PDA

Visualizza Versione Completa : bmw 1600 arghh che romba!!



FASTGABRY
28-02-2011, 22:01
bel motorone..roba da 500.000 km senza problemi...

http://www.moto.it/news/bmw-k-1600-gt-video-nostra-prova.html

questi i touring li sanno fare...

http://www.moto.it/prove/bmw-k1600-gl-e-gtl-prova-test-sud-africa.html

TOTO70
28-02-2011, 22:24
Preferisco una bella cabrio:no_ok:

6galloni
28-02-2011, 22:56
bel motorone..roba da 500.000 km senza problemi...

http://www.moto.it/news/bmw-k-1600-gt-video-nostra-prova.html

questi i touring li sanno fare...

http://www.moto.it/prove/bmw-k1600-gl-e-gtl-prova-test-sud-africa.html

senti Gabry....................

se mi interessassero le BMW mi iscriverei a QDE..............:mm:

pensa a qualcosa d'atro và!! :no_ok:

darkness_73
28-02-2011, 23:07
prima o poi mi verrà voglia di scooterone...per ora N O :talk1:

Lalethor
01-03-2011, 06:57
bel motorone..roba da 500.000 km senza problemi...

sicuro sicuro sicuro..?
o ancora, credi che altri motori (i nostri per esempio) non camminino di più di questo?

Il Nico prova-sputer non si smentisce mai, ogni sua prova è solo uno spot per vendita e nulla più, se si vuole testare una moto bisogna guardare qualche giornale/sito più specializzato, non certo guardando la sua brutta faccia
Detto questo non penso che la biemmevù possa venire fuori con modelli che non incontrano le aspettative comodose dei suoi clienti

Per il resto quoto in toto 6 Galloni :byby:

Littleblack
01-03-2011, 07:06
Gran bella bestia.

:ok:

Ronfo
01-03-2011, 07:59
Sono stato per oltre 15 anni bmwista convinto R e RT) e soddisfatto ma per me BMW è il BOXER, il resto sono auto camuffate da moto.
Questo 6 cilindri poi ha uno spernacchio da scooter che fa cascare gli zebedei.
160 cavalli in una touring con le strade, il traffico e i limiti di oggi sono una follia e portano a tentazioni sportive che rischi di mettertela per cappello.
Se mia moglie poi vedesse quella sella piatta e senza schienalino, ora che si è abituata all'Ultra, mi sputerebbe dicendomi "cainu" come Cetto Laqualunque...
Quando ho letto 1600 6 cilindri mi aspettavo qualcosa di più pacioso e imperiale.

9gerry74
01-03-2011, 08:10
esteticamente a me non piace...
però azzz... che rumorino :ok:

FASTGABRY
01-03-2011, 08:47
sicuro sicuro sicuro..?
o ancora, credi che altri motori (i nostri per esempio) non camminino di più di questo?

Il Nico prova-sputer non si smentisce mai, ogni sua prova è solo uno spot per vendita e nulla più, se si vuole testare una moto bisogna guardare qualche giornale/sito più specializzato, non certo guardando la sua brutta faccia
Detto questo non penso che la biemmevù possa venire fuori con modelli che non incontrano le aspettative comodose dei suoi clienti

Per il resto quoto in toto 6 Galloni :byby:

unico con chilometri qui sul forum verzino..430.000 km, rifattoil motore, mentre hoparlato con donato nicoletti mi sembra il nome una goldwing vecchia oltre 550000 km, cambiato solo il motorino d'avviamento..mentre gli altri tipo ubi, inadria, altri che smacchinano cambiano prima..anzi inadria a 180,000 km ha rifatto il motore del fatboy, dunque, parlo per cognizione, poi a sperare si fa sempre attempo..

ma davvero credete che un 6 cilindri duri come un 2?

bah...


Sono stato per oltre 15 anni bmwista convinto R e RT) e soddisfatto ma per me BMW è il BOXER, il resto sono auto camuffate da moto.
Questo 6 cilindri poi ha uno spernacchio da scooter che fa cascare gli zebedei.
160 cavalli in una touring con le strade, il traffico e i limiti di oggi sono una follia e portano a tentazioni sportive che rischi di mettertela per cappello.
Se mia moglie poi vedesse quella sella piatta e senza schienalino, ora che si è abituata all'Ultra, mi sputerebbe dicendomi "cainu" come Cetto Laqualunque...
Quando ho letto 1600 6 cilindri mi aspettavo qualcosa di più pacioso e imperiale.

in fiera a milano ceracon la valigia dietro..
bellissima e meno pesantona della goldwing, per la velocita' in germania sfilare con un filo di gas a 200 sai che goduria...

belavecio
01-03-2011, 09:11
senti Gabry....................

se mi interessassero le BMW mi iscriverei a QDE..............:mm:

pensa a qualcosa d'atro và!! :no_ok:

http://www.armietiro.it/edisport/armi/forumarmi.nsf/WebBoardIndex?ReadForm
Anche noi :talk1::talk1:

FASTGABRY
01-03-2011, 09:13
http://www.armietiro.it/edisport/armi/forumarmi.nsf/WebBoardIndex?ReadForm
Anche noi :talk1::talk1:

lo pensato anche io..poi selli tirra su' 30 volte da solo..
anzi si fa le domende e selle risponde da sollo!:talk1::talk1:

6galloni
01-03-2011, 09:20
http://www.armietiro.it/edisport/armi/forumarmi.nsf/WebBoardIndex?ReadForm
Anche noi :talk1::talk1:

eddaiiiiiiiiiiiiii :talk1::talk1::talk1:

mica c'è conflitto di interessi tra arma e moto hd!!!

RECIA!!!:hardrio:

FASTGABRY
01-03-2011, 09:31
eddaiiiiiiiiiiiiii :talk1::talk1::talk1:

mica c'è conflitto di interessi tra arma e moto hd!!!

RECIA!!!:hardrio:

ma fatte na cul-tura sulle bmw...hahahaha

6galloni
01-03-2011, 09:32
ma fatte na cul-tura sulle bmw...hahahaha

zitto tu........................

che sei in "agenda" sotto la voce "cattivi" :talk1::talk1::talk1:

FASTGABRY
01-03-2011, 10:04
zitto tu........................

che sei in "agenda" sotto la voce "cattivi" :talk1::talk1::talk1:

guarda che ieri Napolitano mi/ci ha ringraziato noi piccoli artigiani e piccole imprese!

solo che oggi mi sono svegliato uguale alla stessa ora e con gli stessi problemi..hahaha

allora cosa serve che ringrazi?hiihhihi

Ronfo
01-03-2011, 10:16
in fiera a milano ceracon la valigia dietro..
bellissima e meno pesantona della goldwing, per la velocita' in germania sfilare con un filo di gas a 200 sai che goduria...

Immaginati però che in****atura sfilare a 130 km/h (una moto così ha appena tirato la seconda e innestato la terza) in tutto il resto d'Europa o a 90, quando và bene, fuori dalle autostrade, con 160 CV di cui ti rimugini di aver pagato un bollo da faraoni, almeno il doppio delle nostre moto.
Secondo me sono moto esagerate che ti prendono la mano anche le volte che esci con l'aureola in testa e il proposito di fare un giretto tranquillo.
Già con il mio 1150 RT (boxer) che come prestazioni al confronto era una cozza, mi ero stufato di stare sempre con le chiappe conserte davanti alla buca delle lettere in attesa di ricevere qualche multone.

6galloni
01-03-2011, 10:22
guarda che ieri Napolitano mi/ci ha ringraziato noi piccoli artigiani e piccole imprese!

solo che oggi mi sono svegliato uguale alla stessa ora e con gli stessi problemi..hahaha

allora cosa serve che ringrazi?hiihhihi

Gabry............

tu di "piccolo" hai solo una cosa.......

tutto il resto "piccolo" non è :vhappy1::vhappy1::vhappy1: :hardrio:

Electra 76
01-03-2011, 11:20
Tecnologia, prestazioni e piacere di guida non sono eguali ad una HD, però esteticamente non mi convince......:mm:

Sia chiaro, non farei mai cambio con la mia Ultra, però metterla di fianco per i "giri veloci"......:vhappy3:

Andrea HD
01-03-2011, 13:20
sentendo il sound mi verrebbe da dire che è una moto elettrica...poco più di un ronzio..

poi è proprio l'idea che non mi convince: qual è il bello di stare su una moto che fa trasparire sensazioni di guida paragonabili a quelli di un frecciarossa?
che gusto c'è a farsi 1000km in un giorno ai 130 in autostrada sempre sulla corsia di sorpasso?

io credo che uno che si compra una moto (che non sia la sostituta di una macchina, altrimenti capirei) lo faccia per vari motivi, uno di questi è per la ricerca delle sensazioni che non può ricevere da una macchina, e allora uno le cerca assecondando la propria passione..e qui uno decide quale comprarsi:

- cerco l'adrenalina ==> mi compro la jappo
- cerco le derapate e la coppia paura ==> motard
- cerco le strade più insidiose ==> endurone
- cerco qualcosa di irrazionale ==> compro l'arli
- cerco la comodità di guida a 130 in autostrada per farmi 10000 km in una settimana ==> mi compro una bmw X5

validon
01-03-2011, 14:10
non hanno specificato se serve il pilota o se va in giro da sola. Tanto tra computer,lcd, ****i e mazzi....

michelanzul
01-03-2011, 14:13
Gabry............

tu di "piccolo" hai solo una cosa.......

tutto il resto "piccolo" non è :vhappy1::vhappy1::vhappy1: :hardrio:

:talk1::talk1:bella questa!

ah prendi nota il grande industriale s'è definito piccolo artigiano!!!:happy7::talk1: