Visualizza Versione Completa : Chiedo umilmente scusa...
calimero
06-10-2001, 15:58
...A Hardrio e agli altri ai quali stamattina ho dato una solenne sola ; recito il mea culpa e mi cospargo il capo di cenere per avervi fatto aspettare ad un appuntamento al quale non mi sono mai presentato. Purtroppo stamattina alle 7 mi sono alzato e pioveva, e il cielo era tutto nero/grigio. Ho passato un quarto d'ora tra il balcone e il televideo, in****ato come una bestia perchè ci tenevo a venire e a passare una giornata con voi, poi mi sono rimesso a letto ripromettendomi di telefonare verso le 8 per sentire cosa si diceva... potete immaginare com'è andata a finire... sono stato svegliato da una telefonata di Hardrio (giustamente) in****atissimo al quale ho potuto solo, nei fumi del sonno, balbettare qualche incerta scusa... poi mi sono venuti i rimorsi pensando che magari vi avevo fatto fare anche tardi per il run... comunque sono stato punito perchè ho passato una giornata di m... con l'umore che oscillava tra l'in****ato (con me stesso) e il depresso, perchè non è mia abitudine dare sole agli amici...
Posso ancora venire all'incontro del 14 ? :( sad6 sad7 :°°
Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
kamenskaia
06-10-2001, 19:29
ehehheeheh una mia amicètta per una cosa del genere è stata perseguitata per mesi con il tormentone: comprete er bmwC1!
tlk1 tlk1 tlk1
Cristiana.
kamenskaia
06-10-2001, 19:30
volevo scrivere amichètta.
Cristiana.
Non ti preoccupare... anche io praticamente ho dato una sola....
Roger me l'aveva detto: 'Aspetta che la moto sia finita per riprenderla'... parole sacrosante visto che ancora non era arrivato un pezzo... tant'è che non me la sono sentita di andare....
Piuttosto, mi è arrivata la voce che un Ultra si è stampata in un fosso.... vero? Spero che non ciano stati danni fisici.
Saluti
Zio
Si Pinuzz... un ultra è andata a finire in un fosso... ma come hai fatto a saperlo quasi in tempo reale?
E' successo proprio davanti a me... un ragazzo del civitanova si è distratto... la ruota anteriore ha preso lo scalino tra l'asfalto e l'erba... ha ondeggiato... è volato via lui da una parte e il bestione dall'altra a rotolarsi sull'erba... impressionante. Fortunatamente lui non si è fatto nulla e la moto poca roba (relativamente).
Hardrio credeva (sperava?) che fosse toccato a me fck1
Comunque nel complesso un bel giro e una bella giornata.
basman
Pinodyna93
08-10-2001, 08:43
Bas... io so sempre tutto...
State attenti a quello che fate :D
ZP
siete due bidoni
komunque il tempo è stato incerto ma klemente fino alla fine, anzi faceva un kaldo!
Hasta siempre
http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif
Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......
fnn4
motoloretta
08-10-2001, 17:31
Cali...stavolta sei perdonato (anche perchè la sola non l'hai data a me!tlk1 )...la prossima volta...anche se diluvia...sei costretto a non mancare!
Bacionihpp2 Motoloretta
calimero
08-10-2001, 23:24
Lo sapevo che la mammina del webchapter mi avrebbe perdonato :bab: lov1 Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif