PDA

Visualizza Versione Completa : qwertyu



joker1450
31-08-2003, 19:12
qualcuno del posto sapreebbe riferire le condizioni meteo e stradali della zona di Udine colpita di recente dal nubifragio?
è quella la strada che porta a Faaker e sarebbe interessante saperne la situazione , anche della Pontebbana magari...
grazie

joker1450
31-08-2003, 19:13
scusate ma il titolo era "METEO"... mi è scivolato il dito

Pinodyna93
31-08-2003, 19:30
il tiggi dice che l'autostrada è ad una sola corsia.... speriamo che risolvano presto.

Le immagini sono veramente brutte, soprattutto viene tanta tristezza a guardare quelle sequenze di distruzione ed i fiumi di fango che vengono giu'....

Per quanto riuguarda il clima oggi Basman era ad Innsbruk e la temperatura era di 10° ...portatevi il golfino....


zip

TORX
01-09-2003, 06:51
Scritto da: Pinodyna93 31/08/2003Â*20.30
il tiggi dice che l'autostrada è ad una sola corsia.... speriamo che risolvano presto.

Le immagini sono veramente brutte, soprattutto viene tanta tristezza a guardare quelle sequenze di distruzione ed i fiumi di fango che vengono giu'....

Per quanto riuguarda il clima oggi Basman era ad Innsbruk e la temperatura era di 10° ...portatevi il golfino....


zip


Ora capiscooooo!

C'è Bas da quelle parti...

spiedo
01-09-2003, 08:08
Sono di Udine e non ho mai visto tanta acqua come in quei giorni.
Il celo era ricoperto di fulmini ed a Udine centro, dove il temporale non è stato nemmeno confrontabile con quello carnico, ad ogni strada laterale la pioggia usciva verticale dagli edifici da tanto vento che soffiava.

La strada statale è crollata e per il momento non è praticabile, ma stanno giÃ* lavorando ed in 1/2 giorni dovrebbe tornare in uso. Cero ci saranno rallentamenti, ma ci si può passare.
La strada più sicura, ma anche più brutta, visto chein questa zona ci sono bellissimi paesaggi, rimane l' autostrada.
C'erano 15 Km di coda fino a ieri sera, ma sicuramente per il fine settimana i problemi saranno ampliamente risolti.

Al limite consiglio di andare in autostrada fino all' ultima uscita in Italia e poi continuare per le strada normali, molto più belle e sicuramente più navigate dai vari bikers.

Ricordo iniltre che in Austria, per circolare in autostrada, bisogna acquistare la "VIGNETTE", che non è altro che un bollino da attaccare sulla moto al posto dei pedaggi che abbiamo noi.

Ma questo lo saprete giÃ* tutti.

Se ho nuove si strade o problemi vari sarete i primi a saperlo http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

joker1450
01-09-2003, 09:06
http://www.webchapter.it/smiles/happy6.gif BRAVO!!
tienici aggiornati.....

GiPe
01-09-2003, 12:20
Abito a Conegliano a 20 km da Pordenone ed a 1500m dalla statale13 (Pontebbana).... ore 13:22 PIOVE!!!!! http://www.webchapter.it/smiles/angr2.gif e non promette niente di buono!

Come dice spiedo:

Al limite consiglio di andare in autostrada fino all' ultima uscita in Italia e poi continuare per le strada normali, molto più belle e sicuramente più navigate dai vari bikers.

Ricordo iniltre che in Austria, per circolare in autostrada, bisogna acquistare la "VIGNETTE", che non è altro che un bollino da attaccare sulla moto al posto dei pedaggi che abbiamo noi.

Vi conviene si!


Ciao, buon viaggio e divertitevi anche per me...

howlag
01-09-2003, 12:28
gentilmente chiedo se mi potete postare la strada per faaker!

TORX
01-09-2003, 12:43
Scritto da: howlag 01/09/2003Â*13.28
gentilmente chiedo se mi potete postare la strada per faaker!

Ame ti ho inviato il percorso su cartina al tuo indirizzo di posta privata, quello col quale mi hai inviato le foto.

Ciao.

kik.g
01-09-2003, 12:55
Scritto da: TORX 01/09/2003Â*13.43


Ame ti ho inviato il percorso su cartina al tuo indirizzo di posta privata, quello col quale mi hai inviato le foto.

Ciao.


TORX, per favore potresti inviare anche a me il percorso a questo indirizzo:

dariohd@tiscalinet.it

Ciao e grazie.

spiedo
01-09-2003, 13:29
Dato che ci sono vi metto anche una mappa da Tarvisio, dove uscirete se prendete l' autostrada, fino ad FAAK AM SEE.
"Occhio che in Austria lo troverete scritta così la localitÃ*".

Attenzione, la strada in verde è l' autostrada, voi seguite quella laterale. Comunque è veramente facile arrivarci.
I cartelli sono chiari!

http://www.maporama.com/affiliates/kataweb/image.asp?XgoPageName=ItiResult&GCISITI_CenterMode=0&GCISITI_Command=AfficherIti&XgoUserID=D205C9E862F4773&XgoNbReq=1&XgoAnswer=Bitmap&GCISITI_StartXY=1459317,2228774&GCISITI_EndXY=1483371,2239641&sizex=370&sizey=263&GCISITI_StartName=&GCISITI_EndName=&CODE=lieue