PDA

Visualizza Versione Completa : Saluti dalla Svizzera



LucioSporty
19-01-2002, 19:25
Ciao gente,hpp2 hpp2 hpp2
Un saluto a tutti dal lavoratore sulla neve.
Sveglia alle 5,30 e in pista alle 7, con il buio.
Faccio questo pensando che il mio " sacrificio " farÃ* piu' bella la mia HD che mi aspetta a casa.
Se non altro si mangia davvero bene e la compagnia e' veramente variegata.!!!!!!

Luciowink4

ilpanzer
20-01-2002, 13:14
lucio in svizzera dove? Io ci vengo spesso a surfare dimmi dimmi cghe magari passo!!!:D http://a1772.g.akamaitech.net/7/1772/734/2e452b8f76c1de/www.harley-davidson.com/media/images/hd/motorcycles/2002_popups/photo_gallery/Touring/02_pg_Tour_FLHT_1_f738.jpg
ilpanzer

LucioSporty
21-01-2002, 11:24
Scritto da: ilpanzer 20/01/2002Â*14:14
lucio in svizzera dove? Io ci vengo spesso a surfare dimmi dimmi cghe magari passo!!!:D
http://a1772.g.akamaitech.net/7/1772/734/2e452b8f76c1de/www.harley-davidson.com/media/images/hd/motorcycles/2002_popups/photo_gallery/Touring/02_pg_Tour_FLHT_1_f738.jpg
ilpanzer


Ciao,
ora devo dirti ERO in Svizzera, visto che questa notte sono tornato a Verona.
Ero a Leysin per la Coppa del Mondo ISF di PGS e Snowboardcross.
Neve molto buona anche se poca. Anche in CH si fa sentire la crisi.
Organizzazione spettacolare con elicotteri delle TV e telecamere ovunque.
Sabato prossimo sarò ad Obereggen (BZ) per Gara di Snowboardcross con punteggio internazionale. Qualifiche il pomeriggio, finale in notturna .
Poi Livigno per gli European Open di Half Pipe e World Qualification Event.

Il resto degli impegni........più avanti, compreso New Zealand per i Campionati Mondiali, in ottobre.

Ciao
Luciowink4

motoloretta
21-01-2002, 12:05
BENE.....HO CAPITO....adesso compilo la mia brava richiesta in carta bollata per riuscire a vederti!!!!
Insomma....quand'è che ci dedichi un attimino del tuo preziosissimo tempo?hpp2 hpp2 hpp2...non è che riesci ad essere dei nostri a febbraio...per il raduno banana group?

divertiti!
Loretta
Motoloretta

calimero
21-01-2002, 13:43
La Nuova Zelanda è uno dei posti che mi piacerebbe di più visitare... beato te !

hardrio
21-01-2002, 14:37
uè lucio, mi dai delle dritte su snowpark buoni in CH francese?
forse ci fado a fine febbraio

ma ke fai, surfi?

ma non sei un nonnetto koetaneo del nonno basman?

Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

LucioSporty
21-01-2002, 17:42
Scritto da: motoloretta 21/01/2002Â*13:05
BENE.....HO CAPITO....adesso compilo la mia brava richiesta in carta bollata per riuscire a vederti!!!!
Insomma....quand'è che ci dedichi un attimino del tuo preziosissimo tempo?hpp2 hpp2 hpp2...non è che riesci ad essere dei nostri a febbraio...per il raduno banana group?

divertiti!
Loretta

Motoloretta

Ciao Loretta,

per febbraio e marzo non posso assicurare niente, ma sono i mesi più intensi di gare. Purtroppo la neve è venuta tutta da voi e qui le gare sono state spostate e si accavalleranno in quei mesi.
La mia moto la porto in questi giorni in officina per fare la famosa modifica dei dischi e pinze. Come ti avevo detto sul Garda.
Un'abbraccio.
Luciowink4

LucioSporty
21-01-2002, 17:47
Scritto da: calimero 21/01/2002Â*14:43
La Nuova Zelanda è uno dei posti che mi piacerebbe di più visitare... beato te !


Ciao Cali,
si anche per me è un paese che sognavo di visitare.
Se poi ci vai per 15 giorni volo, ospitalitÃ*, macchina, gratis e in più ti danno circa 4800 euro, direi che vale la candela!!!!!!
Ti manderò una cartolina.

Luciowink4

LucioSporty
21-01-2002, 17:58
Scritto da: hardrio 21/01/2002Â*15:37
uè lucio, mi dai delle dritte su snowpark buoni in CH francese?
forse ci fado a fine febbraio

ma ke fai, surfi?

ma non sei un nonnetto koetaneo del nonno basman?


Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

Si Dario,
sono il segretario generale della FSI (Federazione Snowboard Italia) e nell'organico per gli eventi e gare della ISF (International Snowboard Federation).
Sono circa 14 anni che surfo (come dici tu), praticamente uno dei primi pazzi sulla tavola. Ancora quando c'era lo "snowsurf" tu non lo avrai neanche mai visto.
Per quanto riguarda la Svizzera Francese, io preferisco Leysin.
Adesso lo snowpark lo avevano smontato per far posto alla pista per la Coppa del Mondo di Snowboardcross, ma giÃ* ieri sera, finita la gara, stavano tirando fuori i rail e ammucchiando la neve per il quarter ed i funbox.

Ci si sente o ci si vede in pista.
Occhio alle rampette, potresti trovarti un nonnetto che ti salta sulla testa.

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempresck6 sck6

Ciao
Luciowink4

Chicca!
21-01-2002, 19:28
Hey Lucio..non è che per caso ti serve un assistente?? mi offro volontaria!!!hp1 hp1 hp1
Chicca[Modificato da Chicca! 21/01/2002Â*21:00]

LucioSporty
22-01-2002, 09:17
Scritto da: Chicca! 21/01/2002Â*20:28
Hey Lucio..non è che per caso ti serve un assistente?? mi offro volontaria!!!hp1 hp1 hp1
Chicca[Modificato da Chicca! 21/01/2002Â*21:00]

Ne sarei felice Chiccawink2
Ma non sono io il responsabile degli eventi, ma solo il responsabile di tutta la parte informatica delle gare, iscrizioni, ordini di partenza, inserimento dati, classifiche.
Contatti con Media per uscita dati in video su riprese TV.

Sarai la prima in lista. Ovviamente anche se si sono prenotati prima, lascerei a casa i vari maschietti!!!!!!gls2

Ciao
Luciowink4

Chicca!
22-01-2002, 09:28
Scritto da: LucioSporty 22/01/2002Â*10:17

Scritto da: Chicca! 21/01/2002Â*20:28
Hey Lucio..non è che per caso ti serve un assistente?? mi offro volontaria!!!hp1 hp1 hp1
Chicca[Modificato da Chicca! 21/01/2002Â*21:00]

Ne sarei felice Chiccawink2
Ma non sono io il responsabile degli eventi, ma solo il responsabile di tutta la parte informatica delle gare, iscrizioni, ordini di partenza, inserimento dati, classifiche.
Contatti con Media per uscita dati in video su riprese TV.

Sarai la prima in lista. Ovviamente anche se si sono prenotati prima, lascerei a casa i vari maschietti!!!!!!gls2

Ciao
Luciowink4



GIRL POWER!!!!! grazie Lucio!!! hp1 hp1 hp1
hpp2 hpp2

hardrio
22-01-2002, 11:34
hai kapito il lucio, il nonno multimediale

my compliments, buon divertimento e grazie per le info
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Nuby
22-01-2002, 19:02
o capitano mio capitano....e cosi te ne vai a zonzo per le cime èh?
ho trovato il giusssss in concessionaria e l'ho preso a male parole (:
visto che vai a Livigno non puoi portarmi a cada un paio di quintali di benza a quant'è ancora a 700£ (0.36 euro)?
tanto non vai su con un furgone... ha ci sono anche dei bei occhialini dell'hd (praticamente tutta la gamma) che costa la meta! te ne consiglio un pai...ciao ci sentimao quando torni
Nub nuBy.......

P.S e non parlare con l'Alessia ti prego...!

LucioSporty
22-01-2002, 22:35
Scritto da: Nuby 22/01/2002Â*20:02
o capitano mio capitano....e cosi te ne vai a zonzo per le cime èh?
ho trovato il giusssss in concessionaria e l'ho preso a male parole (:
visto che vai a Livigno non puoi portarmi a cada un paio di quintali di benza a quant'è ancora a 700£ (0.36 euro)?
tanto non vai su con un furgone... ha ci sono anche dei bei occhialini dell'hd (praticamente tutta la gamma) che costa la meta! te ne consiglio un pai...ciao ci sentimao quando torni
Nub nuBy.......

P.S e non parlare con l'Alessia ti prego...!


Ciao Matteo,
quando sono a Livigno ti faccio un colpo di telefono se trovo qualcosa di HD.
Io vado a benzina e non ho il furgone.
Faccio il pieno e se potessi ne metterei ovunque, ma non si può.
Mi sembra che l'ultima volta l'ho pagata Lire 1020 al litro.
So tutto del Gius e di te, sia dalla Alessia, questa mattina, che da Gius e Silvia questa sera.

Fatti sentire.
Ciao
Luciowink4