PDA

Visualizza Versione Completa : Il Gryso dalla base NATO di Aviano



Gryso
11-09-2001, 16:48
Questa mattina gli aerei della base sembravano impazziti, continuavano a volare intorno in pattuglia, poi si sono tutti allontanati,.
In base è esposto il cartello di ALLARME ROSSO, era successo solo durante la guerra nella ex Jugoslavia.
Mi sa che gli aerei sono partiti alla volta degli USA, rifornimento in volo.ecc,ecc...
Questa volta gli americani sono in stallo, sono stati colti impreparati, nessuna reazione, ci sono ancora aerei-kamikaze in giro per gli USA e non sanno abbatterli,come invece dovrebbero fare!
Sono nel caos totale!
Speriamo che la loro reazione sia rapida e precisa, ma dubito molto, colpiranno all'impazzata, spero di sbagliarmi,di cuore!
Gryso preoccupato, parecchio.

Gryso
11-09-2001, 16:57
Quello che mi preoccupa è che fanno vedere solo parzialmente il Pentagono, e che l'aereo di Bush vola in continuazione, lo riforniscono in volo, nessun aeroporto è sicuro, quindi il caos totale per gli americani.
Gryso

Gryso
11-09-2001, 17:22
Mi sa che gli F16 si siano diretti verso oriente, perchè decollano e poi prendono la stessa rotta che prendevano quando andavano a bombardare la Bosnia, rotta che normalmente non fanno, perche mi girano sopra la testa di solito per poi proseguire verso sud-ovest.
Forse sanno giÃ* dove colpire
Gryso

Gryso
11-09-2001, 17:33
Ho telefonato ad un amico che abita a 1 km dalla base e mi ha detto che hanno tirato fuori le rampe dei Patriot, sono quei missili anti-aereo che usavano durante la guerra del golfo, non era che le avevano messe via, erano solo coperte da reti mimetiche, si vedeno bene lo stesso per noi che sappiamo dove sono, ma le hanno scoperchiate.
Mmmm!
Gryso

PMONHD
11-09-2001, 17:35
E' agghiacciante.
Paolo

Gryso
11-09-2001, 17:39
Adesso è partito un'altro F16, e sempre in quella direzione, sud-est, lo sento chiaramene, perche il reattore è nella mia direzione, e quindi il muso punta sempre a sud-est.
Gryso

basman
11-09-2001, 17:51
Si è veramente terrificante.
Quello che ci racconti non fa altro che aumentare la paura che ci sta assalendo tutti.
La sensazione è che quello che è successo sia solo l'inizio di qualcosa di ancora più grave. Pensavo di averle provate e viste tutte... ma a quanto pare 'sto ***** di mondo riserva sempre nuove sorprese.
Non so cosa pensare... non vedo un gran futuro...
La ritorsione americana sarÃ* inevitabile... ma pensate che i pazzi furiosi che hanno progettato un tale macello non l'abbiano prevista?

Gryso
11-09-2001, 18:03
Bas è una cosa che non ha nessun senso uccidere persone innocenti che nulla hanno a che vedere con i loro farneticanti progetti di morte, chiunque essi siano.
Gryso

lagina
11-09-2001, 20:51
Tiriamoci su' di un po' di morale buttandola in ridere; sperando che non attacchino Milwaukee !!!!!!!
CIAO A TUTTI- LAGINA -

the wolf e pecora nera
12-09-2001, 08:25
Ragazzi e' una cosa terrificante!!!!
non ho parole, sono molto triste per quello che e' successo in America e al mondo intero.

Giorgio e Lucia

Gryso
12-09-2001, 08:34
Come previsto, purtroppo, sono tornati a notte fonda gli F16, ed avete visto cosa è successo a Kabul, anche se gli USA smentiscono
La cosa non finisce qui'....
ChissÃ* dove sono sta ti ancora, forse non lo sapremo mai.
Gryso