PDA

Visualizza Versione Completa : LIDL - 21/2 - settimana del motociclista



vortex69
15-02-2011, 09:50
qui (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20110221.index)
:wink2:
:happy5:

Bertone
15-02-2011, 09:54
Arrivi tardi (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?71641-Tutto-per-il-motociclista-a-prezzi-stracciati%21%21%21%21) :wink2::happy5:

Vic_Nightrain_71
15-02-2011, 09:56
Stè...duole dirlo...ma è un pò di mesi che perdi colpi...a cosa pensi
apposta che stare sul forum....al lavoro? :talk1::talk1:

vortex69
15-02-2011, 09:58
Giuro... avevo dato una scorsa a tutto il Forum per vedere se qualcuno avesse già postato... purtroppo non ho fatto i conti con l'età che avanza :happy4:...

Grande Cava :happy6:

justforfuns
20-02-2011, 19:37
EHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e delle primule a 3,99 cosa mi dite?????????????????????????:happy4:

Velosolex 1000
20-02-2011, 19:40
sono care, all'esselunga 1,90 € :happy5:

inadria
21-02-2011, 15:59
A parte la fascia lombare e il copriscarpe per la pioggia, mi sembrava che il resto dei prodotti offerti siano di scarsa qualita'...:mm:

sandrino_mio
21-02-2011, 16:15
sono andato a prendere i copriscarpe, ero interessato anche al giubbotto ma non mi ha fatto una bella impressione....:mm:

xclode
21-02-2011, 16:27
ho preso il copriscarpe la tuta e l intimo termico...con 50 sacchi ho portato a casa tutto...vediamo come va...


volevo anche i camperos ma mi parevano troppo imbottiti e no mi piaceva il fondo della calzata:mm:

marioscheggia
21-02-2011, 16:34
A parte la fascia lombare e il copriscarpe per la pioggia, mi sembrava che il resto dei prodotti offerti siano di scarsa qualita'...:mm:

non è assolutamente così,ho preso guanti ,casco modulare ,calzamaglie,copriscarpe, tuta antipioggia,stivali assolutamente di buona qualità al pari di altre marche blasonate, chiaramente sono prodotti specchietto per attirare clienti e i pezzi sono pochi,infatti dopo una mezz'ora gia erano esauriti vari prodotti.
Una multinazionale come la lidl non si s******* con robaccia cinese(infatti era tutto made in germany)
Il casco per dirne una è al pari del nolan n100 classic che uso da 10 anni.poi fate un pò come vi pare:byby::byby::byby:

freedomharley
21-02-2011, 16:40
Ho preso il casco modulare e gli stivali da moto,e il rapporto qualità/ prezzo è ottimo,per il casco si puo azzardare anche un eccezzionale,

malvyn
21-02-2011, 17:05
Presa tuta e parascarpe, ma ho dovuto quasi litigare, ce n'erano veramente pochi pezzi.

Lalethor
21-02-2011, 17:06
sono andato a prendere i copriscarpe, ero interessato anche al giubbotto ma non mi ha fatto una bella impressione....:mm:

stessa impressione che ha dato a me, la giacca è molto bella a vedersi ma toccandola non mi è sembrata molto "leggerina" (bhè certo a quel prezzo mica possiamo pretendere una giacca coi controfiocchi :happy3:)
Ho preso guanti, fascia lombare, calzamaglia (la tutina argentata da ballerina che ho usato finora la posso rimettere in letargo :happy4:) e maglietta, di caschi ce n'erano una montagna ma poi mi sono dimenticato di dargli un occhio per bene :nuby:

mtotino
22-02-2011, 10:42
io ho preso i parascarpe

Alesesto Roma
22-02-2011, 11:01
non è assolutamente così,ho preso guanti ,casco modulare ,calzamaglie,copriscarpe, tuta antipioggia,stivali assolutamente di buona qualità al pari di altre marche blasonate, chiaramente sono prodotti specchietto per attirare clienti e i pezzi sono pochi,infatti dopo una mezz'ora gia erano esauriti vari prodotti.
Una multinazionale come la lidl non si s******* con robaccia cinese(infatti era tutto made in germany)
Il casco per dirne una è al pari del nolan n100 classic che uso da 10 anni.poi fate un pò come vi pare:byby::byby::byby:

....te sei rifatto er guardaroba......mo te poi pure cambià!:vhappy1:

fu40
22-02-2011, 12:22
Avrei voluto i copriscarpe ma erano già esauriti, ho preso la tuta antipioggia che va a sostituire quella che avevo preso sempre alla lidl 6 anni fa ed inizia a fare filtrare l'acqua all'altezza dell'inguine (dopo 6 anni e vari acquazzoni:ok:) e finalmente i sotto pantaloni, così i miei amichetti Veronesi la finiscono di prendermi per il :hardrio: perchè normalmente uso i collant...:happy4::happy4::happy4:

Zargath
22-02-2011, 12:23
Avrei voluto i copriscarpe ma erano già esauriti, ho preso la tuta antipioggia che va a sostituire quella che avevo preso sempre alla lidl 6 anni fa ed inizia a fare filtrare l'acqua all'altezza dell'inguine (dopo 6 anni e vari acquazzoni:ok:) e finalmente i sotto pantaloni, così i miei amichetti Veronesi la finiscono di prendermi per il :hardrio: perchè normalmente uso i collant...:happy4::happy4::happy4:

a furia di grattarti i maroni hai visto che succede? l'importante che continui ad usare l'autoreggente

Road Duke
22-02-2011, 15:32
:happy3:

Preso casco e maglietta termica. Sembrano di buona qualità...

Vedremo con l'uso....

:byby:

acebiker
22-02-2011, 15:48
Se vi può interessare ho comprato la giacca e il pantalone l'anno scorso con tutti i dubbi del caso.....a oggi vi posso dire che sono di ottima fattura con 20.000 regolazioni le tasche tutte al posto giusto....pile interno, alloggiamento lettore mp3 con filo per le cuffie, l'unica cosa che gli ho cambiato sono state le protezioni gomiti spalle che non erano proprio il massimo.....sostituite con alcune omologate cee....fascia lombare discreta tuta antipioggia portata sempre dietro mai trovato acqua (menomale) casco modulare...non male.....meccanismo alzata non dei migliori.....dopo un po'.....di anni si abbassa da solo......da comprare invece sono la magliettina aderentissima per le giornate in moto con escursione termica caldo-freddo.....espelle con una certa facilità il sudore lasciandovi la pelle asciutta....:happy6::happy6::happy6:

Momo87s
22-02-2011, 15:54
Il cuociuova non deve mai mancare ad un vero motociclista... Comunque onestamente non so neanche se a Genova c'è un Lidl...

inadria
22-02-2011, 16:06
Il cuociuova non deve mai mancare ad un vero motociclista... Comunque onestamente non so neanche se a Genova c'è un Lidl...

non c'e' bisogno di comprare il cuociuova...basta girare con un 1580!
Comunque sul sito sono presenti anche a Genova...
www.lidl.it

Momo87s
22-02-2011, 16:11
non c'e' bisogno di comprare il cuociuova...basta girare con un 1580!
Comunque sul sito sono presenti anche a Genova...
www.lidl.it

Effettivamente ci potevo anche guardare da solo... comunque grazie!:vhappy3:

marioscheggia
22-02-2011, 17:26
....te sei rifatto er guardaroba......mo te poi pure cambià!:vhappy1:

e certo..dalla Cina ce mettevano troppo tempo...

irondyna
22-02-2011, 17:58
e certo..dalla Cina ce mettevano troppo tempo...
:talk1::talk1::talk1:

lordguzzi
22-02-2011, 18:21
figata la buona vecchia fascia lombare...ormai introvabile nei negozi di moto dove trovi solo costumi da tartaruga ninja per carnevale

LucaJeep
22-02-2011, 18:58
..... che palle sta LIDL, ieri ero a Roma e per paura di non fare la "solita spesa stagionale" son dovuto tornare in aereo con la borsa trasparente della giacca Lidl con dentro pure maglia intima e calzamaglia......
caro AD della Lidl, ti prego la prossima promozione falla quando non sono in giro.... :happy7::happy7::happy7:

marioscheggia
22-02-2011, 19:09
figata la buona vecchia fascia lombare...ormai introvabile nei negozi di moto dove trovi solo costumi da tartaruga ninja per carnevale

io la usavo da giovIne..è stata un'operazione nostalgia:happy3: