PDA

Visualizza Versione Completa : OT: pubblicità ingannevole!!!



filsportster
07-02-2011, 13:09
navigando su internet, mi sono imbattuto sul sito di un B&B di Lecco, di un noto membro dell'LbnG, in cui veniva reclamizzato un trattamento speciale per i bimbi:

"I bambini da 0 ai 2 anni saranno ospitati gratuitamente, mentre i bambini dai 3 anni ai 10 anni è previsto uno
sconto del 25%."

Leggendo questo annuncio, ho subito pensato che fosse la soluzione ai miei problemi economici, così ho scritto una mail al noto B&B del noto membro...del seguente tenore::idea::idea:

"ho letto sul vostro sito che tenete i bambini fino al compimento del terzo anno, a gratis, presso la vostra struttura. vorrei prendere accordi per portarvi mio figlio, che ora ha 16 mesi, fino al compimento del 36 mese di vita":byby:

Mi ha telefonato 4 minuti dopo, lo zelante membro, chiedendo del sig. Pierpiero Pecchi, e chiedendomi come poteva essere utile...:happy4::happy4:


Se non mi fosse scappato da ridere dopo 5 minuti, mi sa che sarei riuscito veramente a farmi mantenere il piccolo per un anno e mezzo!!! era troppo serio e professionale...mi sono pisciato sotto! :talk1::talk1:


GRANDE FEDE!!!!

PROPRIO UN GRANDE OSPITE!!!!

(PS: magari, il prossimo week-end, ti mando su la family...tanto, uno non paga, e all'altra regali l'ingresso omaggio alle terme, e la fai dormire in box...in cui, ho letto, il ricovero è gratuito)


:vhappy1::vhappy1: