PDA

Visualizza Versione Completa : ....sensazioni



Vins
07-02-2011, 19:58
E' sera ormai,
e questo colle che declina dolcemente verso il mare scopre lo sguardo all'orizzonte.
Tremolano le luci della città, come stelle nel cielo, mentre il vento mi sussurra nell'orecchio di andare ancora più piano.
Piano
Piano
E mi godo questo giro notturno, sotto la luce dei lampioni, sotto le stelle e sopra l'asfalto vivo come me.
Questo asfalto che si snoda sinuoso e si srotola nel buio, io lo seguo.
L'odore del freddo ed il battito del motore mi circondano, e come in una danza, mi lascio andare.
E riscopro me stesso e chi sono, senza l'alienazione del lavoro, della frenesia del tempo.
Senza lo sterile logorio quotidiano dei nostri tempi.

Buona strada a tutti

Vins-

falcotonyx
07-02-2011, 20:03
a volte ho stesse senzazioni :ok:

belavecio
07-02-2011, 20:18
E' sera ormai,
e questo colle che declina dolcemente verso il mare scopre lo sguardo all'orizzonte.
Tremolano le luci della città, come stelle nel cielo, mentre il vento mi sussurra nell'orecchio di andare ancora più piano.
Piano
Piano
E mi godo questo giro notturno, sotto la luce dei lampioni, sotto le stelle e sopra l'asfalto vivo come me.
Questo asfalto che si snoda sinuoso e si srotola nel buio, io lo seguo.
L'odore del freddo ed il battito del motore mi circondano, e come in una danza, mi lascio andare.
E riscopro me stesso e chi sono, senza l'alienazione del lavoro, della frenesia del tempo.
Senza lo sterile logorio quotidiano dei nostri tempi.

Buona strada a tutti

Vins-

Ho capito,ti sei affondato all'Happy Hour.
:talk1::talk1::talk1:
Molto bella:ok:

Tramma
07-02-2011, 20:19
Tranquillo, ci siamo passati tutti.

Tramma

Il Barbiere di Nociglia
07-02-2011, 20:21
Ho capito,ti sei affondato all'Happy Hour.
:talk1::talk1::talk1:



Tranquillo, ci siamo passati tutti.

Tramma

bikers
inguaribili romantici
:talk1:

sportyerre
07-02-2011, 20:22
Copriti, va piano .... e quando arrivi fai uno squillo :happy3:

JammedGeko
07-02-2011, 20:31
http://archivio.czeta.it/wp-content/uploads/2008/02/ubriaco.jpg

bafio76
07-02-2011, 20:31
Belle sensazioni!!!
:ok:

Patty67
07-02-2011, 20:35
E' sera ormai,
e questo colle che declina dolcemente verso il mare scopre lo sguardo all'orizzonte.
Tremolano le luci della città, come stelle nel cielo, mentre il vento mi sussurra nell'orecchio di andare ancora più piano.
Piano
Piano
E mi godo questo giro notturno, sotto la luce dei lampioni, sotto le stelle e sopra l'asfalto vivo come me.
Questo asfalto che si snoda sinuoso e si srotola nel buio, io lo seguo.
L'odore del freddo ed il battito del motore mi circondano, e come in una danza, mi lascio andare.
E riscopro me stesso e chi sono, senza l'alienazione del lavoro, della frenesia del tempo.
Senza lo sterile logorio quotidiano dei nostri tempi.

Buona strada a tutti

Vins-

voglio assolutamente sapere chi è il tuo pusher!!!!!Scherzo....bellissimo pensiero,grazie di averlo condiviso con noi:wink2:

chenoby
07-02-2011, 20:48
Ammazza che lirico! Non potevi descrivere meglio quella sensazione che a volte ti prende e ti fa sentire in completa pace.
grazie

Vins
13-02-2011, 12:30
:beer:

Vins-