PDA

Visualizza Versione Completa : Auguri



LucioSporty
03-01-2002, 12:07
BUON ANNO A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma sono stato preso dal lavoro e da qualche problema di salute.

Inoltre non mi va più il LOGIN anche inserendo la password.
Basman cosa devo fare??
Un bacio a tutte le motocicliste ad iniziare da Loretta, Danny,Chicca, ecc.

Come ha detto il Nuby abbiamo una Ufficiale HD che spacca veramente.
Una palazzina modernissima su due piani, con tutte le HD più esposizione di alcuni pezzi made By HD-Paradise.

Il Chapter lo faremo e l'innaugurazione ufficiale della nuova HD Verona sarÃ* in corrispondenza dell'Europeo di Iesolo i primi di maggio.

Io mi sono giÃ* preiscritto, visto che mi sono arrivati i moduli da HOG.

Per chi volesse visitare HD - Verona:
Uscita autostrada A4 (Serenissima) casello di SOMMACAMPAGNA.
Appena usciti strada di fronte, direzione Villafranca, prima rotonda diritti, seconda a dx direzione ZONA ARTIGIANALE, seguire le indicazioni dei cartelli HARLEY DAVIDSON, e arrivate alla MECCA !!!!

Ciao ancora a tutti e Tantissimi Kilometri felici in compagnia.

Lucio

basman
04-01-2002, 07:46
Luciooooooo.... bentornato... era una vita che non ti facevi sentire!!!
Per il login ti riporto di seguito l'aiuto da Rigido a Chicca...

Ciao Chicca,
potrebbe essere che stai utilizzando l'ultimissima versione di Microsoft Internet Explorer, per default ha un livello di sicureza che ti blocca cookies del genere, pero' dovresti accorgertene perche' compare un segno di "Divieto di Accesso" sulla status bar (quella in basso dove puoi anche vedere "Done" e "Internet").
Se cosi' fosse, vai sul menu "Tools -> Internet Options..." e selezioni la tab "Privacy" spostando lo slider tutto in basso (comparira' "Accetta tutti i cookies").

Chicca!
04-01-2002, 16:34
Auguri anche a te Lucio...magari più avanti...un bel giretto a Verona...chissÃ*!!! hpp5
Chicca

Nuby
06-01-2002, 12:43
ooooooo sei tornato .......
auguri in ritardo...ci sentiamo più avanti
Nub nuBy