PDA

Visualizza Versione Completa : Domande assurde!



Luca Don't!
03-02-2011, 13:54
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 13:57
io avrei bisogno un manubrio se mi fai un disegno con le misure giuste
mi faccio piegare ad hoc un tubo che ho nel box.

L' UOMO NERO
03-02-2011, 13:57
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

è il bello di Internet no?
molto semplice mandare una mail, un tentativo, come quelli che che ti offrono 5.000 euro per una moto che ne vale 9.000...:no_ok:

goyshorval
03-02-2011, 14:00
eh, ma che ci vorrà mai... vai di google images... taaaac... scrivi "telaio"... taaaac... ualà la soluzione senza disegnare niente... taaaac:

http://www.museoagropastoralemorano.org/images/telaio.jpg

Il Lupo Mannaro
03-02-2011, 14:04
Belìn non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto e senza neanche una palanca!!!!! ! :byby:
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:: talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::talk1::t alk1::talk1:

ilvanni
03-02-2011, 14:04
Se potessi mandare il disegno anche a me, ovviamente compreso di calcoli strutturali firmati e timbrati, ti offro una birra :beer: :talk1:

belavecio
03-02-2011, 14:08
però è stato gentile....:happy4:

Triskyus
03-02-2011, 14:10
questo è per insinuare in lui il sospetto che non gli invierai i disegni?:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
03-02-2011, 14:10
beh, però se i disegni già li hai fatti che ti costa scusa..
:happy4:

JammedGeko
03-02-2011, 14:11
Beh però ha detto che se gli risponderai di no ti capirà.... :happy4:

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 14:13
Beh però ha detto che se gli risponderai di no ti capirà.... :happy4:

forse capirà meno il 3d aperto apposta...ma menomale che luca non
ha fatto nomi....di sti tempi è una bella cosa :talk1::talk1:

Alex.Bobber
03-02-2011, 14:14
va beh dai, visto che sei tanto buono....inviagli direttamente il telaio già fatto :talk1::talk1::talk1:

Triskyus
03-02-2011, 14:15
forse capirà meno il 3d aperto apposta...ma menomale che luca non
ha fatto nomi....di sti tempi è una bella cosa :talk1::talk1:

volpone :happy3:

io so che tu sai
tra poco anche tu saprai che io so:happy7:

jack
03-02-2011, 14:15
forse capirà meno il 3d aperto apposta...ma menomale che luca non
ha fatto nomi....di sti tempi è una bella cosa :talk1::talk1:

ha solo dato l'indizio: utente registrato oggi....:happy4:

comunque ha ragione Luca :ok:

PaoloOvada
03-02-2011, 14:17
Beh, se non altro non ha fatto giri di parole.

Gianpy
03-02-2011, 14:17
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

ma perchè i disegni si pagano? ma dai....Luca.... è solo un favore....:happy4::vhappy3::vhappy1::vhappy4::bigg rinlove:

ps: ne approfitto....ti ho inviato una mail....l'hai vista?? Ciao:happy5:

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 14:17
volpone :happy3:

io so che tu sai
tra poco anche tu saprai che io so:happy7:

ignoro ciò che sottointendi :happy4::happy4::happy4:

Bart
03-02-2011, 14:18
vi assicuro che se vedeste cosa arriva all'email degli amministratori...

Zargath
03-02-2011, 14:18
Luca ho bisogno di un passaggio domenica per andare a messa... passi a prendermi?

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 14:19
ha solo dato l'indizio: utente registrato oggi....:happy4:

comunque ha ragione Luca :ok:

non sono pochi gli utenti registrati oggi, a me hanno scritto almeno
tre utenti nuovi oggi.....chiaramente non vi è dato sapere il perchè.
:happy4::happy4::happy4:

Il Barbiere di Nociglia
03-02-2011, 14:22
vi assicuro che se vedeste cosa arriva all'email degli amministratori...

foto di aspiranti motocicliste nude? :happy7::happy7:

a Cri i particolari del fondoschiena
a te piedi scarpe e collant
:happy4:

belavecio
03-02-2011, 14:25
forse capirà meno il 3d aperto apposta...ma menomale che luca non
ha fatto nomi....di sti tempi è una bella cosa :talk1::talk1:

Bhhuaaaaa!
:vhappy1::vhappy1:

Bart
03-02-2011, 14:28
foto di aspiranti motocicliste nude? :happy7::happy7:

a Cri i particolari del fondoschiena
a te piedi scarpe e collant
:happy4:

complimenti per la memoria!

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 14:30
foto di aspiranti motocicliste nude? :happy7::happy7:

a Cri i particolari del fondoschiena
a te piedi scarpe e collant
:happy4:

Il Feticista di Nociglia :happy4:

lvs79
03-02-2011, 14:31
Ciao Luca,mi regaleresti tutti i pezzi che ti avanzano quando fai lavori?dai se non puoi lo capiscoconsidera che qui siamo tutti amici e ci vogliamo bene...:happy7::happy7::happy7:

Ciao Lu:happy5:

Luca Don't!
03-02-2011, 14:31
Ragazzi io sono rimasto stercofatto! :bigeyes:
Ma dai come si fa a chiedere una cosa del genere!
Magari non avrei dovuto aprire questo 3D ma visto che non lo conosce nessuno in quanto nuovo volevo farmi due risate anche perchè gli avevo già risposto in PM diciamo in modo negativo :happy4:

Comunque lo sapete che tutte le richieste non le dovete mandare a me ma a Nicolo95! :happy4:

Zargath
03-02-2011, 14:32
Ragazzi io sono rimasto stercofatto! :bigeyes:
Ma dai come si fa a chiedere una cosa del genere!
Magari non avrei dovuto aprire questo 3D ma visto che non lo conosce nessuno in quanto nuovo volevo farmi due risate anche perchè gli avevo già risposto in PM diciamo in modo negativo :happy4:

Comunque lo sapete che tutte le richieste non le dovete mandare a me ma a Nicolo95! :happy4:

maleducato e poco serio :happy4::happy4::happy4:

Mazér
03-02-2011, 14:41
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

come la metti giù dura, Luca: non ti ha nemmeno chiesto di omologarglielo!:happy4:

ilvanni
03-02-2011, 14:58
come la metti giù dura, Luca: non ti ha nemmeno chiesto di omologarglielo!:happy4:

:talk1::talk1::talk1:

Dario 1340Evo
03-02-2011, 14:59
Ragazzi io sono rimasto stercofatto! :bigeyes:
Ma dai come si fa a chiedere una cosa del genere!
Magari non avrei dovuto aprire questo 3D ma visto che non lo conosce nessuno in quanto nuovo volevo farmi due risate anche perchè gli avevo già risposto in PM diciamo in modo negativo :happy4:

Comunque lo sapete che tutte le richieste non le dovete mandare a me ma a Nicolo95! :happy4:

Sempre il solito burbero... E poi avete il coraggio di parlare di solidarietà harleysta!!!....
Come si fa a negare un aiuto ad un utente in difficoltà......:sad:

E poi... ora come ora... Chi non ha un fine settimana da dedicare ad un utente sconosciuto in cambio di un grazie?!?!

.......Bah......


PS: Lo hai almeno, gentilmente, pregato di andare a defecare in un campo di ortiche? Dicono che sia terapeutico e di grande ispirazione!!!!:happy4:

Zio Riccardo
03-02-2011, 15:01
uomo dal cuore di pietra, :happy4:

Luca Don't!
03-02-2011, 15:16
Sempre il solito burbero... E poi avete il coraggio di parlare di solidarietà harleysta!!!....
Come si fa a negare un aiuto ad un utente in difficoltà......:sad:

E poi... ora come ora... Chi non ha un fine settimana da dedicare ad un utente sconosciuto in cambio di un grazie?!?!

.......Bah......


PS: Lo hai almeno, gentilmente, pregato di andare a defecare in un campo di ortiche? Dicono che sia terapeutico e di grande ispirazione!!!!:happy4:

Ah ah ah mi sono cappottato! :happy4::happy4::happy4:

Dario 1340Evo
03-02-2011, 15:37
Ah ah ah mi sono cappottato! :happy4::happy4::happy4:

..... E magari non si è nemmeno presentato dalla fretta che aveva! :happy4:

iltromba
03-02-2011, 15:42
ciao Luca, so che non ci conosciamo, ma mi sono per caso imbattuto in un post in cui si parlava molto bene della tua ragazza. Mi chiedevo se volessi mandarmela a casa magari accompagnata da una notula con le cose che sa fare meglio e peggio..
ma qualora non volessi, non ti preoccupare, lo capirei e grazie lo stesso!
firmato
Vic71

Vic_Nightrain_71
03-02-2011, 15:45
ciao luca, so che non ci conosciamo, ma mi sono per caso imbattuto in un post in cui si parlava molto bene della tua ragazza. Mi chiedevo se volessi mandarmela a casa magari accompagnata da una notula con le cose che sa fare meglio e peggio..
ma qualora non volessi, non ti preoccupare e grazie lo stesso!
firmato
Vic71

Bast4rdo e anche pavido :happy4::happy4:

chiedi scusa a me e a lui...e la tua moto quasi finita non sarà soggetta
a combustione spontanea. :tongue3:

gosilver
03-02-2011, 15:53
la ragazza di Luca.....se ti acchiappa ti fa due occhi neri e ti rompe le braccia...poi ti dà anche fuoco alla moto....

Zio Riccardo
03-02-2011, 15:58
ciao Luca, so che non ci conosciamo, ..................... ..................... ............................. ............ ........................ ...... ................... .................. .......... ...... .ma qualora non volessi, non ti preoccupare, lo capirei e grazie lo stesso!
firmato
Vic71

pessima battuta :no_ok:

iltromba
03-02-2011, 15:59
Bast4rdo e anche pavido :happy4::happy4:

chiedi scusa a me e a lui...e la tua moto quasi finita non sarà soggetta
a combustione spontanea. :tongue3:

chiedo scusa umilmente a Luca ed eventuale compagna...
sul serio..
non lo conosco e spero di non aver urtato altrui sensibilità!:angr2:

...per quanto riguarda te, appena ricomincia a funzionare Imageshack ti dico....
:happy4::happy4:

rufuss
03-02-2011, 20:05
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

scusami ....ma forse ha anche lui un sogno da realizzare e ha chiesto una mano.....
e' un motociclista come noi e non e' carino dargli addosso perche' ha chiesto aiuto.
se non ti va' rispondigli in privato.......:no_ok:

valcla2006
03-02-2011, 20:37
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:
Ma........tu gli hai risposto in PM:
"PAGARE MONETA.....VEDERE CAMMELLO!!!!!!"
:mad1::talk1::mad1::talk1::mad1::talk1::mad1::talk 1:

O trilli trilli trilli t'æ ciû musse che mandilli
mandilli no ti n'æ , t'æ ciû musse che dinæ

o gnao gnao gnao m'ou belin comme t'é cäo
e fotto fotto fotto m'ou belin comme t'é brûtto

e semmo de zena e semmo da föxe
ne gïa e cugge no piggiemo ciû moggê
e poi g'ho dïto per ûn momento
e poi ghe dimmo che se levan d'inti pë

e semmo de zena e semmo da föxe
ne gïa e cugge no piggiemo ciû moggê
fin che a-o mondo ghe saia a moggê do mæ vexin
no piggiemo ciû moggê pe ûn bello belin .

PaoloOvada
03-02-2011, 22:01
foto di aspiranti motocicliste nude? :happy7::happy7:

a Cri i particolari del fondoschiena
a te piedi scarpe e collant
:happy4:

Gradita la condivisione dei primi e ancora di più dei secondi!

maverick03
03-02-2011, 22:19
visto il complimento diretto che ha fatto al tuo lavoro!!!
e rimarcato in modo indiretto dalla ingenua richiesta......:ok:

pur riconoscendo la complicanza che si evince dalla sua "umile e sommessa necessita' .........di rilievo delle quote del telaio!:help:


sulla scia dell'emozione e dello spirito misericordioso che alberga in noi filantropici harleymen.......potevi spedirle (a tue spese) il telaio a domicilio......per un rilievo vis a vis delle agognate misure!!!!
per riaverlo poi(sempre a tue spese) diciamo in un ragionevole tempo di 30 giorni.:happy4::happy4::happy4:

....da rivalutare... no?? :happy7::happy7:

valcla2006
03-02-2011, 22:29
visto il complimento diretto che ha fatto al tuo lavoro!!!
e rimarcato in modo indiretto dalla ingenua richiesta......:ok:

pur riconoscendo la complicanza che si evince dalla sua "umile e sommessa necessita' .........di rilievo delle quote del telaio!:help:


sulla scia dell'emozione e dello spirito misericordioso che alberga in noi filantropici harleymen.......potevi spedirle (a tue spese) il telaio a domicilio......per un rilievo vis a vis delle agognate misure!!!!
per riaverlo poi(sempre a tue spese) diciamo in un ragionevole tempo di 30 giorni.:happy4::happy4::happy4:

....da rivalutare... no?? :happy7::happy7:

:boom::talk1::boom::talk1::boom::talk1::boom::talk 1::boom::talk1::boom::talk1::boom::talk1::boom::ta lk1::boom:

Benito1976
03-02-2011, 22:46
Va bè, ti ha chiesto solo disegni e misure,:happy4: mica di portargli acciaio, saldatrici, piegatrici e di realizzarglielo in cambio di un grazie :happy7:....magari per la seconda parte ti avrebbe offerto una birra :turkey:....ma....più passa il tempo e più mi chiedo cosa gli dica la testa a molte persone:eyes: :happy4::happy5:

Ase84
03-02-2011, 23:15
ma non bastava semplicemente dirgli di no senza sfotterlo?
alla fine è stato gentile, ha chiesto una cosa di cui forse non si rendeva bene conto ma non la vedo così tragica...
:happy5:

Andrea(GR)
03-02-2011, 23:31
difatti anch'io non ci vedo nulla di chè.
Ti ha chiesto semplicemente delle quote e un disegno, punto. conoscerlo o no non vedo la differenza.
A me una famosa ditta italiana mi ha mandato il disegno di piastre che aveva a catalogo nei primi anni 2000 senza problemi.
Non è che hai inventato nulla, certo, ti sarai fatto indubbiamente un gran mazzo.
Se averci magari scambiato due battute e bevuto una birra assieme magari ad una cena del WC, farebbe la differenza, allora...
:no_ok:

London dude
03-02-2011, 23:35
"Grazie per i complimenti ma fare un lavoro del genere impegna parecchio tempo che purtroppo non ho. Mi spiace, un saluto."

BadTrain
03-02-2011, 23:47
"Grazie per i complimenti ma fare un lavoro del genere impegna parecchio tempo che purtroppo non ho. Mi spiace, un saluto."

credo sia la sua risposta.... o no?
:ok:

(negher)
04-02-2011, 00:33
Luca ricordati il mio tappo del serbatoio,domani guardo e ti dico dello sfiato interno se c'è o no.........hihihiihihih

oppure mandami pure il disegno....:happy4:
:happy5:

Born2be
04-02-2011, 06:48
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

Un uomo un mito il tipo.
Secondo me è la Mo.Co. che vuole copiarti il progetto:happy4:

nicolo95
04-02-2011, 07:01
Caro Luca cosa vuoi che sia....:happy4::happy4:

Io ho ricevuto circa 50 messaggi privati per i biglietti omaggio fiera di Verona.... piu altri 3\4 per avere un giubotto HD con lo sconto...grazie a qualche vecchio buliccio. :happy7: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

JammedGeko
04-02-2011, 07:48
Caro Luca cosa vuoi che sia....:happy4::happy4:

Io ho ricevuto circa 50 messaggi privati per i biglietti omaggio fiera di Verona.... piu altri 3\4 per avere un giubotto HD con lo sconto...grazie a qualche vecchio buliccio. :happy7: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

Va beh ma cosa c'entra questo.
Tu ricambi originali harley a prezzi scontati e biglietti per le fiere li procuri per lavoro è normale che ti contattino, anzi trovo un po' scorretto che continui a fare pubblicità sul forum alla tua attività...
:glss1:

gosilver
04-02-2011, 07:59
si infatti Frank...non ti vantare di ciò che fai...
anzi....perchè non ci dai qualche anticipazione sui modelli 2012?...devo darti atto che comunque la nuova black line non è bella...ma tu lo dicevi già tre anni fa...

Luca Don't!
04-02-2011, 11:01
chiedo scusa umilmente a Luca ed eventuale compagna...
sul serio..
non lo conosco e spero di non aver urtato altrui sensibilità!:angr2:

...per quanto riguarda te, appena ricomincia a funzionare Imageshack ti dico....
:happy4::happy4:

Scuse accettate anche da parte di mia moglie che ti ricordo è campionessa del mondo di karate quindi mena pure occhio! :happy5:

Per quelli che hanno risposto in modo negativo evidentemente non hanno la minima idea di che lavoro sia prendere tute le misure di un telaio e farne un disegno tecnico ben fatto con tutte le pieghe ecc ecc... io sapendolo mi è sembrata una richiesta assurda e quindi ho aperto il 3D per fare due risate in compagnia.
Sarà che è il mio lavoro fare disegni tecnici e una richiesta per ricevere un lavoro gratuitamente mi ha fatto sorridere... io sarò anche genovese ma a voi se vi chiedono un lavoro gratis che richiede qualche giorno cosa rispondete? :happy4:

Dario 1340Evo
04-02-2011, 11:10
Scuse accettate anche da parte di mia moglie che ti ricordo è campionessa del mondo di karate quindi mena pure occhio! :happy5:

Per quelli che hanno risposto in modo negativo evidentemente non hanno la minima idea di che lavoro sia prendere tute le misure di un telaio e farne un disegno tecnico ben fatto con tutte le pieghe ecc ecc... io sapendolo mi è sembrata una richiesta assurda e quindi ho aperto il 3D per fare due risate in compagnia.
Sarà che è il mio lavoro fare disegni tecnici e una richiesta per ricevere un lavoro gratuitamente mi ha fatto sorridere... io sarò anche genovese ma a voi se vi chiedono un lavoro gratis che richiede qualche giorno cosa rispondete? :happy4:

Confermo le ortiche!!!!:happy4::happy4::happy4:

jack
04-02-2011, 11:14
Caro Luca cosa vuoi che sia....:happy4::happy4:

Io ho ricevuto circa 50 messaggi privati per i biglietti omaggio fiera di Verona.... piu altri 3\4 per avere un giubotto HD con lo sconto...grazie a qualche vecchio buliccio. :happy7: :talk1: :talk1: :talk1:

:happy5:

a proposito Frank, grazie per i biglietti di Verona :ok:

il giubbotto che mi hai mandato però mi sta un po' stretto (ti avevo detto una L!!!) posso rimandartelo? :happy6:

9gerry74
04-02-2011, 11:19
prova ad abbondare con le misure, sai come dicono
meglius abundare quam deficere...
vedi se costruisce una portaerei :happy7::happy7::happy7:

nicolo95
04-02-2011, 11:21
a proposito Frank, grazie per i biglietti di Verona :ok:

il giubbotto che mi hai mandato però mi sta un po' stretto (ti avevo detto una L!!!) posso rimandartelo? :happy6:

E logico con quello che mangi...quando te lo abbiamo ordinato la taglia era giusta..vediamo...:mm: :mm: potresti fare cambio con JammedGeko lui ha una L ed ultimamente è dimagrito. :wink2: :vhappy3:

:happy5:

justforfuns
04-02-2011, 11:31
Ragazzi questa è veramente bella e ve la devo raccontare!

Oggi mi arriva un messaggio privato da un utente di cui non faccio il nome registrato oggi con zero messaggi e senza nessuna indicazione sul suo profilo che mi chiede una cosuccia... questo è il testo:

"Ciao Luca, ho letto discussione sul tuo sporsterino rigido e vorrei provare a farmi in casa il telaio da te usato. Non è che per caso mi puoi fare un disegno con tutte le misure del telaio? So a priori che è un lavoraccio, quindi se mi dici di no capisco tranquillamente. Grazie, e complimenti per il lavoro"

Forse non si rende conto del lavoro che ci sarebbe dietro che secondo lui dovrei fare per un tizio mai visto e conosciuto! :byby:

evvvaabbbbèèèè cosa sarà mai.....
do righe......:happy4:

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:36
Magari non immagina il lavoro che ci sia dietro...:vhappy1:

iltromba
04-02-2011, 11:40
Scuse accettate anche da parte di mia moglie che ti ricordo è campionessa del mondo di karate quindi mena pure occhio! :happy5:


azz...
ho rischiato grosso!!!!
però se passa da Milano e ha voglia di fare guanti con le protezioni (...e i soliti noti NON approfittino equivocando del termine "protezioni".. ) e non si formalizza a farli con un 90 kg, dille pure che sono a disposizione!!

http://img717.imageshack.us/img717/2244/mazzatetribali13.jpg (http://img717.imageshack.us/i/mazzatetribali13.jpg/)

p.s. io sono quello scuro..

CapitanMarcus
04-02-2011, 11:41
azz...
ho rischiato grosso!!!!
però se passa da Milano e ha voglia di fare guanti con le protezioni (...e i soliti noti NON approfittino equivocando del termine "protezioni".. ) e non si formalizza a farli con un 90 kg, dille pure che sono a disposizione!!

http://img717.imageshack.us/img717/2244/mazzatetribali13.jpg (http://img717.imageshack.us/i/mazzatetribali13.jpg/)

p.s. io sono quello scuro..

E pure sui "guanti"...

NT1200
04-02-2011, 11:46
Ciao London, Grazie per i complimenti ma fare un lavoro del genere impegna parecchio tempo che purtroppo non ho. Mi spiace, un saluto.

Gigio

nicolo95
04-02-2011, 11:46
.......

p.s. io sono quello scuro..

Si pero lavati i piedi... :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

London dude
04-02-2011, 11:53
Ciao London, Grazie per i complimenti ma fare un lavoro del genere impegna parecchio tempo che purtroppo non ho. Mi spiace, un saluto.

Gigio

No problem, provo a chiedere a Luca Don't!

iltromba
04-02-2011, 11:57
E pure sui "guanti"...

eccallà!!!!
:help:


Si pero lavati i piedi... :talk1: :talk1: :talk1: :vhappy1: :vhappy1:

:happy5:

ma scherzi???
è la mia arma segreta!!!!
:vhappy1: :vhappy1:

NT1200
04-02-2011, 11:57
No problem, provo a chiedere a Luca Don't!

E si ricomincia... :happy3:

Ase84
04-02-2011, 12:02
[QUOTE=Luca Don't!;1155077]Ragazzi io sono rimasto stercofatto! :bigeyes:
Ma dai come si fa a chiedere una cosa del genere!
Magari non avrei dovuto aprire questo 3D ma visto che non lo conosce nessuno in quanto nuovo volevo farmi due risate anche perchè gli avevo già risposto in PM diciamo in modo negativo :happy4:

per il lavoro lo capisco (anche se non ho idea la mole di lavoro che ci va), un lavoro in più e a gratis per uno che non si conosce non lo farei neanche io, però hai detto che gli hai risp in modo negativo, secondo me è solo quello che non va...
io avrei risposto diversamente, cmq ognuno fa come crede meglio :happy3:

Luca Don't!
04-02-2011, 13:35
[QUOTE=Luca Don't!;1155077]Ragazzi io sono rimasto stercofatto! :bigeyes:
Ma dai come si fa a chiedere una cosa del genere!
Magari non avrei dovuto aprire questo 3D ma visto che non lo conosce nessuno in quanto nuovo volevo farmi due risate anche perchè gli avevo già risposto in PM diciamo in modo negativo :happy4:

per il lavoro lo capisco (anche se non ho idea la mole di lavoro che ci va), un lavoro in più e a gratis per uno che non si conosce non lo farei neanche io, però hai detto che gli hai risp in modo negativo, secondo me è solo quello che non va...
io avrei risposto diversamente, cmq ognuno fa come crede meglio :happy3:

Per negativo intendevo dire che la risposta è stata negativa non che sono stato maleducato

rufuss
04-02-2011, 20:08
[QUOTE=Ase84;1156199]

Per negativo intendevo dire che la risposta è stata negativa non che sono stato maleducato

magari non e' bello pigliarlo per il:hardrio:....
come si sta continuando a fare potevi risp.in mp e aprire un post di gnagna....

Ase84
05-02-2011, 12:47
[QUOTE=Ase84;1156199]

Per negativo intendevo dire che la risposta è stata negativa non che sono stato maleducato

ok

leog
05-02-2011, 12:49
eh, ma che ci vorrà mai... vai di google images... taaaac... scrivi "telaio"... taaaac... ualà la soluzione senza disegnare niente... taaaac:

http://www.museoagropastoralemorano.org/images/telaio.jpg

co sta fotorisposta,sei il numero uno.....:happy4::happy4::happy4::vhappy3::vhappy3: :vhappy3::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Ghino
05-02-2011, 13:37
azz...
ho rischiato grosso!!!!
però se passa da Milano e ha voglia di fare guanti con le protezioni (...e i soliti noti NON approfittino equivocando del termine "protezioni".. ) e non si formalizza a farli con un 90 kg, dille pure che sono a disposizione!!

http://img717.imageshack.us/img717/2244/mazzatetribali13.jpg (http://img717.imageshack.us/i/mazzatetribali13.jpg/)

p.s. io sono quello scuro..

Che taccagno sei pure Diesel :happy4::happy4:

Però in verità caxxo c'hanno pure ragione...quel Tatami o tappeto quanto caxxo è che non lo puliscono!!
O forse son i tuoi piedi che lo sporcano :happy4::happy4::happy4:

In ogni caso è evidente che nel fotogramma a seguire......
lui con una leggera spinta ti ha steso a terra sei troppo sbilanciato sulla gamba posteriore !! ;)