PDA

Visualizza Versione Completa : piastre sterzo



ilguru
21-02-2011, 08:27
:happy3:chi monta piastre che aumentano l'inclinazione delle forcelle....
pro....contro......

mavvaìa
21-02-2011, 08:52
Io lascerei stare....anche solo x il rischio dell'eventuale verbalone...:happy7: insomma sempre inclinazione + 0° come le originali...

ilguru
21-02-2011, 09:05
azz dici che arrivano a tanto......io intendo un pochino.........

Vic_Nightrain_71
21-02-2011, 09:06
azz dici che arrivano a tanto......io intendo un pochino.........

se quel pochino modifica anche l'interasse...sei a rischio.

_Tex_
21-02-2011, 09:07
uhm.... io lascerei stare sai? a parte che a me troppo estreme come capitain america per intenderci non mi piacciono, e poi pare che qui dalle nostre parti sia un po' un rischio aggratis :(

ilguru
21-02-2011, 10:34
uhm.... io lascerei stare sai? a parte che a me troppo estreme come capitain america per intenderci non mi piacciono, e poi pare che qui dalle nostre parti sia un po' un rischio aggratis :(

cavolo dite che veramente se ne accorgono.......ps non inclinata come easy rider....solo leggermente.....

Caili
21-02-2011, 10:40
c'è un utente qui Cougarz che ne ha progettate e sono anche belle come design.
magari ti sa dare info anche sui contro.
tra l'altro sono ad inclinazione variabile da 0 a non ricordo + quanto.

_Tex_
21-02-2011, 10:43
cavolo dite che veramente se ne accorgono.......ps non inclinata come easy rider....solo leggermente.....

no be magari se non sono eccessivamente allungate non se ne accorgono.. sai cos'è però? se becchi lo stronSo potresti avere problemi.

racconto quest'esperienza paradossale (ancora con il mio BMW R65).
ero in giro per le stradine delle langhe.
becco la pattuglia dei carabb... e vabbè... ero a posto con tutto....
si vede che erano annoiati, mi hanno voluto misurare il passo: tutto ok sono tranquillo penso. vanno alla moto col metro: uno prende la misura del pignone posteriore, l'altro di quello anteriore e mi dicono: ma hai modificato la moto? sei fuori misura la dobbiamo sequestrare!
EEeEEEEEHHH? :mad1::mad1: ma siete fuori? è tutta originale sta moto maremma!
gli ho chiesto di farmi vedere la misura (con suppliche e semi-lite), e ho simpaticamente scoperto che sti storditi hanno preso la misura con il metro che puntava sul cilindro, quindi non essendo dritto ovviamente segnava qualche cm in più!
:bigeyes::bigeyes::bigeyes:

capitoooo??

willieroero
21-02-2011, 11:05
:happy3:chi monta piastre che aumentano l'inclinazione delle forcelle....
pro....contro......

pro: boh? se ti piacciono ...
contro: aumenta l'interasse, sequestro libretto + multa + revisione (con moto a posto. Inoltre vari l'avancorsa con conseguenze sulla guidabilità.