PDA

Visualizza Versione Completa : ma ogni persona è BIKER a modo suo....



TORX
23-09-2003, 09:22
Leggendo "alcuni" post nei quali si viene inquisiti da altri "Biker" xchè fai o così o xchè fai cosÃ*.....

Ma nessuno ha mai scritto i 10 comandamenti del BIKER?
Qual'è il biker perfetto?
Quando si è + Biker di un altro?
Chi ha l'autoritÃ* per dire "io sono + biker di te"?
Qual'è la tassa da pagare x essere un vero biker?
Secondo voi i veri Biker sono solo quelli su H-D?



Boh.......

Personalmente ho una teoria ma resta mia e basta, e ribadisco che, a modo mio anch'io mi sento un Biker.

Makimoto
23-09-2003, 10:12
Scritto da: TORX 23/09/2003Â*10.22
Leggendo "alcuni" post nei quali si viene inquisiti da altri "Biker" xchè fai o così o xchè fai cosÃ*.....

Ma nessuno ha mai scritto i 10 comandamenti del BIKER?
Qual'è il biker perfetto?
Quando si è + Biker di un altro?
Chi ha l'autoritÃ* per dire "io sono + biker di te"?
Qual'è la tassa da pagare x essere un vero biker?
Secondo voi i veri Biker sono solo quelli su H-D?



Boh.......

Personalmente ho una teoria ma resta mia e basta, e ribadisco che, a modo mio anch'io mi sento un Biker.



Sono ormai tre giorni che penso con insistenza a questo...
e pur avendo individuato il percorso da seguire per definire il
significato di "essere biker" non ho ancora trovato tutte le risposte che cerco...

In particolare sto cercando di scindere "essere" biker dal "sembrare" biker (piu' o meno consapevolmente) e, anche se in primis questo puo' essere facile, mi sta creando diverse difficolta'.

Io ho un'immagine del biker che deriva dall'iconografia classica: strade, solitudine, inquietudine d'animo e generale insoddisfazione. Ma anche voglia di avventura, gusto per la scoperta e fascino della frontiera.
Questi sono, a mio avviso, i tratti caratteristici del biker.
Ma quanti di questi elementi sono sempre presenti?
E quando una parte di questi elementi manca si puo' ancora parlare di biker?

migs
23-09-2003, 10:20
secondo me se può aiutare il concetto di "vero biker" si avvicina a quello di "vero marinaio", cioè fa riferimento a concetti quali
il coraggio (ma non l'incoscienza) perchè certe strade sotto il diluvio nelle notti buie richiedono coraggio
la consapevolezza dei propri limiti perchè fermarsi a volte è più onesto che andare avanti ad ogni costo
lo spirito di solidarietÃ* ma non la cieca voglia di seguire un branco
l'esperienza (che ti costruisci pian piano)
la voglia di condividere le proprie conoscenze
tutte cose astratte dove le pezze e le appartenenze possono aiutare ma non sono condizioni necessarie, dove tanti km fatti hanno un ruolo importantissimo ma non fondamentale...

spiedo
23-09-2003, 10:53
Nel mio piccolo l' isea che ho io di Biker si avvicina molto a quella di Makimoto

"Io ho un'immagine del biker che deriva dall'iconografia classica: strade, solitudine, inquietudine d'animo e generale insoddisfazione. Ma anche voglia di avventura, gusto per la scoperta e fascino della frontiera"

Però questa è la mia immagine o comunque è quello che provo quando faccio solo una 20na di Km da Tricesiimo dove vivo a Udine.
Poi infondo non mi sento nemmeno io Biker a tutti gli effetti, perchè quello che sogno non sono ancora riuscito a realizzarlo.

Prendere partire per un lungo viaggio, da solo o al massimo in due tre con sacco a pelo e tenda.
No Hotel, no autostrade..... io il vento, il silenzio rotto solo dal rumore del mio motore e dalle good vibration del mio EVO.
Ma mi rendo conto che questa è una mia immagine romantica e PERSONALISSIMA dell' essere biker.

Nel essere biker forse basta solo amare la propria moto, che sia H-D, Italiana, Jaap..... solo strada, solo pista, ......trial enduro, ......

Non vuol dire nemmeno salutare tutti quelli che ti passano. Da me ad esempio i tipi in BMW non ti salutano nemmeno se gli punti, neanche col dito......
Però un due che conosco macina Km come non mai.

Quindi chi è il vero Biker?
Secondo me chi ha la vera passione dentro, che non si riconosce con colori, marche o prestazioni. E' qualcosa di proprio, di intimo, è quella cosa che ti riempie dentro di amor proprio e di orgolio, anche senza dimostrarlo.

Nuby
23-09-2003, 11:39
e questo lo si diventa ,quando si ha voglia di andare in moto PUNTO
sole pioggia ,1,100,1000 km, al giorno mese anno, scooter, moto trike

bambarano
23-09-2003, 11:53
mha' secondo me dipende solo da quanto uno s'identifica su questa cultura ke noi tutti consapevolmente conosciamo,ricordandoci pero ke l'abbiamo importata oltroceano quindi con annessi e connessi!questo e quanto.

GiPe
23-09-2003, 13:43
Scritto da: TORX 23/09/2003Â*10.22
Leggendo "alcuni" post nei quali si viene inquisiti da altri "Biker" xchè fai o così o xchè fai cosÃ*.....

Ma nessuno ha mai scritto i 10 comandamenti del BIKER?
Qual'è il biker perfetto?
Quando si è + Biker di un altro?
Chi ha l'autoritÃ* per dire "io sono + biker di te"?
Qual'è la tassa da pagare x essere un vero biker?
Secondo voi i veri Biker sono solo quelli su H-D?



Boh.......


Personalmente ho una teoria ma resta mia e basta, e ribadisco che, a modo mio anch'io mi sento un Biker.




Secondo voi i veri Biker sono solo quelli su H-D?

MAVAFFANKULO!!! http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

spiedo
23-09-2003, 14:15
...ma poi riflettondo un po' a cosa serve ad un vero biker avere un comandamento o delle regole in generale ....http://www.webchapter.it/smiles/claudyo2.gif

motard
23-09-2003, 14:31
un biker, un vero biker, forse è solo uno che non se lo chiede più.. Lo è e basta. Quello che scriverò ora non può prescindere da un po' di autobiografia anche se i casi personali non mi piacciono. E comunque non posso dire di aver fatto una vita da biker: ho un lavoro stabile, dei matrimoni, delle figlie, degli amori, e vado in moto da 37 anni. Sono un biker per questo? No di certo, secondo l'inconografia classica: non mi ubriaco, non corro nella notte, non frequento associazioni, bande o club (l'unica patch a cui tengo è questa). Eppure sotto sotto si, un po' biker mi sento. Lo dico non perchè, come pure ho fatto, ho visto posti anche lontanti, solo o in coppia, sulla mia moto, posti dove ogni chilometro ti chiedi: se ora si ferma, che caspita faccio? E non lo dico neppure perchè, se sulla mia strada capita un temporale di quelli che ti strappano la pelle, invece di mettermi la coda fra le gambe, magari mi preoccupo, magari mi fermo per infilarmi l'antipioggia, poi però vado avanti e ne sono felice. Lo dico invece perchè so che in certi momenti, quando le cose sono difficili, intricate, non vedi l'uscita, beh allora sali in moto parti e ti trovi in uno spazio nel quale ti sembra che niente più possa raggiungerti. E' allora che, spesso, scegli la tua strada. Valuti i rischi, li accetti peensado di poterli almno in parte gestire, e pensi, alla fine chissenefrega, hai fatto la scelta che volevi biker. No?

Jesse
23-09-2003, 15:12
Io credo che si debba partire dal presupposto che nessuno deve giudicare nessuno. Questo è il primo pensiero che mi viene in mente leggendo il post precedente ?sparatoria tra biker? .
Chi ha messo il post non so se di proposito, ha inserito un titolo che dovrebbe far riflettere ?sparatoria tra biker? o meglio sparatoria tra amici, un nome biker che ci dovrebbe accomunare ma per qualcuno non è così, ma non deve essere un problema perché ognuno la pensa a modo suo, il problema poi è se questa persona sa accettare le critiche ???..
Alessandro io credo che come dici giustamente tu, non ci sia un decalogo sul biker o sul motociclista perfetto.
Io sinceramente non credo assolutamente di essere un biker, sono uno a cui piace andare in moto, piace un particolare tipo di moto , mi piace sporcarmi di grasso e puzzare di olio, mi piace frequentare gente come te valerio, luchetto, pino, barone, amedeo e molti altri, che non guardano che pezze hai, o quante ne hai o quanti chilometri hai fatto. Adoro sentirmi il vento in faccia, adoro viaggiare quando posso, perché si deve pur lavorare! il vero biker lo vedo come una persona donna o uomo che sia che passa praticamente la sua vita sulla moto ,con tutto quello che ne consegue no fissa dimora non ha un lavoro fisso magari essendo esperto di moto trova lavoro nelle varie cittÃ* e paesi in cui fa tappa come meccanico due tre mesi poi riparte, ha amici in tutto il mondo, sinceramente dovrebbe avere anche un bel conto in banca, sai per girare il mondo non ti basta lavorare un paio di mesi in un officina, anche se sei drogato di strada e di libertÃ*??.questo è per me il vero biker o motociclista. Persone che si ammazzano perchè portano delle pezze diverse o hanno delle moto diverse io non li considero biker ne motociclisti ,ma solo assassini, tempistelli che si limitano ad imitare??? adesso quella persona che ha ammazzato quel ragazzo dovrebbe andare a dire ai figli che il padre è morto perchè aveva sul giubbotto o gilet una pezza diversa dalla sua. Non so voi ma a me queste persone fanno vomitare.
In questo forum ci sono persone che sto cominciando a stimare alcuni purtroppo attraverso i loro post (spero di conoscerli prossimamente) altri di persona, persone che non considero ne biker ne harleysti ne motociclisti ma amici ,e per me vale molto di più di una pezza.http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
[Modificato da Jesse 23/09/2003Â*16.16]

GiPe
23-09-2003, 15:15
Scritto da: Jesse 23/09/2003Â*16.12
Io credo che si debba partire dal presupposto che nessuno deve giudicare nessuno. Questo è il primo pensiero che mi viene in mente leggendo il post precedente ?sparatoria tra biker? .
Chi ha messo il post non so se di proposito, ha inserito un titolo che dovrebbe far riflettere ?sparatoria tra biker? o meglio sparatoria tra amici, un nome biker che ci dovrebbe accomunare ma per qualcuno non è così, ma non deve essere un problema perché ognuno la pensa a modo suo, il problema poi è se questa persona sa accettare le critiche ???..
Alessandro io credo che come dici giustamente tu, non ci sia un decalogo sul biker o sul motociclista perfetto.
Io sinceramente non credo assolutamente di essere un biker, sono uno a cui piace andare in moto, piace un particolare tipo di moto , mi piace sporcarmi di grasso e puzzare di olio, mi piace frequentare gente come te valerio, luchetto, pino, barone, amedeo e molti altri, che non guardano che pezze hai, o quante ne hai o quanti chilometri hai fatto. Adoro sentirmi il vento in faccia, adoro viaggiare quando posso, perché si deve pur lavorare! il vero biker lo vedo come una persona donna o uomo che sia che passa praticamente la sua vita sulla moto ,con tutto quello che ne consegue no fissa dimora non ha un lavoro fisso magari essendo esperto di moto trova lavoro nelle varie cittÃ* e paesi in cui fa tappa come meccanico due tre mesi poi riparte, ha amici in tutto il mondo, sinceramente dovrebbe avere anche un bel conto in banca, sai per girare il mondo non ti basta lavorare un paio di messi in un?officina, anche se sei drogato di strada e di libertÃ*??.questo è per me il vero biker o motociclista. Persone che si ammazzano perchè portano delle pezze diverse o hanno delle moto diverse io non li considero biker ne motociclisti ,ma solo assassini, tempistelli che si limitano ad imitare??? adesso quella persona che ha ammazzato quel ragazzo dovrebbe andare a dire ai figli che il padre è morto perchè aveva sul giubbotto o gilet una pezza diversa dalla sua. Non so voi ma a me queste persone fanno vomitare.
In questo forum ci sono persone che sto cominciando a stimare alcuni purtroppo attraverso i loro post (spero di conoscerli prossimamente) altri di persona, persone che non considero ne biker ne harleysti ne motociclisti ma amicie per me vale molto di più di una pezza.http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif


http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

GIANLUCA03
23-09-2003, 15:17
Scritto da: Jesse 23/09/2003Â*16.12
Io credo che si debba partire dal presupposto che nessuno deve giudicare nessuno. Questo è il primo pensiero che mi viene in mente leggendo il post precedente ?sparatoria tra biker? .
Chi ha messo il post non so se di proposito, ha inserito un titolo che dovrebbe far riflettere ?sparatoria tra biker? o meglio sparatoria tra amici, un nome biker che ci dovrebbe accomunare ma per qualcuno non è così, ma non deve essere un problema perché ognuno la pensa a modo suo, il problema poi è se questa persona sa accettare le critiche ???..
Alessandro io credo che come dici giustamente tu, non ci sia un decalogo sul biker o sul motociclista perfetto.
Io sinceramente non credo assolutamente di essere un biker, sono uno a cui piace andare in moto, piace un particolare tipo di moto , mi piace sporcarmi di grasso e puzzare di olio, mi piace frequentare gente come te valerio, luchetto, pino, barone, amedeo e molti altri, che non guardano che pezze hai, o quante ne hai o quanti chilometri hai fatto. Adoro sentirmi il vento in faccia, adoro viaggiare quando posso, perché si deve pur lavorare! il vero biker lo vedo come una persona donna o uomo che sia che passa praticamente la sua vita sulla moto ,con tutto quello che ne consegue no fissa dimora non ha un lavoro fisso magari essendo esperto di moto trova lavoro nelle varie cittÃ* e paesi in cui fa tappa come meccanico due tre mesi poi riparte, ha amici in tutto il mondo, sinceramente dovrebbe avere anche un bel conto in banca, sai per girare il mondo non ti basta lavorare un paio di messi in un?officina, anche se sei drogato di strada e di libertÃ*??.questo è per me il vero biker o motociclista. Persone che si ammazzano perchè portano delle pezze diverse o hanno delle moto diverse io non li considero biker ne motociclisti ,ma solo assassini, tempistelli che si limitano ad imitare??? adesso quella persona che ha ammazzato quel ragazzo dovrebbe andare a dire ai figli che il padre è morto perchè aveva sul giubbotto o gilet una pezza diversa dalla sua. Non so voi ma a me queste persone fanno vomitare.
In questo forum ci sono persone che sto cominciando a stimare alcuni purtroppo attraverso i loro post (spero di conoscerli prossimamente) altri di persona, persone che non considero ne biker ne harleysti ne motociclisti ma amicie per me vale molto di più di una pezza.http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif


Caro Jesse ......Mario(giusto)..........http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

Jesse
23-09-2003, 15:46
si Mariohttp://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy5.gif http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

valeriodo
23-09-2003, 16:31
Evviva Jesse!


...allora non hai solo una cosa () in mente a quanto sembra...http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif








[Modificato da valeriodo 23/09/2003Â*17.32]

marioscheggia
23-09-2003, 17:40
Scritto da: TORX 23/09/2003Â*10.22
Leggendo "alcuni" post nei quali si viene inquisiti da

Boh.......

Personalmente ho una teoria ma resta mia e basta, e ribadisco che, a modo mio anch'io mi sento un Biker.



parlando seriamente l' accezione comune del termine "Biker" oltre a non essere di origine Italiana non mi appartiene affatto.
Sono , sono stato e sarò sempre un motociclista ...a prescindere (Totò docet)
Molto francamente tutte ste polemiche mi stanno mandando la mia incolpevole Harley sul *****
Ho avuto una Kawa una Suzuki e due DUCATI e prima non mi ero mai posto(nè mi era mai stato posto) il problema esistenziale dell'essere un Biker.
Ho sempre girato con un gruppo di amici "stradali" e pistaioli senza alcun problema .
Qua addirittura dobbiamo farci le pippe mentali se fare o meno una patch per riconoscersi fra noi e dire che siamo amici .
La libertÃ* di associazione è garantita dalla Costituzione.
Non voglio fare parte di alcuna Gang o Banda ma voglio essere libero di andare in giro con i miei amici senza preoccuparmi di farmi riconoscere e senza dover necessariamente"affiliarmi" a nessuno.
Non mi piace la piega che stanno prendendo le cose ,
comincio a rompermi parecchio le palle di tutte ste menate
e se continua così continuerò sicuramente a frequentare gli amici che ho conosciuto e che conoscerò sul Webchapter, ma molto probabilmente con una Guzzi Le Mans o una 999( Rosse) , mezzi che rappresentano solo la nostra Storia ed il puro spirito Italiano e non evocano nulla che non sia voglia di vivere e di andare in moto.(mi dispiace solo per mia moglie che starÃ* un pò più scomoda)[Modificato da marioscheggia 23/09/2003Â*18.41]

toffè1
23-09-2003, 18:43
Mi fa piacere che qualche volta si affrontino argomenti così sentiti da tutti noi, cari amici, (e non ho detto Biker), la parola Biker di per se non significa nulla, io mi posso chiamare Biker o Bischero, non fa nessuna differenza, conta solamente quello che si prova dentro, le sensazioni che si hanno guidando una moto, il rispetto per tutto quello che ci sta attorno, l'amicizia e sopratutto la voglia di libertÃ*.
LibertÃ* di sognare, libertÃ* di apparire come ci sentiamo, libertÃ* di sbagliare avendo la saggezza di ammetterlo, essere Biker è questo ed esula dal fatto di aver partecipato ad una scuola di sopravvivenza per andare in moto anche con la neve, esula dai chilometri fatti in un anno, esula dal gillet di pelle ricamato.
Avere degli amici veri che la pensano come te ti fa sentire nel giusto e ti da la forza di superare anche momenti brutti come quelli che sto attraversando io, quindi non dite che il gruppo non è significante, è molto importante per condividere idee e per cercare di metterle in pratica.
Non importa se non vi identificate nella parola Biker, seguite sempre le vostre idee e capirete di essere riusciti a dargli un significato.
Ciao a presto, spero di essere con voi ad Anghiari così potremmo parlare un pò.

Toffè.

-Pj-
23-09-2003, 19:13
RAGAZZI RIPOSTO QUESTA POESIA CHE HO TROVATO SU INTERNET E CHE RISPETTA IN PIENO LA MIA CONCEZONE DELLA MOTO!!!

Dedicata a tutti quelli che si prendono troppo sul serio!!!!
Ciao
Piggei


"La figura del centauro mi ha affascinato fin da piccolo,

immaginavo, come nelle fiabe,

che sotto ogni casco un uomo coraggioso cavalcasse la liberta'

in sella al suo cavallo d'acciaio.

Adesso ho trent'anni e una moto, conosco la veritÃ*.

Essere motociclista significa avere ancora gli occhi del bambino,

la stessa voglia di scoprire nuovi luoghi,

la stessa incoscenza nell'affrontare nuove avventure.

Non bisogna essere nè coraggiosi, nè dannati,

come molti vogliono apparire.

Basta non aver perso lo sguardo del bambino

che al rombo di una moto si girava a guardare,

dal lunotto dell'auto di papÃ*,

se stesso da grande...

Clemente Napolitano

toffè1
23-09-2003, 21:03
Concordo in pieno PJ, è la sindrome di Peter Pan che ci tiene ancora in vita.

GIANLUCA03
23-09-2003, 21:06
Mi associo a Piggei , ho qualche capello bianco ma la mattina faccio ancora colazione con caffelatte e macine come quando per vedere fuori dal lunotto dovevo "scalare " il sedile della macchina del mio papa'!

GIANLUCA03
23-09-2003, 21:12
Scritto da: marioscheggia 23/09/2003Â*18.40


parlando seriamente l' accezione comune del termine "Biker" oltre a non essere di origine Italiana non mi appartiene affatto.
Sono , sono stato e sarò sempre un motociclista ...a prescindere (Totò docet)
Molto francamente tutte ste polemiche mi stanno mandando la mia incolpevole Harley sul *****
Ho avuto una Kawa una Suzuki e due DUCATI e prima non mi ero mai posto(nè mi era mai stato posto) il problema esistenziale dell'essere un Biker.
Ho sempre girato con un gruppo di amici "stradali" e pistaioli senza alcun problema .
Qua addirittura dobbiamo farci le pippe mentali se fare o meno una patch per riconoscersi fra noi e dire che siamo amici .
La libertÃ* di associazione è garantita dalla Costituzione.
Non voglio fare parte di alcuna Gang o Banda ma voglio essere libero di andare in giro con i miei amici senza preoccuparmi di farmi riconoscere e senza dover necessariamente"affiliarmi" a nessuno.
Non mi piace la piega che stanno prendendo le cose ,
comincio a rompermi parecchio le palle di tutte ste menate
e se continua così continuerò sicuramente a frequentare gli amici che ho conosciuto e che conoscerò sul Webchapter, ma molto probabilmente con una Guzzi Le Mans o una 999( Rosse) , mezzi che rappresentano solo la nostra Storia ed il puro spirito Italiano e non evocano nulla che non sia voglia di vivere e di andare in moto.(mi dispiace solo per mia moglie che starÃ* un pò più scomoda)[Modificato da marioscheggia 23/09/2003Â*18.41]


Mario quello che conta e' che ,anche con cento altre moto , quando ti guardi allo specchio sei sempre SUPERMARIOSCHEGGIA ,non c'e' bisogno di un manifesto pubblicitario da portarsi addosso per andare fuori e vedere che giono e'!

Makimoto
24-09-2003, 07:03
Scritto da: marioscheggia 23/09/2003Â*18.40


parlando seriamente l' accezione comune del termine "Biker" oltre a non essere di origine Italiana non mi appartiene affatto.
Sono , sono stato e sarò sempre un motociclista ...a prescindere (Totò docet)
Molto francamente tutte ste polemiche mi stanno mandando la mia incolpevole Harley sul *****
Ho avuto una Kawa una Suzuki e due DUCATI e prima non mi ero mai posto(nè mi era mai stato posto) il problema esistenziale dell'essere un Biker.
Ho sempre girato con un gruppo di amici "stradali" e pistaioli senza alcun problema .
Qua addirittura dobbiamo farci le pippe mentali se fare o meno una patch per riconoscersi fra noi e dire che siamo amici .
La libertÃ* di associazione è garantita dalla Costituzione.
Non voglio fare parte di alcuna Gang o Banda ma voglio essere libero di andare in giro con i miei amici senza preoccuparmi di farmi riconoscere e senza dover necessariamente"affiliarmi" a nessuno.
Non mi piace la piega che stanno prendendo le cose ,
comincio a rompermi parecchio le palle di tutte ste menate
e se continua così continuerò sicuramente a frequentare gli amici che ho conosciuto e che conoscerò sul Webchapter, ma molto probabilmente con una Guzzi Le Mans o una 999( Rosse) , mezzi che rappresentano solo la nostra Storia ed il puro spirito Italiano e non evocano nulla che non sia voglia di vivere e di andare in moto.(mi dispiace solo per mia moglie che starÃ* un pò più scomoda)[Modificato da marioscheggia 23/09/2003Â*18.41]

Condivido appieno il tuo pensiero, Mario.
E finora la riflessione di cui parlavo nella mia prima replica a questo post qui mi ha portato.
D'altronde le stesse sensazioni le provavo a 15 anni quando percorrevo le stesse strade in sella al mio motorino, i tramonti erano o no gli stessi?
E l'arancione dell'alba che rende la riva del mare un immenso pastello e' o non e' il medesimo di venti anni fa?
La brezza che accarezza la pelle portando il sapore del sale non e' forse la stessa che accarezzava il mio volto allora senza barba?
Anche allora volevo viaggiare (e non potevo) e anche allora volevo sparire lontano (e non potevo) ma contemporaneamente volevo tornare a casa...

Ora non ho piu' il motorino (ne' le varie moto che gli sono succedute), ho una harley... non ho piu' i capelli biondi ma grigi e la barba che cresce ancora disordinata non e' piu' di un unico colore...
eppure ritengo di non essere cambiato "dentro".

E' vero... bisogna guardare il mondo con gli occhi di un bambino, e come un bambino continuare a chiedersi "perche'".

E lo si puo' fare in sella ad una harley, ad uno scooter di plastica o anche semplicemente passeggiando a piedi.

marioscheggia
24-09-2003, 07:51
Scritto da: Makimoto 24/09/2003Â*8.03



E' vero... bisogna guardare il mondo con gli occhi di un bambino, e come un bambino continuare a chiedersi "perche'".





Anche io ho la barba sale e pepe e i capelli (precocemente) bianchi.. sul braccio sinistro non ho tatuato un simbolo di morte(benchè a volte l'abbia frequentata da vicino) ma Peter Pan e la scritta "cogli l'attimo" , su quello destro un cavallo alato... ritengo che questo la dica lunga sù come la pensohttp://www.webchapter.it/smiles/beer.gif [Modificato da marioscheggia 24/09/2003Â*9.11]

spiedo
24-09-2003, 07:59
Scritto da: marioscheggia 23/09/2003 18.40 e commentato da me
----------------------------------------------------------------
Ho sempre girato con un gruppo di amici "stradali" e pistaioli senza alcun problema .
----------------------------------------------------------------
Sottoscrivo!

----------------------------------------------------------------
Qua addirittura dobbiamo farci le pippe mentali se fare o meno una patch per riconoscersi fra noi e dire che siamo amici .
La libertÃ* di associazione è garantita dalla Costituzione.
----------------------------------------------------------------
Iper sottoscrivo

---------------------------------------------------------------
Non voglio fare parte di alcuna Gang o Banda ma voglio essere libero di andare in giro con i miei amici senza preoccuparmi di farmi riconoscere e senza dover necessariamente "affiliarmi" a nessuno.
---------------------------------------------------------------
Non ci piove, anche se questo vuol dire essere biker.

---------------------------------------------------------------
Non mi piace la piega che stanno prendendo le cose ,
comincio a rompermi parecchio le palle di tutte ste menate
e se continua così continuerò sicuramente a frequentare gli amici che ho conosciuto e che conoscerò sul Webchapter, ma molto probabilmente con una Guzzi Le Mans o una 999( Rosse) , mezzi che rappresentano solo la nostra Storia ed il puro spirito Italiano e non evocano nulla che non sia voglia di vivere e di andare in moto.(mi dispiace solo per mia moglie che starÃ* un pò più scomoda)
---------------------------------------------------------------

Su questo ultimo punto... sono fatti tuoi!

Nessuno ti ha detto di comprarti un' Harley per qualche motivo in particolare. Se ti sei preso questa moto è perchè ti piace e vuoi che tua moglie stia un po' più comoda.
Stessa cosa che ho fatto io con la mia ragazza e la mia passione decennale per le Harley.

Se ti fai le pare per certi post.....NON LEGGERLI !
Se ti fai le pare per cosa dice la gente ...... NON RISPONDERE !

I forum mi sembra che siano fatti per discutere di qualcosa, prima ero su MC poi su DDG "i Jaappisti sanno di che forum mi stò riferendo", e lÃ* le pare se le tiravano con i Ducatisti ecc. ecc.

Se ti dÃ* fastidio che qualcuno cerchi di farsi un' idea su alcuni fatti o cose confrontando le proprie idee con altre persone, non leggere questi post! Facile no?http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Io da quando sono qua, ma anche negli altri forum, ho sempre imparato molte cosa, tecniche e non, e conosciuto molte persone.
Qualcuno mi stÃ* simpatico, qualcuno lo trovo odioso, ma questo stÃ* nel gioco della vita e dei forum, credo!

Afifigna
24-09-2003, 08:06
Beh....risponderti è d'obbligo....

...di strada ne ho fatta sulla moto e molta ne farò ancora (pero http://www.webchapter.it/smiles/ylsuper.gif )
mi piace la mia moto, mi piacciono anche tante altre moto HD e pure Jaap.....
La curo come fosse una bimba xchè ora la mia moto sono io...e io sono lei...quando la tiro lustra....mi tiro lustra pure io ogni tanto......e invece quando mi sveglio la mattina che sembro alien...mi ficco il casco in testa dopo averlo fatto cadere almeno 4 volte da quanto ancora sono rintronata e la vado a vedere in garage con tutte le cromature sporche dalla pioggia della sera prima e mi fÃ* ridere xchè è scompigliata proprio come me.....
Mi piace andare in moto....mi piace vedere file di motociclisti che salutano anche se alla fine vado sempre in giro sola....
xchè mi piace così...vado come mi vÃ* di andare....

Quando dall'unico camion di letame che viaggia davanti a me si stacca un pezzo di ***** secca e riesce a colpirmi proprio negli unici 10 cm di spazio della mia visiera aperta del casco e mi viene pure da ridere...allora penso....be forse una bikera lo sono anch'io

marioscheggia
24-09-2003, 08:07
Scritto da: spiedo 24/09/2003Â*8.59
Scritto da: marioscheggia 23/09/2003 18.40 e commentato da me
----------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------


Se ti fai le pare per certi post.....NON LEGGERLI !
Se ti fai le pare per cosa dice la gente ...... NON RISPONDERE !





Credo che tu abbia frainteso , io non mi riferivo alla situazione del Forum ma a quella in generale , non sono affatto contrario allo scambio di idee o opinioni (ci mancherebbe) ,
Magari fossero tutti del Webchapter, sai quanti problemi in menohttp://www.webchapter.it/smiles/beer.gif

marioscheggia
24-09-2003, 08:11
Scritto da: Afifigna 24/09/2003Â*9.06
Beh....risponderti è d'obbligo....
Quando dall'unico camion di letame che viaggia davanti a me si stacca un pezzo di ***** secca e riesce a colpirmi proprio negli unici 10 cm di spazio della mia visiera aperta del casco e mi viene pure da ridere...allora penso....be forse una bikera lo sono anch'io

Stefano falla finita !!!!!!! abbiamo fatto il CAR insieme a La Spezia .. ammettilohttp://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

Afifigna
24-09-2003, 08:12
se insisti mi potrebbe pure venire qualche dubbio.....poi mi tocca andare dallo psicologo a farmi sistemare.....http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif


Scritto da: marioscheggia 24/09/2003Â*9.11


Stefano falla finita !!!!!!! abbiamo fatto il CAR insieme a La Spezia .. ammettilohttp://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

spiedo
24-09-2003, 08:16
Afafigna ma dove vai in moto http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif in camporellahttp://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

Ma cosa avete i trattori spargi ***** per strada http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

Afifigna
24-09-2003, 08:21
Sulla statale l'ho trovato......
e perfortuna mi ha centrato la fronte metti che mi centrava un occhio...andavo in ospedale e che dicevo....è stata una cacca volante???



Scritto da: spiedo 24/09/2003Â*9.16
Afafigna ma dove vai in moto http://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif in camporellahttp://www.webchapter.it/smiles/bigeyes.gif

Ma cosa avete i trattori spargi ***** per strada http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif http://www.webchapter.it/smiles/vhappy1.gif

marioscheggia
24-09-2003, 08:23
Scritto da: Afifigna 24/09/2003Â*9.12
se insisti mi potrebbe pure venire qualche dubbio.....poi mi tocca andare dallo psicologo a farmi sistemare.....http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif



Per CaritÃ*!!!!! Rimani così !!http://www.webchapter.it/smiles/beer.gif http://www.webchapter.it/smiles/beer.gif http://www.webchapter.it/smiles/beer.gif http://www.webchapter.it/smiles/beer.gif
poi come dice il Torx prima di smaltarsi le unghie dei piedi "il sesso è solo uno stato mentale

TORX
24-09-2003, 08:55
Scritto da: Afifigna 24/09/2003Â*9.06

Quando dall'unico camion di letame che viaggia davanti a me si stacca un pezzo di ***** secca e riesce a colpirmi proprio negli unici 10 cm di spazio della mia visiera aperta del casco e mi viene pure da ridere...allora penso....be forse una bikera lo sono anch'io

Oppure semplicemente te piace la m***** in faccia!

marioscheggia
24-09-2003, 08:59
Scritto da: TORX 24/09/2003Â*9.55


Oppure semplicemente te piace la m***** in faccia!




a rincojonito te sei alzato pure stamattina!!!http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif

Afifigna
24-09-2003, 09:00
Sei sempre il solito Lord........
http://www.webchapter.it/smiles/vhappy3.gif



Scritto da: TORX 24/09/2003Â*9.55


Oppure semplicemente te piace la m***** in faccia!

Purple Haze
24-09-2003, 09:19
Se Afifigna è la Stefy che dico io,
dovete tutti mettervi in ginocchio
e rimanere in adorazione!!

Altro che maschietto......

Franco

Chicca!
24-09-2003, 09:21
Scritto da: Purple Haze 24/09/2003Â*10.19
Se Afifigna è la Stefy che dico io,
dovete tutti mettervi in ginocchio
e rimanere in adorazione!!

Altro che maschietto......

Franco

Senza nulla togliere ad Afifigna...temo che non sia la Stefy che pensi tu!
Barbun!!!!!!!!!!!!!!http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

calimero
24-09-2003, 16:19
> Anche io ho la barba sale e pepe e i capelli (precocemente) bianchi.. sul braccio sinistro non ho tatuato un simbolo di morte(benchè a volte l'abbia frequentata da vicino) ma Peter Pan e la scritta "cogli l'attimo" , su quello destro un cavallo alato... <























... e 'sti stra****i !!!

[Modificato da calimero 24/09/2003Â*17.24]

Pinodyna93
24-09-2003, 16:36
Scritto da: Chicca! 24/09/2003Â*10.21


Senza nulla togliere ad Afifigna...temo che non sia la Stefy che pensi tu!
Barbun!!!!!!!!!!!!!!http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif http://www.webchapter.it/smiles/byby.gif

Ma non sei la Stefi che è venuta a Civitanova al primo WCOF?

zip

Afifigna
24-09-2003, 16:42
Sono venuta a Subbiano nel 2001...
Moto bianca strafigaaaa......
Io nelle foto non ci sono.....non me piace farmi fotografare!!!!
Sono timida http://www.webchapter.it/smiles/glss1.gif http://www.webchapter.it/smiles/glss1.gif http://www.webchapter.it/smiles/glss1.gif http://www.webchapter.it/smiles/glss1.gif


Scritto da: Pinodyna93 24/09/2003Â*17.36


Ma non sei la Stefi che è venuta a Civitanova al primo WCOF?

zip

Purple Haze
24-09-2003, 17:24
Chicca gelosona!
E' proprio lei!
Il suo boy aveva una Suzuky o roba del genere,
e tra l'altro era quella a cui spedivamo le bozze del logo WC!

Ero nel giusto!

Franco

Chicca!
24-09-2003, 17:26
Scritto da: Purple Haze 24/09/2003Â*18.24
Chicca gelosona!
E' proprio lei!
Il suo boy aveva una Suzuky o roba del genere,
e tra l'altro era quella a cui spedivamo le bozze del logo WC!

Ero nel giusto!

Franco

Ma noooooooooo che gelosona!! pensavo pensassi (che bel giochetto di parole!) fosse un'altra Stefy...capitttooooooo?http://www.webchapter.it/smiles/kiss.gif http://www.webchapter.it/smiles/kiss.gif http://www.webchapter.it/smiles/kiss.gif http://www.webchapter.it/smiles/kiss.gif http://www.webchapter.it/smiles/kiss.gif

Afifigna
24-09-2003, 17:29
è vero mi mandavate le bozze delle patch e ci sono stati casini pure lì http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif
Il mio moroso aveva un Kavassassi allora che attualmente soggiorna in Francia con un bel buco nel Carter http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif
A Subbiano non ho partecipato molto xchè il moroso aveva un muso come una scarpa ed è andato a letto a cena finita......



Scritto da: Purple Haze 24/09/2003Â*18.24
Chicca gelosona!
E' proprio lei!
Il suo boy aveva una Suzuky o roba del genere,
e tra l'altro era quella a cui spedivamo le bozze del logo WC!

Ero nel giusto!

Franco

Afifigna
24-09-2003, 17:31
Sono attualmente registrata come Stefybj ma non ricordo la Password quindi mi sono riregistrata!!!


Scritto da: Afifigna 24/09/2003Â*18.29
è vero mi mandavate le bozze delle patch e ci sono stati casini pure lì http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif
Il mio moroso aveva un Kavassassi allora che attualmente soggiorna in Francia con un bel buco nel Carter http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy7.gif
A Subbiano non ho partecipato molto xchè il moroso aveva un muso come una scarpa ed è andato a letto a cena finita......

marioscheggia
24-09-2003, 22:15
[QUOTE]Scritto da: calimero 24/09/2003Â*17.19
>


... e 'sti stra****i !!!


A Frocione!! http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif

union.pacific
24-09-2003, 22:54
MA CHE STATE A FA'

UNA TELENOVELAhttp://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif http://www.webchapter.it/smiles/happy4.gif