PDA

Visualizza Versione Completa : Noooo ... medioman aiutami tu!!!



Moma
29-01-2002, 14:33
Arghhh :mad: il sale mi ha mangiato tutte le cromature :mad: :mad: :mad: :mad:

Ma perchè??????? perchè perchè perchè!!!!:mad:

Sono furiosa!!! :grr:

Moma.

kamenskaia
29-01-2002, 14:40
Ciao Momuccia! Che bello rileggerti!

Il sale ti ha mangiato le cromature per semplice reazione chimica, ahime' tu abiti al mare, e l'aria salmastra te se le magna...

Oltre una manutenzione delle cromature doppia rispetto a quella che facciamo noi entroterranei non saprei cos'altro consigliarti sad9

Sono spiacentissima per la tua pargoletta! sad5

Cristiana.

Moma
29-01-2002, 14:52
Purtroppo me la sono cercata.
Dopo l'hog inverno avevo rimesso la moto nel garage e non ho fatto caso al sale (maledetto) che avevano tirato nelle strade per la neve..
Ieri qui al mare abbiamo avuto una giornata tiepidina e allora ho pensato bene di pulire la moto e fare un giretto e così ho trovato la sorpresina...
Che palla!! Tutto il coprinonsochè completamente BUCATO!!!
Che tristezza, che dolore, che giramento... :mad:

Come state ragazzi?? E' un po' che mancavo, tutto ok?

Moma.

kamenskaia
29-01-2002, 14:56
essì: il sale è micidiale purtroppo!

è vero, non ti si sente e legge da una vita: vieni al bananaraduno?

hpp5

Cristiana.

hardrio
29-01-2002, 15:08
e vabbè, c'è di peggio
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

calimero
29-01-2002, 15:20
Hog inverno ? Sale ?

Ma che, ce l'abbiamo pure noi ? sck3

Noooooooooooooooooooooooooo

Chicca!
29-01-2002, 15:31
Azz Moma..dispiac!!
:mad: :mad: :mad:

Pinodyna93
29-01-2002, 15:38
Moma :(

Vernicia tutto nero grinzato e risolvi il problema !!

ZIp

calimero
29-01-2002, 15:40
Pinuz ma l'abbiamo beccato pure noi il sale ?

Moma
29-01-2002, 15:46
Scritto da: kamenskaia 29/01/2002Â*15:56

è vero, non ti si sente e legge da una vita: vieni al bananaraduno?
hpp5
Cristiana.

Credo di si anche se per scaramanzia non dovrei rispondere visto che il lungo silenzio è dipeso dal fatto che sto studiando per due grossi impegni previsti per i prossimi giorni..

Mettiamola così: se va tutto bene saremo in prima fila e berremo per brindare, altrimenti ci saremo lo stesso e berremo per dimenticare. hpp4

P.S. non mi sono montata la testa il "saremo - berremo" è riferito al Campione. hpp2

Moma.

Rigido
29-01-2002, 15:58
Scritto da: calimero 29/01/2002Â*16:40
Pinuz ma l'abbiamo beccato pure noi il sale ?

Ricordi come faceva Francesco Salvi?
Breoggupado? http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gifCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

calimero
29-01-2002, 15:59

Pinodyna93
29-01-2002, 16:39
ma quando siamo andati noi mica c'era la neve e il sale....

Comunque io a scanso di equivoci l'ho fatta riverniciare wink4 wink4

Chicca!
29-01-2002, 17:27
Scritto da: Pinodyna93 29/01/2002Â*17:39
ma quando siamo andati noi mica c'era la neve e il sale....

Comunque io a scanso di equivoci l'ho fatta riverniciare wink4 wink4



mah..io al mio ritorno avevo un po' di salsedine...l'ho notata perchè era appiccicata al manubrio..che essendo nero..la faceva ben risaltare!!!

motoloretta
29-01-2002, 17:34
Scritto da: Moma 29/01/2002Â*16:46

Scritto da: kamenskaia 29/01/2002Â*15:56

è vero, non ti si sente e legge da una vita: vieni al bananaraduno?
hpp5
Cristiana.

Credo di si anche se per scaramanzia non dovrei rispondere visto che il lungo silenzio è dipeso dal fatto che sto studiando per due grossi impegni previsti per i prossimi giorni..

Mettiamola così: se va tutto bene saremo in prima fila e berremo per brindare, altrimenti ci saremo lo stesso e berremo per dimenticare. hpp4

P.S. non mi sono montata la testa il "saremo - berremo" è riferito al Campione. hpp2

Moma.



Momaaaaaaaaaaaa....mi dispiace da morire per la tua moto....comunque...pensa a quello che ti ha consigliato zio pino...tutto sommato...da un male potresti ricavare un effettone!
Sono contentissima di sapere che ci vedremo comunque nel giorno della banana...male che dovesse andare...ti faccio compagnia e berremo assieme per dimenticare!!tlk1 tlk1 tlk1 Motoloretta

Moma
29-01-2002, 21:03
Scritto da: motoloretta 29/01/2002Â*18:34
Momaaaaaaaaaaaa....mi dispiace da morire per la tua moto....comunque...pensa a quello che ti ha consigliato zio pino...tutto sommato...da un male potresti ricavare un effettone!
Sono contentissima di sapere che ci vedremo comunque nel giorno della banana...male che dovesse andare...ti faccio compagnia e berremo assieme per dimenticare!!tlk1 tlk1 tlk1
Motoloretta

Ciao bella!!
Come state tutti quanti??
Grazie per il consiglio anche a zio Pino.. per il momento attenderò di fare un conto totale dei danni estate e salmastro compresi. Se butta proprio tanto male vorrÃ* dire che mi trasferirò dove il sale non potrÃ* raggiungerci hpp4
magari a Milano, va bene Chicca????

Cos'ha invece Loretta da dimenticare in compagnia?

Moma.

-Andrea-
29-01-2002, 22:29
Ciao Moma come stai?
E tanto che non ci si sente.
Il Campione?
Ci vediamo a Subbiano?
hpp2 Andrea

the wolf e pecora nera
30-01-2002, 07:26
Ciao Moma, mi dispiace per il danno !!!! Il consiglio di ZioPino pero'........pensaci tutto il motore nero termico......Lucy alla prima uscita e' caduta....da ferma ( meno male ) cosi' la moto e' diventata rossa !!!!

hpp2 hpp2 Giorgio e Lucia


p.s. Salutoni al Campione

basman
30-01-2002, 07:50
Ciao Mometta... bentornata. Se ti si è tolta al cromatura solo al copricoso... basta che fai ricromare il copricoso... fnn5
Non dar retta a Zio Pino... pensa che giorni fa Paulina (la moglie) si è fatta un graffietto sulla mano e lui giÃ* era pronto a verniciarla tutta di nero termico!!!

motoloretta
30-01-2002, 08:15
Scritto da: Moma 29/01/2002Â*22:03

Scritto da: motoloretta 29/01/2002Â*18:34
Momaaaaaaaaaaaa....mi dispiace da morire per la tua moto....comunque...pensa a quello che ti ha consigliato zio pino...tutto sommato...da un male potresti ricavare un effettone!
Sono contentissima di sapere che ci vedremo comunque nel giorno della banana...male che dovesse andare...ti faccio compagnia e berremo assieme per dimenticare!!tlk1 tlk1 tlk1
Motoloretta

Ciao bella!!
Come state tutti quanti??
Grazie per il consiglio anche a zio Pino.. per il momento attenderò di fare un conto totale dei danni estate e salmastro compresi. Se butta proprio tanto male vorrÃ* dire che mi trasferirò dove il sale non potrÃ* raggiungerci hpp4
magari a Milano, va bene Chicca????

Cos'ha invece Loretta da dimenticare in compagnia?

Moma.



ehm....di per me nulla...fortunatamente...per ora...tlk1 tlk1...volevo aiutarti a dimenticare i tuoi danni di sale...ma in realtÃ* era tutta una scusa per una bella sbronza insieme!!
baciotti!lov3 Motoloretta

Chicca!
30-01-2002, 12:07
Scritto da: Moma 29/01/2002Â*22:03

Scritto da: motoloretta 29/01/2002Â*18:34
Momaaaaaaaaaaaa....mi dispiace da morire per la tua moto....comunque...pensa a quello che ti ha consigliato zio pino...tutto sommato...da un male potresti ricavare un effettone!
Sono contentissima di sapere che ci vedremo comunque nel giorno della banana...male che dovesse andare...ti faccio compagnia e berremo assieme per dimenticare!!tlk1 tlk1 tlk1
Motoloretta

Ciao bella!!
Come state tutti quanti??
Grazie per il consiglio anche a zio Pino.. per il momento attenderò di fare un conto totale dei danni estate e salmastro compresi. Se butta proprio tanto male vorrÃ* dire che mi trasferirò dove il sale non potrÃ* raggiungerci hpp4
magari a Milano, va bene Chicca????

Cos'ha invece Loretta da dimenticare in compagnia?

Moma.




Sisisii trasferisciti qui da noi!!! il sale lo eviterai sicuramente...troverai però...nebbia...ghiaccio...ehm...pensaci bene!!!:-D) :-D) :-D)

Moma
30-01-2002, 14:52
Per Andrea: sto benone grazie, anche se lievemente incasinata per gli impegni della vita..
Ila?? Viene anche lei a Subbiano??
Spero di riabbracciare entrambi!!

Per Giorgio: un salutone ovviamente anche a te e Lucia, ma ci sarete al bananone?? perchè almeno potrò conoscere Lucia (sta diventando un fatto di principio). Spero che non si sia fatta male cadendo da ferma, non dovreidirolo ma è successo anche a me, la moto si è voluta sedere su un lato e così, mentre mi rendevo conto che scivola irrimediabilmente mi è "sgronciolata" lentamente dal ginocchio in giù per tutta la gambetta sinistra.. con lividini annessi (ma in tinta con la moto, quindi neri!!)

Bas: sei un mito, non riesco a smettere di ridere pensando alla mogile di ziopino raggrinzata hp1
Loretta: sei la benvenuta, ogni scusa è buona per sbronzarsi in compagnia hpp2
e Chicca: mi sa che resterò in Versilia, grazie per l'invito, ma al limite raggrinzerò tutto se va proprio male :D

A presto. :*
Moma

the wolf e pecora nera
31-01-2002, 07:43
Carissima Moma, niente da fare per il run della banana, Io e Lucia ora siamo a tavolino con i piani ferie ( di Lucia )per organizzare la stagione, ti posso gia' dire che saremo a Jesolo hog europa, Istria rally, Civitanova....TUTTA LA SETTIMANA!!! si facciamo una settimana di ferie a porto S.Giorgio ( Paolone ci sopportera'???? ) Faak-see, eppoi vedremo....
Devi sapere che per avere un sabato libero Lucia deve prendere tutta la settimana di ferie......

Un abbraccio ( Campione permettendo ) Giorgio e Lucia hpp2 hpp2