PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzacci!!!



buccia
27-10-2001, 13:58
sono emozionatissimo!!!! è mezzora che cerco di scrivere qualcosa ma non ci riescoooo....bastaaaaaaaaa...l'ho presaaaa...l'ho presa l'ho presa...assassino..ho assassinato il mio porcellino..sono uscite le monetine...e ho comprato la motorazza...dyna super glide 1450...aiutoooo!!!!costa tanto...è tanti anni che le guardo...mialzo dalla sedia se sento il rumore...quando sono in giro con il furgone appena ne vedo una rischio il cappottamento!!!insoomma ora l'ho presa e mi trovo qui a scrivere a manetta quello che penso...calma...non vedo l'ora di usarla...di provare quelle emozioni che tutti dicono...beh ho speso tanto (lamentino!!)ma è troppi anni che le guardo!!!adesso basta....evvvvvaaaiiiiii UN ABBRRACCIO A TUTTI TUTTI QUANTI!!!live to ride ride to live buccia

buccia
27-10-2001, 14:02
ma come si fa a mettere gli smiliiiilesss!!!!?????forza bologna!!! buccia

brespa
27-10-2001, 14:15
ciao buccia
se ti accontenti i primi complimenti te li faccio io, che come ben sai come motociclista non valgo un acca.hpp5
speriamo di vederci presto con la tua bella.
ciao
loretta

basman
27-10-2001, 14:58
il Buccione nostro si è motorizzato!!!!!!
una dyna super glide?????? facci sapere tuttoooooooooooooo!!!
colore, anno, nuova, usata, ecc. ecc....
Ti portavamo sempre come esempio: eri più harleista tu senza moto che tanti altri che vedi in giro.... e mo' come facciamo???
AUGURONI... TE LA MERITAVI
un abbraccio
basman fnn5

howlag
27-10-2001, 16:38
...evvai un'altra dyna super glide!
Benvenuto!

kamenskaia
27-10-2001, 17:01
cerrrrrrrto ,complimentoni per la moto.... e visto che nessuno te lo ha detto: sugli smilies basta che ci clikki sopra e....hpp5

Capit?

Cristiana.

Nuby
27-10-2001, 17:58
complimenti buccia
ora però devi bagnarla..come si dice dallle mie parti

[COLORE]QUAND'E' CHE SI BRINDA???

Nub nuBy [Modificato da Nuby 27/10/2001Â*19:59]

hdmorgan
27-10-2001, 18:51
hpp2 hpp2 hpp2 BUCCIA
sONO VENUTO A CASA E MIA MOGLIE ...BRESPA ... LA PRIMA COSA CHE MI HA DETTO è CHE TU HAI COMPERATO LA MOTO......prt1
NON PUOI IMMAGINARE LA GIOIA CHE HO PROVATO..SAPESSI QUANTE VOLTE TI HO PENSATO.......
NON VEDO L'ORA DI INCONTRARTI .....SEI SEMPRE STATO NEI NOSTRI PENSIERI.....
TANTI TANTI AUGURI AMICO wink2 :bng: hp1 prt1
HDMORGAN http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

hdmorgan
27-10-2001, 18:51
hpp2 hpp2 hpp2 BUCCIA
sONO VENUTO A CASA E MIA MOGLIE ...BRESPA ... LA PRIMA COSA CHE MI HA DETTO è CHE TU HAI COMPERATO LA MOTO......prt1
NON PUOI IMMAGINARE LA GIOIA CHE HO PROVATO..SAPESSI QUANTE VOLTE TI HO PENSATO.......
NON VEDO L'ORA DI INCONTRARTI .....SEI SEMPRE STATO NEI NOSTRI PENSIERI.....
TANTI TANTI AUGURI AMICO wink2 :bng: hp1 prt1
HDMORGAN http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

Alby
27-10-2001, 20:05
Grande Buccia, sono proprio contento ... da molto non ti facevi sentire, sospettavo che prima o poi ci avresti fatto questa sorpresa.
Un abbraccio.
Alby hpp2 hpp2

Pinodyna93
27-10-2001, 20:54
Augurissimi !!!!!!!

Ti 6 comprato una gran moto !!!!!!!!

ZP


Ho aderito anche io al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......
vincerete tante stelline!

Diamoci una REGOLATA

Gryso
28-10-2001, 07:39
Finalmente si risente il Buccia!!!!!!!!1
Ti davamo ormai per disperso.
Un mangiatortellini con la Super Glide...WOWWWW!
Guarda che ti volevamo bene senza moto, figurati adesso!
Moto nuova?
Usata?
Quanti ? ?
Sei capace di usarla senza farti male?
Guarda che siamo bravissimi a dare consigli(su come farsi male)
BUCCIONE...............BRAVO!!!!!!!!!!!!
Adesso, devi andare sotto casa di quello sfigato del Director (MAXACCADI) con gli scarichi apertissmi, e fare un burn-out di 10 minuti, e quando scende, pretendi il risarcimento per una gomma nuova!
Gryso
PS Adesso ci vuole una Gnoccolona Imperiale da esibire sul sellino, non quella ufficiale, l'altra
tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1
ri-Gryso

Tony The Duke
28-10-2001, 10:12
Cacchio Buccia,non ci crederai,ma proprio iei sera con un paio di amici ti abbiamo nominato.Leggere il tuo post stamattina mi ha aperto in modo fantastico la giornata.Ora che hai la tua HD voglio sperare che sarai ancora più folle da raggiungerci qualche volta a pranzo,quando ovviamente la strada non sarÃ* troppo lunga.Cavolo sono proprio contento,il più motociclista di noi (quello senza Harley ma con la bicilindrica nel cuore)ce l'ha fatta!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!! Preparati a pagar da bere a tutti e facci sapere di più sulla tua bimba,anno colore etc etc.
Un abbraccio sincere da Tony

P.S. Salutami gli amici di bologna:bng: :bng: :bng: hpp2 hpp2 hpp2 prt1 prt1

Chicca!
28-10-2001, 18:50
Bravo Buccia!!!! era ora!! spero di incontrarti presto on the road!!! wink2
Chicca.

Walter
28-10-2001, 19:25
grande Buccione!!!! mi ricordo ancora il tuo sguardo rapito dal cromo quella sera al primo incontro del Forum al caffè '900!
bella moto. complimenti! allora, HOG Inverno?????
a presto
Walter

Skizzetto
29-10-2001, 10:59
evvai MITICO!!!!

augurissimi

Ciauuu Skizzo

maxaccadi
29-10-2001, 11:29
Ciao Buccia ,
Anch'io mi voglio felicitare con te ...è una sensazione indescrivibile , vero ?
Per i soldi ...echissenefrega !
Bene , e adesso aspetto che di vederti in Concessionaria , con noi del Chapter , con me , con chi ti pare , ma comunque vai in giro , sfogati !!
PS)sai che stiamo preparando l'HOg Inverno ? Vedi tu...
Ciao
MAX http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif prt1 hp1

calimero
29-10-2001, 11:45
... e adesso ti costerÃ* di più pagare da bere a tutti di quanto hai speso per la moto...

AUGURI !!!!

Cali sad7

Moma
29-10-2001, 15:23
Ciao, noi non ci conosciamo, ma, anche io da neofita, ci tenevo a complimentarmi con te.

Per i soldi che ti frega, sai qual'è il mio motto?? SI VIVE UNA VOLTA SOLA!!!

Goditela!

A presto, Moma. hpp2

buccia
29-10-2001, 16:57
mamma mia quanti complimenti!!!adesso mi sono preso una bella pesca!!!devo pagare da bere a parecchie persone!!!!aiut!!!.....grazie!è bello avere tante persone che ti sostengono!!!un abbraccio a tutti belli e brutti!!!....oh...io non l'ho mai avuta la moto quindi quando mi vedete arrivare state in occhio...non so...preparate un pò di materassi per l'atterraggio...oppure potreste preparare un cavo d'acciaio come quelli sulle portaerei...ehehehee...ciaooo!live to ride ride to liveprt1 :D :D wink2

Poison3
29-10-2001, 17:13
E vai Buccia!! Ora non fare come quelli che per non sporcarla e non rovinarla non la tirano fuori dal garage. Ci vediamo all' Hog Inverno!!!!

motoloretta
29-10-2001, 18:13
Saranno gli ultimi...14pt[=DIM]F0000[=COLORE]AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III

Spero di vederti prestissimo sulla tua moto!!!
Loretta:bng: :bng: :bng: prt1 hpp2

buccia
29-10-2001, 21:03
bhe...sono tornato a leggere i msg e mi vien da ridere...ancora non ci credo...sono contento...oggi in concessionaria mi hanno detto che non è sicuro ma cercano di farmela avere il mercoledi 31(sperem!)...domani infiammerò i telefoni delle assicurazioni!!!arrrgghh!!!...furto/incendio è da sultano del brunei!!!ma credo che la farò la moto è nuova!!!osteria!!non l'avevo scritto prima..mi sembra..comunque è un fxd 1450 da immatricolare colore luxury blu..ammazza che nome...beh...è bella..sono tutte belle!!!come apprendista sono ben accetti i consigli visto che voi siete più esperti di me!...è un pò che ci penso..ma che cos'è il progetto SIFILIDE?...MAH...mi skuso per i miei msg lunghi..ma forse in un altra vita ero uno skrittore.....!!ciao live to ride ride to liveprt1 http://www.webchapter.it/smiles/caly.gif :bng:

buccia
29-10-2001, 21:08
soccia!!...(tipica esclamazione bolognese)..ma come ami il messaggio è lungo così?boh...]http://www.webchapter.it/smiles/happy2.gif

hardrio
01-11-2001, 20:37
ciao buccione

my kompliments


non ha fatto il klassiko passaggio dallo sportser, ke fikus!

Hasta siempre http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Hanno giÃ* aderito:
hardrio, Pinodyna93, taralluccio, ClaudyO, basman, kamenskaia, motoloretta, il panzer

Progetto DIAMOCI UNA REGOLATA! fnn4
Hanno giÃ* aderito:
Kali, Walter, the wolf, hdmorgan

howlag
01-11-2001, 22:50
buccia è "sana" la tua e-mail che mi hai mandato???

basman
02-11-2001, 07:09
Scritto da: howlag 01/11/2001Â*23:50 buccia è "sana" la tua e-mail che mi hai mandato???


No.. Amedeo... le e-mail di Buccia che stanno arrivando praticamente a tutti non sono sane. Buttala subito che c'ha un bel virussone in allegato.
Bucciaaaaaaaaaaa....... installa un bell'antivirus che stai infestando tutti!!!! fnn5

howlag
02-11-2001, 11:34
thanks Bas!

kamenskaia
02-11-2001, 12:16
un altro UNTORE? tlk1 tlk1 tlk1

e come diffonde il male? con una foto di bin laden con la faccia di mister bean? o con l'apparentemente innocua foto di una marmotta? o... di meglio chissa'? hp1 hp1 hp1

Cristiana.

the wolf e pecora nera
05-11-2001, 11:50
Gran Bella MOTO Buccia!!!!

Benvenuto anche da.....Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

p.s. a parte il VIRUS !!!
[Modificato da the wolf e pecora nera 05/11/2001Â*12:52]

MaUd3
05-11-2001, 12:00
giÃ* i Viruz...ma si può??? controlla il file system! buccia controllaaaaaaaaaaa c'hai er viruz!!!!!!!
e giÃ* che ci sei dai un occhiata a qualche alberghetto a bologna...per me e i miei amici!
Apinaoth9 http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/77.gif

buccia
05-11-2001, 12:57
porca miseria! credevo di non aver più il problema del virus nella posta!!chiedo scusa per le mail infettate !!cercherò di risolvere al più presto...per l'albergo mi informo e ti faccio sapere Maud3...viaaaa....devo scappare al lavoroooo...ciaoooo....!!!!sck7 sck7

Pinodyna93
05-11-2001, 15:01
Ma la moto è poi arrivata il 31?

ZP



http://www.hot-rod-hell.com/images/dancin_devil5.gif

05-11-2001, 17:28
uellÃ*Ã*Ã*Ã*!!sono motorizzato!!!eheheh....un pò di cronaca...mercoledì 31 il grande giorno devo ritirare la moto..parto la mattina presto per ritagliarmi il tempo per tutte le pratiche,ho parecchio da fare e quindi decido di saltare il pranzo ma qui viene il bello...il mio furgone non è partito per ben 4 volte!!!...problemi al motorino d'avviamento...beh..ho detto,ci provo lo stesso..ho telefonato a 15 assicurazioni...ma mi sono scontrato con la burocrazia...acc!!documenti da inviare via fax a non finire!!!così ho dovuto rinunciare..giovedi 1 era festa ma sono poi riuscito il venerdì..oh...l'allarme montato dalla casa è una cosa pazzesca... per imparare ad usarlo mi sono dovuto iscrivere ad un corso serale!!!...ma questo ritardo sul ritiro mi ha consentito di risparmiare una bella cifra sull'assicurazione:la migliore era la Linear RC+furto/incendio 2.200.000 (valore assicurato 27 mil)...ammazza che botta!!!...ma poi ho trovato la Genertel:1.450.000!!!!così sabato ho fatto un giretto sulle colline di San Benedetto Val di Sambro 40 km da Bologna) dove ci sono dei paesaggi stupendi e domenica sono andato a Modena per salutare i parenti...beh...sono contento!!!!è troppo bello girare in moto...sarò infantile ma è una sensazione che la macchina non ti può dare...è un gusto molto dolce...trooppo bello!1vrrrrr..tluok!vrrrruuuoommtluok!...sono soddisfatto della motorazza!che rumore!!!!bellissima...quando la gente mi chiede il prezzo e rispondo 27 milioni dicono che sono matto..ma io mi ero rotto le palle di aspettare!...era una cosa che tenevo repressa da troppo tempo *****!!!!scusate il piccolo sfogo...e il post lungo come l'autostrada del sole!!!ciao ragazzacci! hpp5

buccia
05-11-2001, 17:33
...ehm...il messaggio l'ho scritto io...bucciasad9

ilpanzer
05-11-2001, 18:14
complimenti Buccia, non ci conosciamo ma ti comprendo al 100% complimenti vivissimi e in bocca al lupo per la motina nuova.
Un abbraccioprt1 ilpanzer