)

In ogni caso nella mia scheda ci dovrebbe essere inserito il mio indirizzo e-mail. Se c'è bene, se no--> darklady317@supereva.it. Scrivi quando vuoi,sei il benvenuto sempre. Tu come tutti/e.


With my best embraces

+Dark Lady+