PDA

Visualizza Versione Completa : Info sui Chapter



HDie
13-02-2002, 09:17
Sono indeciso se iscrivermi o meno al chapter locale.
quali sono i vantaggi e gli svantaggi(anche se penso non ce ne siano); i colori li consegnano dopo un periodo di prova vero?, e quali patch consegnano quelle piccole mentre quelle da attaccare sulla schiena vanno acquistate personalmente?
Insomma avrei bisogno di avere qualche informazione generale
Thanks to all

Diego

-Andrea-
13-02-2002, 09:48
Informazioni più precise può dartele sicuramente Paolone, Peppe, Bobo, ecc.
Una cosa posso dirtela io, non esiste un periodo di prova. I soldi che tu hai versato per l'iscrizione, se eventualmente non hai superato il "periodo di prova" te li ridanno?
NON CREDO PROPRIO!!!!!!
Sono i chapter disonesti, a mio avviso, che si comportano in questo modo, purtroppo io ne ho conosciuto uno!!!!
Ciao

hpp2 Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

the wolf e pecora nera
13-02-2002, 10:12
Nel periodo di " prova " non si versano soldi in quanto non si e' ancora formalmente iscritti. La candidatura accetata richiede il pagamento della quota associativa. Le patch del chapter vengono pagate alla loro consegna che generalmete avviene dopo un periodo di "ambientamento".....se si decide di uscire vengono restituiti i soldi delle patch decurtati del 10% per ogni anno di utilizzo in quanto le patch sono di proprieta del chapter.
La patch HOG piccola ti viene spedita all' iscrizione alla HOG.
La patch HOG grande e i colori del chapter ( piccolo e grande )
ti vengono forniti dal chapter e li devi pagare.
Tutto questo secondo quanto prevede lo statuto generale dei Chapter Hog. Regole diverse sono a discrezione dello statuto interno del Chapter sempre e cmq. secondo le linee guida.

ciao Giorgio e Lucia
[Modificato da the wolf e pecora nera 13/02/2002Â*11:18][Modificato da the wolf e pecora nera 13/02/2002Â*11:25]

-Andrea-
13-02-2002, 11:33
Scritto da: HDie 13/02/2002Â*10:17
Sono indeciso se iscrivermi o meno al chapter locale.
quali sono i vantaggi e gli svantaggi(anche se penso non ce ne siano); i colori li consegnano dopo un periodo di prova vero?, e quali patch consegnano quelle piccole mentre quelle da attaccare sulla schiena vanno acquistate personalmente?
Insomma avrei bisogno di avere qualche informazione generale
Thanks to all

Diego


Grazie Giorgetto,
sei stato molto chiaro e molto più "diplomatico" di me:D
ora Diego non avrÃ* più dubbiwink2 Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

the wolf e pecora nera
13-02-2002, 11:58
Cosi chiaro e diplomatico che per tentare di far rispettare queste regolette......alla fine ho dovuto dimettermi ( ben seguito pero' ) per fortuna il valore dell'amicizia prevale.

hp1 hp1 hp1 Giorgio e Lucia

PaoloneB
13-02-2002, 16:04
...piccola precisazione...
NON ESISTE NESSUN PERIODO DI PROVA!!!
chiunque abbia acquistato una HD e si è anche iscritto al Chapter locale
può LIBERAMENTE partecipare a tutte le iniziative del suddetto Chapter,
nonchè...ricevere IMMEDIATAMENTE le patches!!!
dalla HD non sentirete MAI dire che Vi siano restrizioni di sorta...
Vi siete comprati il GIOCATTOLO e NESSUNO può impedirVi di divertirVici!!!
Cmnq, è anche vero che alcuni Chapters prima di dare le "pezze" attendono
un certo lasso di tempo xchè magari fanno una bella festa x i nuovi soci...tutto qui!!!
è amnche vero che x qualsiasi club che si rispetti vi è uno statuto che non può e non deve impedire a chicchessia di
partecipare attivamente ad ogni evento del club!!!
tuttavia, x fatti illeciti, litigi, atteggiamenti non consoni alla vita di gruppo è possibile espellere un socio che mette a repentaglio la sua vita e quella degli altri con una guida spericolata o peggio!
...that's all!!!
...comunque, se chi mette queste "barriere" pensasse a divertirSi e a girare un pò di più con la moto, vedrete che non si ha tempo x futili discussioni da salotto!!!
Qui nel webchapter troverai Gente che la pensa come Me...ciao HDie...
Un abbraccio a PINUZ, WOLF ed Andrea...see You on the road!!!
Paolone RIDE SAFE!!!
Paolone

Pinodyna93
13-02-2002, 16:21
Ciao paolino,

belle parole.

In gamba come sempre !!!

Pino

hdmorgan
13-02-2002, 17:15
Diego
Non da retta a nessuno...quei soldi magnetelihp1 oppure spendili a puttttttttt...........http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
hdmorgan hpp2 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

a dimenticavo......benvenuto tra noi e vuoi vedere quanto siamo belli vieni al run banana. ciao giuseppehpp2

the wolf e pecora nera
14-02-2002, 08:04
Caro Paolone fossero tutti come te'.....molte cose andrebbero meglio !!! Ma in effetti vanno cmq. bene la moto c'e' la voglia di andare in giro anche, quindi......see you on the road...come sempre d'altronde !!!

Un abbraccio forzuto Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

p.s. il terremoto ci ha scosso....pensavamo di essere in moto 1340 evo ovviamente !
[Modificato da the wolf e pecora nera 14/02/2002Â*09:05][Modificato da the wolf e pecora nera 14/02/2002Â*09:06]

motoloretta
14-02-2002, 09:00
terremoto?????.....quale terremoto?sck6 sck6 Motoloretta

hardrio
14-02-2002, 11:03
stamattina c'è stato un terremoto, epicentro udine?
35° skala hardrio

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

the wolf e pecora nera
14-02-2002, 12:26
hard e' stato del 7 mercalli....vediamo di non portar sfiga !!!
non e' stato molto carino sentire dondolare il letto alle 4 del mattino...e non per i noti motivi :D

Un salutone Giorgio e Lucia

hdmorgan
14-02-2002, 13:04
Scritto da: the wolf e pecora nera 14/02/2002Â*13:26
hard e' stato del 7 mercalli....vediamo di non portar sfiga !!!
non e' stato molto carino sentire dondolare il letto alle 4 del mattino...e non per i noti motivi :D

Un salutone Giorgio e Lucia

di la veritÃ* giorgio....il letto dondolava perchè stavi facendo porcheriehp1 hp1
hdmorganhpp2 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

-Pj-
14-02-2002, 13:54
Come al solito Paolone non smette di stupirci... grande... mai parole sono state più giuste... anche se il consiglio di Peppe di spendere i soldi in altro modo non è male!!! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif hp1
Ciao
Pj

HDie
14-02-2002, 18:04
Questo l'avevo scritto ieri sera prima che cadesse il server e non sono riuscito ad inviarlo:

Ok, più o meno ho capito.
La patch HOG grande la posso comprare anche da un'altra parte.
La patch del chapter la compro a parte dopo l'iscrizione.
L'unico vantaggio è che si ha un gruppo di persone con cui andare a scorrazzare; anche perchè per partecipare ai vari run/eventi basta essere semplicemente socio HOG.
Queste e quello che ho immagazzinato.(corrette????)

BANANA RUN
Non sono mai stato bravo in geografia, così ho guaradato nell'atlante del sito dove si trovava. Pensavo fosse più lontano, ma è lontanuccio lo stesso per me al momento.
Sicuramente ci sarò Jesolo.
Buon divertimento a tuttifnn5

OGGI
vabbè oramai mi sono iscritto!!!
Non hanno detto quello che hanno detto wolf e pecora nera per la restituzione delle patch.(A proposito: per dindirindina quanto costano!!!!!!!!)
Grazie per le info e contraccambio tutti i saluti.
HDIEgo hp2

ClaudyO
14-02-2002, 19:12
Io volevo iscrivermi alla bocciofila di Brentwood perche' quella di Chiswick e' troppo coatta!
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

hdmorgan
14-02-2002, 19:35
Diego...
Io logicamente scherzavo.
Iscriviti ad un chapter più vicino a casa tua, ti divertirai e farai tante amicizie importanti. Tutti i membri dei chapter sono persono cordiali e farai dei bei giri in moto.
Fallo subito perchè stÃ* iniziando la stagione dei run.
Ciao a presto.
hdmorgan
giuseppe-chapter civitanova hpp2

the wolf e pecora nera
15-02-2002, 10:16
Diego, non ho espresso una mia opinione ma semplicemente quello che prevedono le regole....ovviamente io spero tu non debba mai restituire i colori !!! Ma scusa la curiosita' ti sei iscritto al Biella Chapter ??? Lo scorso anno al Mediolanum city run ho conosciuto alcuni ragazzi del Biella e abbiamo anche fatto uno scambio di patch...una nostra patch personale intendo. cmq porta i nostri saluti dal Friuli Venezia Giulia.....da Giorgio e Lucia.

Forse si ricordano, altre occasioni d'incontro non ne abbiamo avute.

Un salutone Giorgio e Lucia

HDie
15-02-2002, 19:45
Si, mi sono iscritto al Biella Chapter. Alla prossima riunione porterò i vostri saluti.
per la storia della riconsegna dei colori mi hanno detto che non mi dovranno niente. cmq vedrò di leggermi lo statuto appena me lo consegnano.
Caio HDIEgo