PDA

Visualizza Versione Completa : cover filtro aria



ozzy
03-03-2011, 16:33
ciao a tutti, volevo sostituire il filtro dell'aria alla mia 883 iron ma ho un dubbio, se lo prendo scoperto, cioè senza cover, c'è qualche controindicazione particolare o è solo un fattore estetico?
grazie mille ciaaooo!

Chinaski
03-03-2011, 16:35
ciao a tutti, volevo sostituire il filtro dell'aria alla mia 883 iron ma ho un dubbio, se lo prendo scoperto, cioè senza cover, c'è qualche controindicazione particolare o è solo un fattore estetico?
grazie mille ciaaooo!

Nessun problema, solo estetica.
Se proprio piove forte quando ti fermi ci metti su un bel sacchetto di plastica e via!

darkness_73
03-03-2011, 16:37
oppure quando la lavi...idem!!!

ozzy
03-03-2011, 16:39
ok grazie ragazzi grazie mille, vada per lo scoperto allora!:happy3:

Gambadilegno
03-03-2011, 16:45
ciao a tutti, volevo sostituire il filtro dell'aria alla mia 883 iron ma ho un dubbio, se lo prendo scoperto, cioè senza cover, c'è qualche controindicazione particolare o è solo un fattore estetico?
grazie mille ciaaooo!

... vendono le protezioni per la pioggia.

:byby:

Sunset Rider
29-03-2011, 13:10
Riesumo questo post per porvi una domanda forse sciocca e nella speranza di non fare figure di @&*# :sudor:vi chiedo:
Ma se tolgo la cover e lascio scoperto il filtro originale rischio di spaccare qualcosa? Monto inoltre dei terminali s&s, se tiro via la cover del filtro aumentando il volume d'aria in ingresso devo necessariamente prendere una centralina aggiuntiva?
Thanks

Escobar
29-03-2011, 13:40
il filtro originale è di carta, quindi una schifezza, a parte il lato estetico lo puoi fare ma non essendo un high flow avrai poche soddisfazioni, e non penso tu debba rimappare, con pochi soldi ti puoi prendere un elemento filtrante identico all'originale ma high flow che fa respirare meglio il motore e decidere se lasciarlo aperto o rimettere la scatola senza cambiare la piastra di attacco al carbo/EFI, in quel caso però dovrai rimappare