PDA

Visualizza Versione Completa : x TORX e gli amici di Roma



Evolution XL
31-08-2003, 14:27
E' molto ke manco nel forum, e non è da me. Avevo deciso di venire a Roma e passare qualke giorno con voi per lasciare a casa una situazione difficile e ke presto cambierÃ* la mia vita. Non voglio opprimervi con i miei problemi, voglio solo dire ke mi dispiace molto di non essere potuto venire, anke se alla fine l'olio ke mancava nel motore è stato rabboccato, ma non è stato certo per questo ke non sono piu partito...
Spero di incontrarvi tutti al W.C. October Fest. D'ora in avanti la mia Harley sarÃ* l'unica ragione di essere.
In questi giorni ho avuto la fortuna di incontrare e frequentare, ormai quotidianamente, gente del forum ke abitano dalle mie parti. Grazie a loro "ho raddrizzato le spalle e alzato la testa", pronto a correre di nuovo lungo le strade piu belle....

valeriodo
31-08-2003, 14:39
Quando capiti a roma chiamaci! Il mio num di cellulare e' 333/5641637!

a presto!!

Pinodyna93
31-08-2003, 19:33
Ciao Fabio.

Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi. quando ti va di venire giu' batti un colpo.

Altrimenti ci vedremo sicuramente ad ottobre.

Ciao

Pino

TORX
01-09-2003, 06:48
a presto!

sportster883
01-09-2003, 15:22
Ciao Fabio,

contaci, se passi a Roma fatti sentire, posta qualcosa, suona il clacson o dai una bella sgasata e noi usciremo fuori, pronti per una birrozza, un consiglio sulle moto o solo per ****eggiare un po'!
Mi spiace per i tuoi problemi, anche io ne ho molti ultimamente, ma grazie anche agli amici del webch. con i quali ho condiviso molte belle serate, anche questa merdosa estate è passata.

un saluto e non buttarti mai giu!
Luca