PDA

Visualizza Versione Completa : jabba the hut



the wolf e pecora nera
25-02-2002, 15:16
ovvero SilvioMaria, non fare il furbo !!! che ti blindo il king azzurro e panna ex Claudio !!!! ieri ho visto Claudio bel FatBoy che ha trovato in quel di Firenze !!!

Ciao Giorgio e Lucia

Jabba the Hut
25-02-2002, 15:36
Tra un pò mi sa che non mi riconosci..
GiÃ* messo Apehunger ...altre modifiche in progress!!
Giorgino OKKIO che senno ti blindo io....ed è peggio
tlk3
Per la tua signora invece....hpp5

JtHs
ck6 http://www.markvanderkwaak.com/dbbp/mg/harley_motorcycle_lights_onoff_md_wht.gif

the wolf e pecora nera
25-02-2002, 15:41
ocio e con commenti sulla mia signora !!! king con appendi gorilla???? ma non avevi problemi alla schiena ??? mi sa' che finisci steso come la biancheria !!!

hpp2 hpp2 hpp2 ciao Giorgio e niente saluti da Lucia hp1 hp1

Jabba the Hut
25-02-2002, 15:50
GELOSONE ANTICO...
Mica è ricotta che rimane le ditatehp1 hp1
Comunque aspetto dettagli di questa, ormai famosa, cugggina bonatlk3
Per il resto lasciati servire, la presa da scimmia è l'unico modo di guidare un'Harleyhttp://www.webchapter.it/smiles/pino.gif
Schiena dritta, busto eretto, massimo felling con la moto e le tette della passeggiera ton5
Tu invece...quando te la compri un Harley???
tlk1

Jabba the Hut

PS: NON TI HO VISTO SABATO AL NOSTRO COMPLEANNO.... TI SEI PERSO UN BEL FESTONE. :mad:
http://www.markvanderkwaak.com/dbbp/mg/mb.gif

the wolf e pecora nera
25-02-2002, 15:56
senti sto' borghese che gira con un comodoso King.....io rimango sul mio evo 97.......quando arrivo ti aspetto....tanto andate di bolina col barcone !!!! hp1

Gio' & Lucy

per la cugina....noneeeeeeeee che vi viene un colpo a cilindro anteriore

Jabba the Hut
25-02-2002, 16:01
per la cugina....noneeeeeeeee che vi viene un colpo a cilindro anteriore


EDDAI...
giÃ* mi manca:°°
Nome? Magari è una mia exoth1

JtH

the wolf e pecora nera
25-02-2002, 16:07
vabbe dai non serve mica mettersi a piangere....!!!! oramai mia cugina ha 50 anni pero' a 20 era uno schianto !!!! hp1 hp1 hp1 hp1

Bistecconeeeeeeeee !!!! hpp2 hpp2 Gio' & Lucy
[Modificato da the wolf e pecora nera 25/02/2002Â*17:10]

Paola!!!
25-02-2002, 16:13
Silvio Maria????? il dito + veloce del sabato sera, cioè colui che scattava foto a tutt'andare????? ma ciao!!!!!!
Ho visitato il vostro sito (compliments!) e ne ho approfittato per ringraziarvi....bellissima serata! qui colgo l'occasione per baciare virtualmente le tue liscissime mani!

Ciao
Paola

the wolf e pecora nera
25-02-2002, 16:24
Paola, ma Jabba ha un abbiocco post digestione ??? oppure si e' emozionato per i complimenti ??? valli a capire sti duri e puri dal cuore tenero e dalla lacrima facile, che girano con dei King altomanubriati azzurro cenerentola e bianco verginale !!! Boh !!!
Prendetala di qualsiasi colore purche' nera !! ( H.F. ) riferendosi alle automobili sia ben chiaro !!!!


Ciaoooooo Gio' e Lucy

Jabba the Hut
25-02-2002, 17:05
Sai noi che la USIAMO LA MOTOhpp2 per viaggiare e non per andare al bar ...
NOi che sotto i 140 KM/ora ci addormentiamohttp://www.webchapter.it/smiles/pino.gif
NOi che viviamo in autogrill facciamo all'amore con le benzinaie esperte in pompe...
NOi che non vediamo l'ora di tornare a lavorare per riposarcicfn1
Abbiamo bisogno di moto comode...e non da parata!prt1
Quando vedrò te ed il tuo evo al super rally, od all'Elefantetreffen o dai vari amici di tutt'Italia a far festa, ti sentirò dore che cambi moto e compri un Ultra GLide accessoriata!
Affettosamente Tuo, ma preferibilmente di tua moglie....

Jabba The Hutton1

the wolf e pecora nera
26-02-2002, 07:49
Ecco continua a far l'amore con le benzinaie...ti consiglio quella dell'area di servizio rovigo-boara hp1 hp1 hp1
e quando mai sei riuscito a fare i 140 ?????
e di bar ne avete piu' voi cittadini che noi provinciali
e che avete le moto da parete hp1 hp1 hp1
e che l'ultra la prendo verso i 60....facci un pensiero sei sulla buona strada.....
e che se dici ancora una parola su Lucia a Jesolo te torco le manine lisce...hp1 hp1 hp1

Simpaticamente Giorgio ( Lucia non ti saluta Piu' ) hp1 hp1