PDA

Visualizza Versione Completa : Portapacchi per tour pack

WIMPY
22-02-2011, 09:38
ciao a tutti. siccome volevo mettere sulla mia electra un portapacchi + grande sul tour pack, qualcuno sa se le distanze delle viti per agganciarlo sono standard oppure variano da modello ?
grazie:help::help:

paciotto
22-02-2011, 10:06
ciao a tutti. siccome volevo mettere sulla mia electra un portapacchi + grande sul tour pack, qualcuno sa se le distanze delle viti per agganciarlo sono standard oppure variano da modello ?
grazie:help::help:

Ciao, variano da modello a modello.

WIMPY
22-02-2011, 10:15
Ciao, variano da modello a modello.

grazie, quindi devo tenere quello?

Hypreus
22-02-2011, 10:34
dipende che modello avevi prima

un premium tourpack e l'airwing credo abbiano le stesse distanze

se avevi quello minuscolo ti troveresti 4 buchetti in piu'

nulla che con un po di stucco non scompaia

6galloni
22-02-2011, 11:03
dipende che modello avevi prima

un premium tourpack e l'airwing credo abbiano le stesse distanze

se avevi quello minuscolo ti troveresti 4 buchetti in piu'

nulla che con un po di stucco non scompaia

o stucco o i classici tappini neri per "buchi" con logo HD:happy4::happy4::happy4::happy4:

WIMPY
22-02-2011, 11:24
o stucco o i classici tappini neri per "buchi" con logo HD:happy4::happy4::happy4::happy4:

quindi, forare tour pack - fissare nuovo portapacchi - coprire buchi con tappini ( e dove li trovo??? ) . sbaglio???

6galloni
22-02-2011, 11:41
quindi, forare tour pack - fissare nuovo portapacchi - coprire buchi con tappini ( e dove li trovo??? ) . sbaglio???

li trovi in ogni negozio che vende accessori per hd da catalogo originale ( leggasi dealer o simili) o sulla baya USA.........:happy5:

6galloni
22-02-2011, 12:06
per esempio.................

metto buloncino e dado a chiusura dei fori rimasti liberi e sopra gli metti questi..........( black o chrome)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-License-Plate-Frame-Screw-Cover-Caps-HARLEY-/260724647291?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3cb466657b

oppure cerca "cover caps" e scegli quelli che pił ti piacciono........:happy5:

WIMPY
22-02-2011, 12:33
per esempio.................

metto buloncino e dado a chiusura dei fori rimasti liberi e sopra gli metti questi..........( black o chrome)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-License-Plate-Frame-Screw-Cover-Caps-HARLEY-/260724647291?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item3cb466657b

oppure cerca "cover caps" e scegli quelli che pił ti piacciono........:happy5:
grazie mille, spiegazione migliore non potevo averla!!!:ok::happy6:

paciotto
22-02-2011, 16:05
grazie mille, spiegazione migliore non potevo averla!!!:ok::happy6:

Se vuoi un consiglio lascia monntato il vecchio portapacchi, quei tappini stanno di un male!!!!!!!

WIMPY
22-02-2011, 20:06
[QUOTE=paciotto;1176597]Se vuoi un consiglio lascia monntato il vecchio portapacchi, quei tappini stanno di un male!!!!!!![/QUOT

c@@@ ho appena preso la borsa che pero' e' per il tour pack premium. quindi o vendo la borsa o prendo il portapacchi premium!!! boh???:mm:

NT1200
24-02-2011, 14:07
[QUOTE=paciotto;1176597]Se vuoi un consiglio lascia monntato il vecchio portapacchi, quei tappini stanno di un male!!!!!!![/QUOT

c@@@ ho appena preso la borsa che pero' e' per il tour pack premium. quindi o vendo la borsa o prendo il portapacchi premium!!! boh???:mm:

La borsa la fissi con un elastico e non cambi una mazza.
Ho anche io la tua stessa borsa e sul Premium (quando lo monto ovvio) la fisso sempre con un elastico, mica mi fido molto delle loro straps a velcro...
Verifica solo che piena la borsa non ti strusci/appoggi sul coperchio del Tour, altrimenti la vernice la opacizzi nel giro di 500 Km...

WIMPY
24-02-2011, 14:37
[QUOTE=WIMPY;1176843]

La borsa la fissi con un elastico e non cambi una mazza.
Ho anche io la tua stessa borsa e sul Premium (quando lo monto ovvio) la fisso sempre con un elastico, mica mi fido molto delle loro straps a velcro...
Verifica solo che piena la borsa non ti strusci/appoggi sul coperchio del Tour, altrimenti la vernice la opacizzi nel giro di 500 Km...
grazie, mi sa ke faro' cosi'!!! ciaooooooo!!!!:ok::happy6: