PDA

Visualizza Versione Completa : GVR Saluti di Natale



kamenskaia
18-12-2001, 20:41
Abbiamo saputo che due certe persone dal 26 al 30 se la spasseranno a Londra (Bas e Loretta, tanto per non fare nomi hp1 )

Abbiamo saputo che altri prima o dopo Natale (mica capito bene) se la spasseranno in montagna (Pj e Sara) fino a dopo capodanno

Abbiamo saputo che altri migrano nel lontano suolo natio Calabrosaudito, dove esiste una zia farmacista che da' del voi a tutti hp1 (Andrea con o senza Ila?)

Si pensava allora, per salutarci prima di natale, di organizzare una pizzetta per sabato.

Potremmo andare al tutti per uno a Via Vittoria Colonna (P.za Cavour) ore di rito hp1 20,30.

Fatemi sapere chi viene, così prenoto.

Sciao bbelli. hpp5

Cristiana.

Pinodyna93
18-12-2001, 22:10
se po fa!!!

ZIP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

basman
19-12-2001, 07:23
Ehm... noi avremmo qualche problemino...
Nostra intenzione era fare qualcosa domani sera pero' PJ mi pare sia impegnato... sabato non so se ce Andrea...
A questo punto... per noi va bene qualsiasi sera da giovedi' a sabato... pero'... siccome lavoriamo no-stop fino alle 20.00 dovreste fare uno sforzo e venire dalle nostre parti... non ce la facciamo a venire a Roma.
Fatemi sapere quacchecosa..
baci
basman

kamenskaia
19-12-2001, 09:44
okkei per lo spostamento del sito di ritrovo-magnata dalle vostre parti, cassia bis, sabbitossera non dovrebbe essere un problem, però il posto ce lo dici tu a 'sto punto... http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Cristiana.

calimero
19-12-2001, 13:58
Per me niente, impegnatissimo fino a Sabato quando partirò per il nord-ovest. Ma bravi, si va a Londra, eh ? Bella idea, a me piace da impazzire e mi sono sempre ripromesso di tornarci...
Rilancerei l'idea della vacanza 2002 in Scozia...

Pj
19-12-2001, 14:58
Ragazzi, a me piacerebbe moltissimo ma sto incasinato... giovedì sera auguri di Natale,venerdì sera auguri di Natale, sabato partenza per la campagna dove ho appuntamento con neve salsicce e parenti!
Mi sa che ci si sente per telefono... intanto
10pt[=DIM]RED[=COLORE]BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!
Un abbraccio
Pj

19-12-2001, 15:36
quindi ad oggi saremmo in sei se non erro... altri?

kamenskaia
19-12-2001, 16:04
ma che l'ho fatto a fare il login prima?

Ripeto: allora saremmo in sei, fino ad ora... altre adesioni?

hpp5

Cristiana.

howlag
19-12-2001, 21:18
Giovani e meno giovani io domani ci sono, avrei anche le hog.inverno foto, per me o domani o anno nuovo.
Fate voi.