Visualizza Versione Completa : Pnumatici 4.00x19 e 5.00x16 su una sporty 2006...che ne pensate?
orasorridimi
11-02-2011, 12:45
Ciao a tutti sono una new entry di questo forum. Mi hanno detto che posso rivolgere questo quesito in questa sezione del forum.
Cosa ne pensate dei pneumatici con quelle misure400x19 ant e 500x16 posteriore, quali sono i pro e i contro? grazie a tutti.........
Benito1976
11-02-2011, 13:47
Ciao a tutti sono una new entry di questo forum. Mi hanno detto che posso rivolgere questo quesito in questa sezione del forum.
Cosa ne pensate dei pneumatici con quelle misure400x19 ant e 500x16 posteriore, quali sono i pro e i contro? grazie a tutti.........
Io penso che sia il caso di montare pneumatici con misure come da carta di circolazione onde evitare che i nostri bravi e solerti agenti ti tolgano la carta di circolazione :wink2:!!!!
=AmaduS=
11-02-2011, 14:31
Io penso che sia il caso di montare pneumatici con misure come da carta di circolazione onde evitare che i nostri bravi e solerti agenti ti tolgano la carta di circolazione :wink2:!!!!
:eyes::eyes::eyes::happy4::happy4:
già devo cambiare anche io le gomme...e ovviamente rispetterò quello che è previsto dalla Carta di Circolazione onde evitare il ritiro del libretto.......:happy5:
Benito1976
11-02-2011, 14:41
:eyes::eyes::eyes::happy4::happy4:
già devo cambiare anche io le gomme...e ovviamente rispetterò quello che è previsto dalla Carta di Circolazione onde evitare il ritiro del libretto.......:happy5:
Come ben sai c'è un simpatico articolo per le gomme fuori misura :happy7: :happy5:
Perchè non rispondte meccanicamente al quesito?
Saranno problemi suoi...ed interessa pure a me.
E magari per le questioni legali, c'è qualche sezione apposita.
Senza offesa è :byby:
Benito1976
11-02-2011, 20:40
Perchè non rispondte meccanicamente al quesito?
Saranno problemi suoi...ed interessa pure a me.
E magari per le questioni legali, c'è qualche sezione apposita.
Senza offesa è :byby:
Abbiamo risposto...gomme di misura diversa vanno adattate con costi spesso proibitivi...:happy5:
Inoltre per la scelta del pneumatico giusto và valutato quello che indica il costruttore relativamente all'indice di velocità e di carico riportati sulla carta di circolazione... le misure dei penumatici indicate vanno bene per alcuni moto guzzi 350 d'epoca....
=AmaduS=
11-02-2011, 21:56
Come ben sai c'è un simpatico articolo per le gomme fuori misura :happy7: :happy5:
:happy7::happy7::happy7:
si se hai visto l'altro post sul cambio gomme su uno sporty...mi hanno consigliato di prendere un 90/90 per l'anteriore...che risulta essere la stessa gomma ma un pò più cicciotta rispetto alle MH90(che ho attualmente e che riporta sul libretto)...solo che ad un eventuale controllo qualcuno potrebbe rompere...solo perchè la sigla sul libretto è divera:mad1::mad1::mad1:
wildetna
12-02-2011, 15:03
Continental tk 22 ant e k112 post. poi ci sono altre marche e modelli,cmq la 5,00 dietro è come un 130 avrai più spazio nel parafango.