PDA

Visualizza Versione Completa : Ipad 2 wi-fi 3g 32gb white-usa



hdmorgan
11-03-2011, 18:23
Mio figlio ha già preso IPAD 2 bianca e io glio ho risposto :

MA CI SI PUO' FARE ANCHE IL SURF :happy4:

http://www.iouppo.com/life/1103/91a472d338dc0abb655df8bbe18115e6.jpg (http://www.iouppo.com)

sportyerre
11-03-2011, 20:07
Al supermecato sotto casa hanno finito la Ferrarelle :nuby:

hdmorgan
11-03-2011, 20:45
Al supermecato sotto casa hanno finito la Ferrarelle :nuby:


Ti succede perchè al mattino ti alzi senza accendere il motore e gli occhi sono ancora chiusi e non vedi che gli scafali sono pieni :happy4:

hdmorgan
11-03-2011, 21:34
Questa ragazza in fila per 40 ore di fronte all' Apple store di NY ha venduto il suo posto per 900$......sono matti !!!!

http://www.macobserver.com/tmo/article/for_sale_first_in_line_for_ipad_2_only_900/

London dude
11-03-2011, 21:39
Questa ragazza in fila per 40 ore di fronte all' Apple store di NY ha venduto il suo posto per 900$......sono matti !!!!

http://www.macobserver.com/tmo/article/for_sale_first_in_line_for_ipad_2_only_900/

Chiunque faccia un minuto di coda per comprare una cosa che può comprare una settimana dopo senza farla per me tanto normale non è.
Questa poi mi sembra completamente idiota, si fa 40 di coda per comprare un ipad, arriva uno che le da 900 dollari per il posto in coda e questa invece di tornare dopo pochi giorni e prendersi un ipad gratis ci compra i biglietti per lo show di lady gaga. :vhappy1:

hdmorgan
11-03-2011, 22:08
Chiunque faccia un minuto di coda per comprare una cosa che può comprare una settimana dopo senza farla per me tanto normale non è.
Questa poi mi sembra completamente idiota, si fa 40 di coda per comprare un ipad, arriva uno che le da 900 dollari per il posto in coda e questa invece di tornare dopo pochi giorni e prendersi un ipad gratis ci compra i biglietti per lo show di lady gaga. :vhappy1:

Basta vedere la faccia di quella ragazza per capire che forse è un pò svitata o forse non sapeva come comperarsi i biglietti di lady gaga .
Strano anche che abbia fatto tutte quelle ore, dato che mio figlio lo ha avuto con facilità e senza perderci tempo, anche perchè non ne avrebbe.
Io non farei mai la fila per qualsiasi prodotto se non per divertimento con amici .

ste71
11-03-2011, 22:11
Basta vedere la faccia di quella ragazza per capire che forse è un pò svitata o forse non sapeva come comperarsi i biglietti di lady gaga .
Strano anche che abbia fatto tutte quelle ore, dato che mio figlio lo ha avuto con facilità e senza perderci tempo, anche perchè non ne avrebbe.
Io non farei mai la fila per qualsiasi prodotto se non per divertimento con amici .

Sarà mica lui quello che ha sganciato i 900 sacchi? :idea:
:vhappy1::tongue3::happy7::kiss::vhappy3:

hdmorgan
11-03-2011, 22:19
Sarà mica lui quello che ha sganciato i 900 sacchi? :idea:
:vhappy1::tongue3::happy7::kiss::vhappy3:

Mio figlio sta a Portland e non a NY e poi non ci crederei neanche se lo vedessi :happy4: , ma se poi dovesse succedere minimo lo meno :smashfreakb: :happy4:

Triskyus
12-03-2011, 03:37
beh... anche 900 sacchi per vedere lady gaga....

SimoneMonty
12-03-2011, 06:59
bell'oggettino :ok:

d'accordo con London

E poi sostanzialmente non stiamo parlando di un lt di latte, un pezzo di pane o altre cose primarie... forse per quello farei la fila, come succede in paesi meno fortunati di noi

Credo che alcune persone, da vere idiote, non guardano oltre la realtà in cui vivono :mm:

ste71
12-03-2011, 08:11
Mio figlio sta a Portland e non a NY e poi non ci crederei neanche se lo vedessi :happy4: , ma se poi dovesse succedere minimo lo meno :smashfreakb: :happy4:

:happy4: :ok:

Comunque a parte gli scherzi e le inevitabili battute, a me questa storiella non dà tanto stupore.
Ci sono due persone affette da shopping compulsivo (e ce ne sono tante), di cui una non ha un c@zzo da fare (e ce ne sono tante) e una ha soldi da buttare via (meno, ma ce ne sono) e concludono una transazione che soddisfa entrambe.
Per chi come me ha un bel po' da fare e non ha soldi da buttar via può sembrare inverosimile ma il mondo è fatto anche di quelli lì.
:happy5: