Visualizza Versione Completa : SEST
Ciao a tutti,
vorrei rimappare il mio fat bob ma mi trovo in difficoltà con i codici per fare l'ordine. Cosa cambia tra:
"41000008 KIT SCREAMIN' EAGLE STREET PERFORMANCE TUNER" e "32109-08A SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER"?
Vorrei fare l'ordine da Zanotti (mi sembra il più conveniente) ma ho trovato solamente il primo codice che tra l'altro è anche quello del sito Harley Italia (http://accessories.harley-davidson.com/product/multi-fit/screamin-eagle/street-tuner/kit-screamin-eagle-street-performance-tuner).
Il software compreso nel kit acquistato negli USA ha l'interfaccia anche in italiano? mancherebbe solo il kit cavi 41000018? giusto? totale della spesa $ 257.34 + 30
Ho già montato terminali Remus e ordinerei anche filtro 29773-02C e cover tonda, dovrebbe essere tutto ok...
scusate ho letto diverse discussioni ma non vorrei ordinare cose sbagliate o inutili...
ps:è stato molto più semplice ricarburare il mio vecchio sporty... questa volta ho difficoltà anche per fare l'ordine!
grazie
Simone
streetbob71
02-02-2011, 22:44
ciao quello che cerchi è il sert........c'è già molta letteratura in merito...ti consiglio di usare la funzione cerca con al parla chiave sert ti si aprirà un mondo di informazioni!:happy5:
Ciao a tutti,
vorrei rimappare il mio fat bob ma mi trovo in difficoltà con i codici per fare l'ordine. Cosa cambia tra:
"41000008 KIT SCREAMIN' EAGLE STREET PERFORMANCE TUNER" e "32109-08A SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER"?
Vorrei fare l'ordine da Zanotti (mi sembra il più conveniente) ma ho trovato solamente il primo codice che tra l'altro è anche quello del sito Harley Italia (http://accessories.harley-davidson.com/product/multi-fit/screamin-eagle/street-tuner/kit-screamin-eagle-street-performance-tuner).
Il software compreso nel kit acquistato negli USA ha l'interfaccia anche in italiano? mancherebbe solo il kit cavi 41000018? giusto? totale della spesa $ 257.34 + 30
Ho già montato terminali Remus e ordinerei anche filtro 29773-02C e cover tonda, dovrebbe essere tutto ok...
scusate ho letto diverse discussioni ma non vorrei ordinare cose sbagliate o inutili...
ps:è stato molto più semplice ricarburare il mio vecchio sporty... questa volta ho difficoltà anche per fare l'ordine!
grazie
Simone
Ciao, anche io come te sono alle prese con SEST e codici :happy3:
Allora il 41000008 è STREET PERFORMANCE mentre il 32109-08A è PRO SUPER, in pratica con il secondo hai la possibilità di modificare qualche parametro in più.
Poi sul sito di Zanotti non vedi l' articolo perchè il 32109-08A è fuori produzione, sostituito dal 32109-08B.
Quindi ricapitolando hai bisogno di:
32109-08B SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER
32111-10 Software
32184-08A Cavi per interfacciare il SEST al PC
:happy5::happy5:
Grazie Sonny!
effettivamente mi sembrava "particolarmente" conveniente,
però sarei curioso di capire quali sono le funzioni in più (valgono quasi 100 euro) io lo farò semplicemente per abbassare il minimo e per farla respirare meglio.
Comprerai anche tu da Zanotti o hai trovato offerte migliori? Hai valutato anche il master tuner (TTS)?
Tu poi hi qualcuno che ti aiuta o pensi che si possa fare tranquilamente senza diventare pazzi?
Grazie Sonny!
effettivamente mi sembrava "particolarmente" conveniente,
però sarei curioso di capire quali sono le funzioni in più (valgono quasi 100 euro) io lo farò semplicemente per abbassare il minimo e per farla respirare meglio.
Comprerai anche tu da Zanotti o hai trovato offerte migliori? Hai valutato anche il master tuner (TTS)?
Tu poi hi qualcuno che ti aiuta o pensi che si possa fare tranquilamente senza diventare pazzi?
Onestamente non ti so dire quali valori in più puoi modificare rispetto alla versione più economica...:mm:
Si sicuramente anche io da Zanotti ha dei prezzi decisamente concorrenziali ma dai 1 occhio anche a St. Paul, su certi articoli riesce a farti qualche dollaro in meno.
Prova a guardare QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?26319-SERT-for-dummies&highlight=sert+dummies)
è una guida che ti spiega passo passo come sertare.....gli ho dato 1 occhiata veloce e non sembra poi così impossibile da fare da soli :ok:
si avevo letto anch'io l'articolo di Joker ma non ho mai avuto modo di vedere nemmeno il programma, cmq ordinerò e si vedrà...
diciamo che confido nell'aiuto degli amici del Web Chapter.
tipo se non trovo nulla di specifico per Remus a cosa potrei paragonarli?
:happy3:
si avevo letto anch'io l'articolo di Joker ma non ho mai avuto modo di vedere nemmeno il programma, cmq ordinerò e si vedrà...
diciamo che confido nell'aiuto degli amici del Web Chapter.
tipo se non trovo nulla di specifico per Remus a cosa potrei paragonarli?
:happy3:
Su questo non so proprio aiutarti purtroppo perchè non conosco gli scarichi :mm:
Prova a mandare una mail a Latus Harley per vedere cosa ti consiglia.