PDA

Visualizza Versione Completa : ho visto cose che voi umani...... (softail cvo)



Bambu
20-02-2011, 09:01
ieri pomeriggio sono andato 5 minuti da Bitlis a vedere se aveva finito delle modifiche alla borsa... arrivo li e trovo na cosa mezza verde e mezza grigia tutta luccicante....
un softail cvo 2009 springher
a parte il fatto che da vedere, mi perdonerete, ma non mi piace manco un po'... troppo cromo, tocco con le ginocchia il manubrio, parafango dietro proprio come odio, troppo cicciotta, ecc ecc...

insomma tagliando corto... il tipo è salito, piano piano ha fatto inversione, poi quando la moto era dritta ha accelerato.... bhe!!! che dire, la moto non si è mossa.... ha scaricato a terra tanta di quella potenza da rimanere sbalorditi.
io avrei pensato tutto nella vita ma non una cosa del genere, a parte il fatto che la primaria solo a vedersi è una cifra più largha, li non si tratta di 200 cc in più... è proprio tutto un altro mondo... peccato che per noi comuni mortali sia solo un sogno.
tralascio poi che il tipo ora vuole mettere su il prossimo motore 2000 che uscirà come elaborazione del suo. non voglio immaginare cosa combina

tanta invidia

belavecio
20-02-2011, 09:51
Hai visto la Springa CVO 09 dopo 2 anni?
esti****i

PaoloOvada
20-02-2011, 12:37
A parte lo stile un troppo barocco che... non è il mio genere, penso che se volessi potenza mi comprerei una moto da ciuccia manubri.

Bambu
20-02-2011, 19:55
bellaveciaooooooo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vista l han vista tutti.. ma all opera???!!!!
Paolo, manco con na moto da ciuccia manubri sgommi così... credimi

e na robba tanta sul serio

gru-nt
20-02-2011, 20:11
bellaveciaooooooo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vista l han vista tutti.. ma all opera???!!!!
Paolo, manco con na moto da ciuccia manubri sgommi così... credimi

e na robba tanta sul serio

Il mio Vrod le avrebbe fatto un mazzo tanto....e TINTO,costando solo la meta'...tacendo di quello che ti puo' succedere con un po' di birra e una forcella da trattore alla prima curva:sudor::sudor:

:all_coholic:

corradorombodituono
20-02-2011, 20:15
tanta invidia

proprio no . :mm:

PaoloOvada
20-02-2011, 21:39
bellaveciaooooooo
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vista l han vista tutti.. ma all opera???!!!!
Paolo, manco con na moto da ciuccia manubri sgommi così... credimi

e na robba tanta sul serio

Mmh, rimango dell'idea che se volessi andare forte, cosa mai presa in considerazione, vorrei un'altra moto.