PDA

Visualizza Versione Completa : OT SANREMO: Ma Luca e Paolo li avete sentiti??



BadTrain
15-02-2011, 22:55
La canzone su Berlusca e Fini? Secondo me li cacciano!:happy4: Troppo forti!

FASTGABRY
15-02-2011, 22:58
divertentissimi..ma a sanremo non ci stava..

cmq sempre forti!!

bafio76
15-02-2011, 23:02
Grandi!!!:ok:
Sicuramente ci saranno polemiche, ma tanto quelle ci sono anche se non fanno nulla....
:happy5:

Sonny
15-02-2011, 23:35
What's Sanremo? :mm:

:happy5::happy5:

streetbob71
15-02-2011, 23:46
posso dire che non mi è piaciuto per nulla?
l'ho trovato fuori luogo e poco divertente!

nuvolabianca
16-02-2011, 01:30
Non c'entrava niente con Samremo, comunque divertente. Se per le prossime serate faranno la canzoncina anche su altri politici allora avrà un senso, altrimenti sarà la solita, noiosissima solfa :happy3:

Alesesto Roma
16-02-2011, 02:57
anche quast'anno grazie a Dio mi sono autoesentato dal vedere San Remo!!!:byby:

dani09
16-02-2011, 06:39
noooo.. c'era san remo e io non l'ho visto..
ma che paccato! :happy4:

e questa sera devo contare gli stuzzicadenti che ho in casa e me lo perderò di nuovo!

Speedo280
16-02-2011, 06:40
fuori luogo...

Littleblack
16-02-2011, 07:00
Hanno rotto i cabbasisi...

:no_ok:

straccetto
16-02-2011, 07:02
La solita finta polemica di Sanremo per far parlare di Sanremo, vi ricordate quello che si voleva buttare "salvato" all'ultimo istante dal prode Pippo?

Del resto se al festival della canzone mancano le canzoni qualcosa se la dovranno pur inventare.

Chinaski
16-02-2011, 07:06
Fuori luogo ed anche poco divertenti, forse alle Iene non lo avrebbero passato
:mm:

spiedo
16-02-2011, 07:08
SImpatici ma completamente fuori luogo!

E' finito il rispetto per tutto e per tutti...

ma soprattutto devono infilarci sta maledetta politica ovunque?
Cosa centra la musuca con la politica? :no_ok::no_ok::no_ok:

sportbert
16-02-2011, 07:15
SImpatici ma completamente fuori luogo!

E' finito il rispetto per tutto e per tutti...

ma soprattutto devono infilarci sta maledetta politica ovunque?
Cosa centra la musuca con la politica? :no_ok::no_ok::no_ok:

Cosa c'entra San Remo con la politica....ragazzi ma dove vivete in Italia se non hai appoggi politici non trovi parcheggio al centro commerciale e ci chiediamo cosa c'entra la politica? Io mi chiedo piuttosto cosa c'entrano Luca e Paolo con Sanremo ma tanto...... Io pago......

spiedo
16-02-2011, 08:02
Cosa c'entra San Remo con la politica....ragazzi ma dove vivete in Italia se non hai appoggi politici non trovi parcheggio al centro commerciale e ci chiediamo cosa c'entra la politica? Io mi chiedo piuttosto cosa c'entrano Luca e Paolo con Sanremo ma tanto...... Io pago......

Ma soprattutto... perchè ancora Sanremo????

Demonghouls
16-02-2011, 08:05
Ma soprattutto... perchè ancora Sanremo????

Perche' senno' come lo giustifichi il canone ??? :happy7:

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 08:19
cosa c'entra san remo con la vita

Mazér
16-02-2011, 08:21
ma davvero guardate Sanremo?

Il Barbiere di Nociglia
16-02-2011, 08:25
chi cita linka (http://www.youtube.com/watch?v=8mnmCmgI988&feature=player_embedded)

Azael
16-02-2011, 08:46
utilizzerei per San Remo.....il solito mio VFC....se non fosse che potrebbe sembrare una bestemmia.....non che mi freghi nulla.....tra me e le divinità c'è un conto aperto....ma non vorrei offendere la sensibilità di qualche cattolico. :happy7:

BadTrain
16-02-2011, 08:48
Comunque nemmeno morandi aveva parole per commentare... forse aveva sottovalutato la cosa.. al rientro l'ho visto parecchio scosso...:talk1:

the chemist
16-02-2011, 10:34
ho tenuto il festival come sottofondo mentre sistemavo alcune cose in casa, per curiosare ogni tanto come erano le canzoni in gara e per vedere se e quanto fossero gnocche la canalis e la rodriguez:happy3:
tolto il fatto che la politica si potrebbe lasciare fuori dal festival di sanremo, però alla fine l'esibizione di luca e paolo a me ha fatto sorridere. l'ho trovato uno dei momenti più vivi della serata e loro due mi sono sembrati gli unici sul palco a non essere ingessati.

carlytos
16-02-2011, 10:48
La canzone su Berlusca e Fini? Secondo me li cacciano!:happy4: Troppo forti!

come tutti gli anni mi son visto solo l'inizio, giusto per curiosità rispetto ad un programma che come tutti gli anni mi genera stress convulso da cambio canale....sinceramente, più che la canzone, satira allo stato puro, mi ha dato molto ma molto più fastidio l'introduzione di Luca dove ha bellamente rinfacciato alla sua prof. di filosofia che lui è meglio di lei perchè adesso ha sfondato e presenta Sanremo...alla faccia del bell'esempio per i giovani, questa è l'italia, se presenti Sanremo sei un fenomeno, sei un VIP, se non lo fai, o meglio se non sei VIP e magari hai anche studiato e fai un lavoro normale, sei un cogl...:mm:...andate a laurà che le mej!

=AmaduS=
16-02-2011, 10:53
Grandi!!!:ok:
Sicuramente ci saranno polemiche, ma tanto quelle ci sono anche se non fanno nulla....
:happy5:

Non guardo San Remo....ma stamattina ho visto il video....:bigeyes::bigeyes::bigeyes::eyes::eyes::e yes:...si è fuori luogo..avrei evitato questo tipo di "polemiche" per il festival della musica:mm::mm:

notolo
16-02-2011, 12:01
Non c'entrava niente con Samremo, comunque divertente. Se per le prossime serate faranno la canzoncina anche su altri politici allora avrà un senso, altrimenti sarà la solita, noiosissima solfa :happy3:

ti va' in lett presto :happy7::happy7::happy7: e prima di farlo segnate alla wcf puglia:happy6::happy6::happy6::happy6:

TonyTheDuke
16-02-2011, 14:01
Ho l'abitudine da quando facevo radio (dal 75 al 89) di seguire le prime due puntate,quella dei big e quella dei giovani,per ascoltare le canzoni e farmi un parere personale sulle stesse (quest'anno poi,addirittura in stereofonia perchè dopo l'intervento di quasi 5 anni fà ho un abbassamento della capacità ricettiva dell'udito e stando in casa col muro confinante la camera di mio padre,non posso tenere alto il volume del televisore

Onestamente Luca e Paolo pur facendomi ridere sono stati decisamente fuori luogo e già da un paio di giorni si diceva che avrebbero cantato ma che nessuno sapeva cosa come e su che argomento.
Senza dire poi le battute sulla Canalis e la Belen che tra l'altro è entrata subito dopo la performnce e si vedeva chiaro che non aveva gradito l'essere stata chiamata "cretina" ,anzi me sà che se Corona fosse stato presente oggi si parlerebbe di qualche forte litigata o anche peggio.

Per quanto riguarda le canzoni,sono stupito che abbia passato il turno la Ferreri ma concordo per la Tatangelo,ma devo dire che secondo me l'ha rovinata il titolo della canzone e il look che ha esbito.Peccato per la Oxa,grande voce,ma troppo coperta dalla musica.
Per le altre canzoni mi astengo,ma ne ho già individuate due o tre che,secondo me,avranno grande impatto e successo.
Stasera i giovani.
Tony

Andrea(GR)
16-02-2011, 14:02
tutto nelle quotidianità è politica. Si forse fuori luogo ma ormai il clima è diventato del tipo "tutto è lecito"
Però bella :ok::ok:

buk1971
16-02-2011, 14:12
...e pensare che ieri avevo deciso di ascoltare il festival per non sentir parlare di ruby, montecarlo e ****i vari.....

nicolò
16-02-2011, 16:30
ehmmmm sbaglierò, ma secondo me c'è un reato ( diffamazione per mezzo di organi mediatici - i soggetti sottointesi nella canzone e le gigantografie di scena - ) grosso come un condominio. :glss1:

Eschi
16-02-2011, 17:00
Si in effetti non ne capisco il senso....bah.

Mano De Dios
16-02-2011, 20:05
È da anni che a Sanremo i numeri dei comici sono incentrati sulla politica. Grillo. Benigni. Bonolis invece se non ricordo male faceva interviste a gente che con la musica non centrava nulla. La musica ultimamente c'entra poco e non solo perchè si ostinano a far cantare Albano. Si è parlato molto di più di belen e la canalis che dei cantanti. Sanremo é questo. E quindi la canzoncina di Luca e Paolo ci stava. L'importante sono gli ascolti e i soldi della pubblicità.

LVX
16-02-2011, 20:28
San... chi?

FAC
16-02-2011, 20:39
bella idea
condivido il titolo ti s******ero'
effettivamente è stato cosi'
la canzone cmq è bruttina

London dude
16-02-2011, 20:54
Roba da asilo, trovo davvero sconcertante che cose di questo tipo possano essere giudicate divertenti da persone di piú di 10 anni d'età ma alla fine l'audience è un bene prezioso e oggi in Italia si sa benissimo quale prodotto vende sempre bene.

KAISER
16-02-2011, 23:10
Asilo ? anche peggio.

Luca e Paolo li facevo meno ******e....e francamente pensavo che certe cose fossero illegali per quanto espresse borderline dalla cosidetta satira...ma quale satira ? :bigeyes:

Scandaloso il fatto che le stesse persone che autorizzano il non ripsetto di ogni valore, principio e regola siano poi le stesse che si dicono scandalizzate per la presunta immagine dell'italiano all'estero...d'altronde eravamo tra pochi intimi, in casa nostra...in mondovisione. :mad1::mad1:

Questo paese non mi rispecchia più in niente e chi vi agisce da personaggio pubblico per me è un burattino e basta....:hardrio:

Vergogna.


Roba da asilo, trovo davvero sconcertante che cose di questo tipo possano essere giudicate divertenti da persone di piú di 10 anni d'età ma alla fine l'audience è un bene prezioso e oggi in Italia si sa benissimo quale prodotto vende sempre bene.

puma76
17-02-2011, 06:20
Non se ne puo' piu':mad1::nuby:
ma di tutto:mm:

Dado Hd
17-02-2011, 06:58
Mah!! Secondo me è solo satira!! Ci sta e come, meglio loro di tante altre ****ate durante il festival e in generale in tv.

L' UOMO NERO
17-02-2011, 12:20
rallegratevi, di bene in meglio stasera (dopo lauto compenso) arriva Benigni......

a parte il discorso carrozzone e satira che trovo sempre fuoriluogo (come pure l'intervista agli operai di Melfi fatta lo scorso anno dal radical shic di Maurizio Costanzo...) quello che mi ha spiazzato quest'anno è siccuramente il piattume..... nessuna canzone degna di questo nome..... inguardabile.

fu40
17-02-2011, 12:36
Luca e Paolo effetivamente un pò sopra le righe, ma non definirei satira di sicuro il loro intervento, piuttosto comicità un pò scontata, se l'avessero fatta in un contesto meno "ufficiale" non l'avrebbe ripreso neanche un giornalista, alle iene sono soliti a queste battute un pò irriverenti non è certo una novità, e chi li ha presi per Sanremo lo sapeva.
Del resto io più che comici li vedo come battutisti.
Mò vediamo Benigni...:happy4:

Per quello che riguarda le canzoni personalmente mi sono piaciute quelle dei La Crus, di quello che canta con Battiato :happy4: e di Van De Sfroos, per me la più meritevole.

Nel complesso comunque lo trovo un bel Sanremo.
:happy5: