Visualizza Versione Completa : torinesi giovedì 17 marzo
giovedì 17 marzo alle ore 21.00 - 18 marzo alle ore 0.00
al Jo Barauda's Garage CORSO DI GUIDA SICURA E GRAN RISOTTATA
si tratta di una serata dove verrà spiegato come si viaggia in gruppo, quali regole seguire per la sicurezza di tutti e conoscere il significato dei segnali che vengono fatti durante la guida dai road capitain ecc.
alla fine si mangerà (10 euro) e berrà birra (speciale per la serata) come è d'uso a tutti i nostri incontri.
venite xchè anche questa è un'occasione per stare insieme e divertirci.
Purtroppo non ci sarò...son di festa di compleanno della moglie.
AUGURI KINGHA!!
:happy6:
MR HARLEY
11-03-2011, 17:56
Si lo so già. Passiamo tutti dopo! Appena esci!:happy4::happy4:
Si lo so già. Passiamo tutti dopo! Appena esci!:happy4::happy4:
e ricordati di portare con te anche la bimba. Non vorremmo svegliarla :happy4:
Ah ora capisco sto repentino cambio di programma e sopratutto il preannunciato mal di testa con 1 settimana d'anticipo :talk1:
Vabbè rettifico, Damiano vengo con te :happy4:
:help:
Noi ci siamo ... in auto perchè pioverà ....
Purtroppo non ci sarò...son di festa di compleanno dell'amante.
Ah ora capisco sto repentino cambio di programma e sopratutto il preannunciato mal di testa con 1 settimana d'anticipo :talk1:
Vabbè rettifico, Damiano vengo con te :happy4:
:help:
i gho capì mi devo sacrificare per il gruppo, vabbè però la proximaq volta tocca me a festeggiare con Kinga neeee:happy4:
Giullare
12-03-2011, 00:14
certo che siete parecchio strani.....
io con Kinga ho già programmato di festegiare tutto il giorno!!!!:happy4::happy4::happy4:
Enry,a quanto mi risulta tu dovresti esser impegnato,vero????:mm::mm::mm:
Se non lo sei.......bhe, trovati qualcosa da fare fuori di casa!!!:vhappy3::vhappy3::vhappy3:
Triskyus
12-03-2011, 03:43
dando per scontato che venerdì sono tutti a fare il ponte...
farla di mercoledì sta serata sembrava brutto?
No Tryskius perchè l'han organizzata per farmi uscire di casa proprio al giobia...e li sta banda di peoti mi vuol fregare la serenità famigliare :happy4:
...sto caricando un pò di colpi :happy7:
i gho capì mi devo sacrificare per il gruppo, vabbè però la proximaq volta tocca me a festeggiare con Kinga neeee:happy4:
mmmmmmm non è detto che sia una festa per lei però !!!!
:happy6:
MR HARLEY
12-03-2011, 15:48
Purtroppo non ci sarò...son di festa di compleanno dell'amante.
e si certo!! mo arriva lui...mettiti in coda!:happy4::happy4:
BlackBulldog
12-03-2011, 20:35
giovedì 17 marzo alle ore 21.00 - 18 marzo alle ore 0.00
al Jo Barauda's Garage CORSO DI GUIDA SICURA E GRAN RISOTTATA
si tratta di una serata dove verrà spiegato come si viaggia in gruppo, quali regole seguire per la sicurezza di tutti e conoscere il significato dei segnali che vengono fatti durante la guida dai road capitain ecc.
alla fine si mangerà (10 euro) e berrà birra (speciale per la serata) come è d'uso a tutti i nostri incontri.
venite xchè anche questa è un'occasione per stare insieme e divertirci.
Mi dici l'indirizzo gentilmente, che sono fresco fresco arrivato a torino a dicembre...grasie.
TROVATO, DOMANI CI VADO........................
MR HARLEY
12-03-2011, 21:41
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Barauda,+Moncalieri+TO&aq=0&sll=44.974674,7.67705&sspn=0.016515,0.042272&g=Barauda,+Moncalieri+TO&ie=UTF8&hq=&hnear=Barauda,+Moncalieri+Torino,+Piemonte&ll=44.976244,7.677941&spn=0.016515,0.042272&z=15
Mi dici l'indirizzo gentilmente, che sono fresco fresco arrivato a torino a dicembre...grasie.
Domani?
non so se trovi qualcuno, il locale è aperto il giovedì il venerdi e il sabato.
BlackBulldog
14-03-2011, 14:43
non so se trovi qualcuno, il locale è aperto il giovedì il venerdi e il sabato.
:mad1: infatti :mad1:
vabbè ci vediamo giovedì :happy3::happy3:
Io e Alessia ci siamo !!!
p.s. ...... Non ho più i colori ! :hardrio:
Cirka, non credo se non vedo perchè l'ho già sentito troppe volte :happy4:
Intanto ti saluto :ok:
MR HARLEY
15-03-2011, 16:55
quanti cambiamenti. finalmente!!!!!! potremo avere l'onore di vedervi + spesso? oddio....manda anche solo la Alessia!:happy4::happy4::happy4::happy6:
quanti cambiamenti. finalmente!!!!!! potremo avere l'onore di vedervi + spesso? oddio....manda anche solo la Alessia!:happy4::happy4::happy4::happy6:
In bianco e nero
ma il programma preciso com'è??
giovedì 17 marzo alle ore 21.00 ?
18 marzo alle ore 0.00 ?
Yesye di legno !!!....TUTTI !! :happy4:
L'evento è giovedì sera, il locale è molto bello, se non lo conoscete venite anche solo x una birretta !!
....... x Eschi cmq consegnati sabato scorso !!! tutto vero !:ok:
si ma alla fine a che ora si mangia a mezzanotte ?
People ci sono anche io!
... E in moto se il tempo regge!!
MR HARLEY
17-03-2011, 13:55
Anche Stasera vengo da solo! ( stavolta non in bagno:oink:)
Boh! mi dice ma
"ma no dai esci da solo! E voi bambini a dormire presto che si va a squolA:happy4: domani"
Strano non trovate?
Lucariello
17-03-2011, 15:22
Boh! mi dice ma
"ma no dai esci da solo! E voi bambini a dormire presto che si va a squolA:happy4: domani"
Strano non trovate?
…. io un pochino mi preoccuperei …..
Fammi sapere se vuoi venire con noi.
:happy5:
Boh! mi dice ma
Strano non trovate?
Vito ma vieni in moto ? ( vabbè moto ...... :talk1::happy7:)
Dai Cirka poi mi racconti :ok:
Cmq stasera mi sa che salto come già anticipatovi.
Invece domani siccome sono a casa e danno sole chi c'è per un bel giretto nel primo pomeriggio?
Lucariello
17-03-2011, 18:35
Cmq stasera mi sa che salto come già anticipatovi.
Invece domani siccome sono a casa e danno sole chi c'è per un bel giretto nel primo pomeriggio?
presente!
Oh....
Oggi sono andato a nichelino dal conce a prendere un po' di olio... E ho beccato il cirka!
Piacere di averti conosciuto 'live'...
A dopo
presente!
Dovrei esserci anch'io ....
MR HARLEY
18-03-2011, 09:08
come al solito non è importante dove ci si incontra ma con chi ci si incontra per far uscire una bella serata:ok:
peccato ci fosse anche gente molto strana tra noi
http://img683.imageshack.us/img683/9161/foto1bm.jpg (http://img683.imageshack.us/i/foto1bm.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/987/foto3em.jpg (http://img59.imageshack.us/i/foto3em.jpg/)
Oggi pom. ci sono: ci vediamo sul presto e facciamo un giretto? :happy7:
MR HARLEY
18-03-2011, 09:55
io oggi pomeriggio pensavo di farmi un giro con enrico! stasera fatemi sapere se non ci becchiamo!
Lucariello
18-03-2011, 10:03
io oggi pomeriggio pensavo di farmi un giro con enrico! stasera fatemi sapere se non ci becchiamo!
RIcordati che ci sono anch'io ....
RIcordati che ci sono anch'io ....
E anche io
Lucariello
18-03-2011, 10:12
ok allora siamo in 3:
1) Mr. Harley
2) Gianni
3) Lucariello
Altri all'appello?
Ma ESCHI cosa stà facendo??
ragazzi io oggi lavoro. Se ci siete ci si vede stasera e/o domani pomeriggio per un giro
Ma ESCHI cosa stà facendo??
Sono andato stamani dato che oggi pomeriggio devo stare a casa a fare il babysitter :help:
Io programmo ma la donna comanda :no_ok:
MR HARLEY
18-03-2011, 13:52
Sono andato stamani dato che oggi pomeriggio devo stare a casa a fare il babysitter :help:
Io programmo ma la donna comanda :no_ok:
e allora se non c'è enri...anche io passo!
Io cmq ho mezz'oretta d' "aria" e dovrei fare un salto da Motostyle in C.so Francia.
Dovrei uscire tra un quarto d'ora max.
ragazzi io oggi lavoro. Se ci siete ci si vede stasera e/o domani pomeriggio per un giro
Domani pomeriggio ci sono anche io...dalle 15:30 in poi
Se si fa qualcosa fatemi 1 fischio
:happy5::happy5:
Domani sarò in Liguria tutto il giorno.
Se non mi femro lì per il weekend domenica ci sarei pur'io :ok:
MR HARLEY
18-03-2011, 16:14
Domani sarò in Liguria tutto il giorno.
Se non mi femro lì per il weekend domenica ci sarei pur'io :ok:
se c'è lui ci sono anche io! che poi parto!
A che ora devi partire?
Io farei come al solito primo pomeriggio.
...cmq sta cosa mi inizia a far paura, hai mica bisogno di qualcosa? :happy4:
Giullare
18-03-2011, 18:17
A che ora devi partire?
Io farei come al solito primo pomeriggio.
...cmq sta cosa mi inizia a far paura, hai mica bisogno di qualcosa? :happy4:
hihihihi.....di che ti preoccupi....vuole solo dimostrarti quanto ti VUOLE bene cercando di VENIRTI dietro!!!!:happy7:
MR HARLEY
18-03-2011, 18:20
Ma alla fine stasera.... chi tiene compagnia alla signora che io c'ho da uscire?
Giullare
18-03-2011, 18:22
come al solito non è importante dove ci si incontra ma con chi ci si incontra per far uscire una bella serata:ok:
peccato ci fosse anche gente molto strana tra noi
http://img683.imageshack.us/img683/9161/foto1bm.jpg (http://img683.imageshack.us/i/foto1bm.jpg/)
http://img59.imageshack.us/img59/987/foto3em.jpg (http://img59.imageshack.us/i/foto3em.jpg/)
:talk1::talk1: che strana ma bella gente!!!!
Raga,io x stasera non saprei ancora dirvi nulla,fatemi sapere che dopo piscina vedo!!!!
P.S. Ricordo che oggi son peggio di vito.....senza 2 ruote :nuby:
Giullare
18-03-2011, 18:25
Ma alla fine stasera.... chi tiene compagnia alla signora che io c'ho da uscire?
se mi fa i capelli......:happy4:
Giullare
18-03-2011, 18:31
ma ce la facciamo na ****@ di birra ??
Lucariello
18-03-2011, 20:09
Ma che avevi paura che non capissimo???
ma ce la facciamo na ****@ di birra ??
Mk, io passo per stasera, devo riprendermi dalla tosse/raffreddore/febbre …. forse per domani pomeriggio mi ripiglio….
MR HARLEY
18-03-2011, 20:09
chiamami! non posso chiamare. ho disabilitato le chiamate in uscita.:help::help::help:
io ti chiamo ma tu devi rispondere
MR HARLEY
18-03-2011, 20:14
ma tu mi devi chiaMamre però
ma tu mi devi chiaMamre però
e sono 3
Giullare
18-03-2011, 21:08
Ma che avevi paura che non capissimo???
Mk, io passo per stasera, devo riprendermi dalla tosse/raffreddore/febbre …. forse per domani pomeriggio mi ripiglio….
no,mi si era inchiodato il telefono e l'ho mandato due volte
Pd ragazzi...non so voi che avete combinato ma noi ci siamo spaccati in 2 :happy6:
Siccome dovevamo tornare presto siamo pure passati a salutare il mitico spruzz in un locale che manco ho capito dov'era :happy4: (e guidavo io). Grazie spruzz di devo una decina di non so cosa :vhappy3:
Siamo tornati a casa alle 3 e son andato a vestire dormito tanto ero pieno :talk1:
La mattina sveglia presto per recuperare bimba e partire per il mare....menomale che l'autostrada è per un 100inaio di Km tutta dritta :happy4:
Ora vita da pensionato per 2 o 3 gg per riprendermi :ok:
MR HARLEY
20-03-2011, 12:24
Riscrivila in italiano!!!:happy4:
Pd ragazzi...non so voi che avete combinato ma noi ci siamo spaccati in 2 :happy6:
Siccome dovevamo tornare presto siamo pure passati a salutare il mitico spruzz in un locale che manco ho capito dov'era :happy4: (e guidavo io). Grazie spruzz di devo una decina di non so cosa :vhappy3:
Siamo tornati a casa alle 3 e son andato a vestire dormito tanto ero pieno :talk1:
La mattina sveglia presto per recuperare bimba e partire per il mare....menomale che l'autostrada è per un 100inaio di Km tutta dritta :happy4:
Ora vita da pensionato per 2 o 3 gg per riprendermi :ok:
Si, era parecchio che non prendevo una cartella simile!!