PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti moto d'epoca ( Stornello Moto Guzzi)



Cava
05-02-2011, 10:49
Mio cuggino stà restaurando questo gioiellino ed è ad un ottimo punto .....

Foto :happy3:

http://img140.imageshack.us/img140/1411/stornello127.jpg

Problema....... Non riesce a trovare il fanale originale completo di chiave di accensione e blocca sterzo (sotto).....

Qualcuno ci/mi/lo/ aiuta????.:happy3:

Grazie :wink2:

:happy5:

FASTGABRY
05-02-2011, 10:55
Mio cuggino stà restaurando questo gioiellino ed è ad un ottimo punto .....

Foto :happy3:

http://img140.imageshack.us/img140/1411/stornello127.jpg

Problema....... Non riesce a trovare il fanale originale completo di chiave di accensione e blocca sterzo (sotto).....

Qualcuno ci/mi/lo/ aiuta????.:happy3:

Grazie :wink2:

:happy5:

belllissima..

certo che a trovarlo deve valere come oro colato..

ho paura che pz cosi' particolari non abbiano un mercato aftermarket come la vespa..
anche perchè si concentrerebbero su moto piu' blasonate della guzzi..

provato a contattare mandello?
avevo letto che volevano fare o l'hanno fatta una sezione della fabbrica solo per il restauro..magari loro li hanno..

Cava
05-02-2011, 11:02
belllissima..

certo che a trovarlo deve valere come oro colato..

ho paura che pz cosi' particolari non abbiano un mercato aftermarket come la vespa..
anche perchè si concentrerebbero su moto piu' blasonate della guzzi..

provato a contattare mandello?
avevo letto che volevano fare o l'hanno fatta una sezione della fabbrica solo per il restauro..magari loro li hanno..

Preferisco vedere se qualcuno lo ha, In azienda, credo che vogliono un botto.... cmq adesso vedo se esce qualcosa, altrimenti contatto loro..:wink2:

Se qualcuno ha qualche indirizzo dove vendono o scambiano roba di questo genere :happy7:............

:happy5:

esplorator contento
05-02-2011, 11:03
Un altro cugino ha restaurato una moto guzzi falcone e ha trovato un pò di accessori presso queste aziende.

http://stucchiluigi.it/

e

http://www.nonsolomotoguzzi.com/catguzzi/paginacatalogoguzzinew.htm
:happy5:

Cri1450
05-02-2011, 11:07
Viste le modeste quotazioni di una moto come questa (2000/2500) se perfetta, i pezzi vanno cercati
altrimenti non te la cavi più...
Se non ha fretta chiedo a chi di dovere...

Potrei avere una foto nel dettaglio del pezzo?


Lo Stornello che anno è? Ad occhio mi sembra un 1962 ma serve essere precisi.

:happy5:

MagNETo
05-02-2011, 11:08
Prova da Motoforniture Valassi, a Mandello. E' un piccolo negozietto molto low-tech (non credo abbiano sito nè email) ma per le Guzzi d'epoca è una miniera, al telefono sono molto cortesi e preparati.

Tel 0341 731223

Cava
05-02-2011, 11:24
Viste le modeste quotazioni di una moto come questa (2000/2500) se perfetta, i pezzi vanno cercati
altrimenti non te la cavi più...
Se non ha fretta chiedo a chi di dovere...

Potrei avere una foto nel dettaglio del pezzo?


Lo Stornello che anno è? Ad occhio mi sembra un 1962 ma serve essere precisi.

:happy5:


Appena ho tutti i dati, ti mando un PM...:happy3:

:happy5:

alek
05-02-2011, 15:04
Cerca su internet, oppure a Mandello ci sono vari negozi di ricambio che magari lo hanno, oltre a Valassi c'è Stucchi e un'altro .... mi sfugge il nome
Oppure vai al mercato dell'usato d'epoca di Novegro , li trovi di tutto.

Cava
05-02-2011, 17:19
Cerca su internet, oppure a Mandello ci sono vari negozi di ricambio che magari lo hanno, oltre a Valassi c'è Stucchi e un'altro .... mi sfugge il nome
Oppure vai al mercato dell'usato d'epoca di Novegro , li trovi di tutto.


......... Novegro????... è dall'altra parte del mondo :talk1: ( appena visto su maps da Trebisacce sono 1050 km..:vhappy3:)

:happy5:

puma76
05-02-2011, 17:21
Mercatini vendo/scambio di moto e auto d'epoca:happy5:

alek
05-02-2011, 17:46
......... Novegro????... è dall'altra parte del mondo :talk1: ( appena visto su maps da Trebisacce sono 1050 km..:vhappy3:)

:happy5:

E' un mercato importante di ricambi e moto d'epoca per il quale vengono da molto lontano.
Potresti approfittarne per andare anche a Mandello , visitare il museo Guzzi e soprattutto per vedere i veri Biker Barlafus e Bugianen !! :happy4:

loop63
05-02-2011, 17:55
anche a Dueville (VI) mercatino annuale moto storiche, molto seguito anche da fuori regione, ho visto lo scorso anno parecchi espositori monomarca Guzzi.

è più vicino di Novegro? :vhappy1:

FASTGABRY
05-02-2011, 18:27
anche a Dueville (VI) mercatino annuale moto storiche, molto seguito anche da fuori regione, ho visto lo scorso anno parecchi espositori monomarca Guzzi.

è più vicino di Novegro? :vhappy1:

si se vengono e tornano in 2 gli costa piu' della moto!altro che faro..ahahaa

Cava
05-02-2011, 18:43
si se vengono e tornano in 2 gli costa piu' della moto!altro che faro..ahahaa


appena fatto (in auto) per Verona!!!.. solo autostrada e gasolio 500 euri..... una follia!!!:mad1:


:happy5:

FASTGABRY
05-02-2011, 18:46
appena fatto (in auto) per Verona!!!.. solo autostrada e gasolio 500 euri..... una follia!!!:mad1:


:happy5:

orami tra poco fare un giro diventera' roba da ricchi..:no_ok: