PDA

Visualizza Versione Completa : A PADOVA CI VEDIAMO? MA DòòVE ?



SPRINGHER
18-01-2002, 20:13
RAGA PER CHI SARÃ* LA DOMENICA IO CI SARò DALLA DOMENICA ALLE UNDICI FINO LA SERA ALLE 18.30 DIAMOCI UN PUNTO DI RIFERIMENTO A UNO STAND MAGARI E UN ORARIO CIAO
SPRINGHERgls2

TonyTheDuke2
18-01-2002, 23:23
Springher,come promesso telefonicamente,ho inviatoun SMS a Peppe HDMORGAN col tuo numero,mi auguro che tra domani e domenica qualcuno degli amici ti contatti.Buon divertimento.Tony

Road Glide
18-01-2002, 23:36
Io non sono iscritto all'HOG.... ci sono problemi per partecipare all'European Hog rally di lido di cavallino vicino a venezia?
E poi... se volessi prenotarmi un albergo... dovrei accertarmi che possegga anche un parcheggio sicuro per la moto... oppure nell'area della manifestazione c'è giÃ* un parcheggio custodito creato appositamente per le nostre moto?
E poi... se durante i giorni della manifestazione uno volesse farsi un giretto nella zona per i fatti suoi... incontrerebbe dei problemi nel prendere la moto e riportarla nel parcheggio... oppure si può tranquillamente andare e venire quando si vuole e a qualsiasi ora?
E poi... se esiste il parcheggio organizzato dall'Hog.. è sicuro? (nel senso, gli accessori staccabili si ritrovano la mattina dopo o è un rischio lasciarli attaccati alla moto?)

Se non lo avete capito... non ho mai partecipato ad un raduno HOG... ma vi sarei grato lo stesso se mi deste alcune informazioni a riguardo!

Grazie a tutti e a presto

TonyTheDuke2
19-01-2002, 11:46
Ciao Road Glide,mi sono stampato il tuo post così nel leggerlo ti rispondo punto per punto.Ovviamente da lunedì quando tutti ritorneranno da Padova,potranno confermarti o meno quanto stò per dirti.Dunque cominciamo.
-Non si deve essere per forza iscritti all'Hog per partecipare,ma
non credo che per entrare all'interno dello spazio con la moto lo si debba essere,da che mi ricordo l'unica differenza dovrebbe essere nel costo del biglietto che per i soci Hog dovrebbe essere ridotto.
-Qualora come credo tu potessi entrare con la moto,non ci sono problemi per uscire e rientrare,in quanto ti darannno un numero e un paio di braccialetti numerati uno da tenere sul tuo polso ed un'altro sulla moto,con due numeri uguali,che dovrai fare vedere quando rientrerai.Il parcheggio pur all'interno,in realtÃ* non è custodito.
-Per gli accessori staccabili,purtroppo siamo nelle mani del signore,ma ti consiglio,se puoi,di non lasciarli sulla moto di notte,anche se posteggiata all'interno dell'hotel,a meno che l moto non sia in un garage con altre moto di persone che fanno parte del tuo gruppo.
-Da ultimo l'Hotel:il mio consiglio è se non lo fossi giÃ*,di iscriverti ad uno dei Chapter della tua zona,ho visto che sei di Milano,mi pare che ce ne siano due se non tre.Loro certamente si organizzeranno con l'Hotel strappando anche qualche agevolazione
C'è poi l'aspetto prettamente umano,ovvero quello di viaggiare in compagnia avere persone che in caso possono esserti utili ed aiutarti e di poter partecipare ad altri eventi insieme a loro.
Questo è quello che posso dirti da parte mia,spero di vederti a venezia.Tony

hpp2 hpp2 hpp2
[Modificato da TonyTheDuke2 19/01/2002Â*12:48]

Road Glide
20-01-2002, 13:45
Grazie molte, Tony, per le preziose informazioni che mi hai voluto dare.
Come vedi nemmeno io sono andato a Padova...
motivi:
1)lavoro;
2)bimba di 7 mesi appena compiuti (avrei forti sensi di colpa a lasciare sole a casa moglie e figlioletta, visto che sono spesso impegnato con il lavoro e vorrei dedicare loro la maggior parte possibile del mio tempo libero).

So, tramite il forum, che anche tu sei papÃ* per la seconda volta) di uno splendido fagiolino (ho visto le foto)... quindi puoi capirmi!

Però spero di riuscire a partecipare al raduno di venezia, visto che è giÃ* un po' che lo dico a mia moglie... e sembra che lei sia favorevole alla mia scampagnata!

Unica incognita, ora, il lavoro.... ma non esiste nulla di impossibile!

Credo quindi che quella dell'european hog rally sarÃ* la prima e rara occasione in cui avrò l'opportunitÃ* di stringere la mano a tutti voi del webchapter... sempre gentili e simpatici (sicuramente anche nella realtÃ* oltre che virtualmente sulla rete)!

A presto

P.S.: naturalmente chi avesse altre precisazioni da fare circa le domande che ho posto nel primo messaggio, lo faccia pure... ne sarei felice!

Road Glide
20-01-2002, 13:46
Grazie molte, Tony, per le preziose informazioni che mi hai voluto dare.
Come vedi nemmeno io sono andato a Padova...
motivi:
1)lavoro;
2)bimba di 7 mesi appena compiuti (avrei forti sensi di colpa a lasciare sole a casa moglie e figlioletta, visto che sono spesso impegnato con il lavoro e vorrei dedicare loro la maggior parte possibile del mio tempo libero).

So, tramite il forum, che anche tu sei papÃ* per la seconda volta) di uno splendido fagiolino (ho visto le foto)... quindi puoi capirmi!

Però spero di riuscire a partecipare al raduno di venezia, visto che è giÃ* un po' che lo dico a mia moglie... e sembra che lei sia favorevole alla mia scampagnata!

Unica incognita, ora, il lavoro.... ma non esiste nulla di impossibile!

Credo quindi che quella dell'european hog rally sarÃ* la prima e rara occasione in cui avrò l'opportunitÃ* di stringere la mano a tutti voi del webchapter... sempre gentili e simpatici (sicuramente anche nella realtÃ* oltre che virtualmente sulla rete)!

A presto

P.S.: naturalmente chi avesse altre precisazioni da fare circa le domande che ho posto nel primo messaggio, lo faccia pure... ne sarei felice!