Visualizza Versione Completa : Scurcola Day (domenica 30/09)
Allora tutto deciso, per festeggiare Falvio e ... come si chiama... ah Pj, andremo domenica 30/09 a mangiare a Scurcola Marsicana, siamo attesi al ristorante per le 13:30 - 14, menù: antipasto di affettati misti e bruschette, misto alla brace (bistecche salsicce e quant'altro), contorno di patate fritte ed insalata (per i più mollacchioni) e per concludere dolcetti con il fragolino, naturalmente il tutto bagnato da acqua e vino... tutto a 35.000 lire a capoccia.... lo Champagne lo porto io!!
Fatemi sapere quanti siamo...
Ciao a tutti
Pj
p.s.: Carlo lo accendi sto azz di cellulare che ti devo parlÃ*?
ciao
motoloretta
27-09-2001, 10:45
ehm.....chi è FALVIO??????hp9 hp9 hp9
Okkei....noi ci siamo sicuro...per l'ora ci mettiamo d'accordo stasera...VERO????hpp2 Motoloretta
visto che non potrò farlo di persona, vi faccio gli auguri via web. peppe e chicco probabilmente saranno dei vostri,io mi sono fatta convincere ad andare a vedere uno spettacolo di danza moderna a Venezia che si intitola IL PICCOLO SALMO : il titolo è tutto un programma, speriamo che non mi venga voglia di tagliarmi le vene sul posto!!.
AUGURONI!!!
lorettaprt2
Grazie Loretta speriamo di vederci in un'altra occasione... ciao ed in bocca al lupo per lo spettacolo :D
Pj
hdmorgan
27-09-2001, 19:11
Io credevo che era un normale incontro...hp2 e invece apprendo che è il compleanno di qualcuno...pj ?? http://www.webchapter.it/smiles/pj.gif
ma curcola marsicana è il paese o il ristorante ???sck7
hdmorgan hpp2
prt2 Pj, un altro bilancino (anch'io lo sono 23/9) buona mangiata a tutti, piano con il vino...
Alby hpp2
motoloretta
28-09-2001, 09:52
Peppe....come ben sai..tutte le occasioni sono buone per vederci....hp2
Dacci conferma...ti aspettiamo... Motoloretta
hdmorgan
28-09-2001, 12:10
Scritto da: motoloretta 28/09/2001Â*11:52 Peppe....come ben sai..tutte le occasioni sono buone per vederci....hp2
Dacci conferma...ti aspettiamo...
Motoloretta
Ciao Loretta
Domenica io e federico veniamo sicuramente...noi saremo lì alle 12 circa..
Il paese è Ovindoli e il ristorante è scurcola marsicana ????
fammi sapere.
Ciao da giuseppe hpp2 hpp2
Noooooooooooooo.....Peppe....scurcola è il paese....il ristorante non so proprio come si chiami....e non so neppure dove sia di preciso...domani ti faccio sapere l'ora e il luogo dove possiamo incontrarci.
Bacioni
motoloretta
28-09-2001, 17:06
......non mi ha riconosciuto...comunque ero io...ciao Peppe
Loretta Motoloretta