PDA

Visualizza Versione Completa : La prima volta.



Caili
24-02-2011, 14:22
il rombo è inconfondibile. arriva alle spalle. il suo cavaliere scende dalla sella si avvicina mi prende la mano e ci deposita la chiave del paradiso: "tò nanu prova na moto vera". il riferimento neppure troppo velato alla mia piccolina.
ne ho lette e sentite tante anche qui ultimamente sul 1340. non capisco tutte le opinioni negative. non le capisco. eh si che arrivo dallo sportsterino ma tutte ste vibrazioni fastidiose ad una certa velocità e dopo un po' di tempo alla guida. sarà che con tutta l'adrenalina in corpo non le sentivo. ma poi che tiro il motore. a momenti parti anche in quinta, riprende i giri a marcia alta senza batter ciglio. mi fermo devo riprendermi sono appena sceso e sono ancora confuso.

Jared
24-02-2011, 16:20
il rombo è inconfondibile. arriva alle spalle. il suo cavaliere scende dalla sella si avvicina mi prende la mano e ci deposita la chiave del paradiso: "tò nanu prova na moto vera". il riferimento neppure troppo velato alla mia piccolina.
ne ho lette e sentite tante anche qui ultimamente sul 1340. non capisco tutte le opinioni negative. non le capisco. eh si che arrivo dallo sportsterino ma tutte ste vibrazioni fastidiose ad una certa velocità e dopo un po' di tempo alla guida. sarà che con tutta l'adrenalina in corpo non le sentivo. ma poi che tiro il motore. a momenti parti anche in quinta, riprende i giri a marcia alta senza batter ciglio. mi fermo devo riprendermi sono appena sceso e sono ancora confuso.


Sensazioni che, + o -, ho provato io quando ho guidato la mia prima Harley: una Dyna Super Glide del 1996..!
Venivo da una, pur splendida, Shadow 600; quando ho "riconsegnato" la Dyna al mio amico ho detto: "mi DEVO prendere una Harley..!"
Ora ho un Fat Boy Evolution del 1999, ce l'ho dal 2001 e non ho intenzione di cambiarlo..!

Pura Vida... hermano...!!!

:happy6::ok::happy7::happy6:

michelanzul
24-02-2011, 16:23
c'è qualcuno che conosce l'esperanto e che possa tradurreeee???:happy4:

se ho capito bene qualcuno ha fatto un giro con un 1340...giusto?:happy3:

Mazér
24-02-2011, 16:23
il rombo è inconfondibile. arriva alle spalle. il suo cavaliere scende dalla sella si avvicina mi prende la mano e ci deposita la chiave del paradiso: "tò nanu prova na moto vera". il riferimento neppure troppo velato alla mia piccolina.
ne ho lette e sentite tante anche qui ultimamente sul 1340. non capisco tutte le opinioni negative. non le capisco. eh si che arrivo dallo sportsterino ma tutte ste vibrazioni fastidiose ad una certa velocità e dopo un po' di tempo alla guida. sarà che con tutta l'adrenalina in corpo non le sentivo. ma poi che tiro il motore. a momenti parti anche in quinta, riprende i giri a marcia alta senza batter ciglio. mi fermo devo riprendermi sono appena sceso e sono ancora confuso.


ti xe veneto anca ti?

michelanzul
24-02-2011, 16:25
ti xe veneto anca ti?

anche uno che ha un king rosso parla così! :talk1:

Mazér
24-02-2011, 16:27
anche uno che ha un king rosso parla così! :talk1:

infatti! :happy4:

Il Lupo Mannaro
24-02-2011, 16:29
Sensazioni che, + o -, ho provato io quando ho guidato la mia prima Harley: una Dyna Super Glide del 1996..!
Venivo da una, pur splendida, Shadow 600; quando ho "riconsegnato" la Dyna al mio amico ho detto: "mi DEVO prendere una Harley..!"
Ora ho un Fat Boy Evolution del 1999, ce l'ho dal 2001 e non ho intenzione di cambiarlo..!

Pura Vida... hermano...!!!

:happy6::ok::happy7::happy6:

:ok: Idem, sceso da uno Sporty e risalito sulla mia Shadow ho pensato "la devo avere..." e una settimana ce l'avevo anch'io.

darkness_73
24-02-2011, 16:35
Fantolin...a xe tutto vero :help:

michelanzul
24-02-2011, 16:48
vabbeh...adeguiamoci...a me quando sento il rumore mi piace, e gli ho dato le chiavi, ma poi l'ho provata, la mia ma lo sportster prima, ora invece quando l'open day ma io ci vado lo sportster no, la mia si, ma il rumore è bello lo stesso. mi piace anche quella e anche quel rumore!

Alesesto Roma
24-02-2011, 16:53
anche uno che ha un king rosso parla così! :talk1:

...di anche ne parlo io!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

michelanzul
24-02-2011, 17:02
...di anche ne parlo io!!!!!!!!!:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

vedo un'analogia...tutto attacato eh!

http://brutusklanskateboarding.files.wordpress.com/2009/11/brutus.gif

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Alesesto Roma
24-02-2011, 17:04
tre gambe...una sicurezza!:ok:

Jared
24-02-2011, 17:09
:ok: Idem, sceso da uno Sporty e risalito sulla mia Shadow ho pensato "la devo avere..." e una settimana ce l'avevo anch'io.

:ok::ok::ok:

Ti entra nel sangue...!!!