PDA

Visualizza Versione Completa : SEST

Simone
02-02-2011, 22:42
Ciao a tutti,
vorrei rimappare il mio fat bob ma mi trovo in difficoltà con i codici per fare l'ordine. Cosa cambia tra:
"41000008 KIT SCREAMIN' EAGLE STREET PERFORMANCE TUNER" e "32109-08A SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER"?

Vorrei fare l'ordine da Zanotti (mi sembra il più conveniente) ma ho trovato solamente il primo codice che tra l'altro è anche quello del sito Harley Italia (http://accessories.harley-davidson.com/product/multi-fit/screamin-eagle/street-tuner/kit-screamin-eagle-street-performance-tuner).
Il software compreso nel kit acquistato negli USA ha l'interfaccia anche in italiano? mancherebbe solo il kit cavi 41000018? giusto? totale della spesa $ 257.34 + 30

Ho già montato terminali Remus e ordinerei anche filtro 29773-02C e cover tonda, dovrebbe essere tutto ok...

scusate ho letto diverse discussioni ma non vorrei ordinare cose sbagliate o inutili...

ps:è stato molto più semplice ricarburare il mio vecchio sporty... questa volta ho difficoltà anche per fare l'ordine!

grazie

Simone

streetbob71
02-02-2011, 22:44
ciao quello che cerchi è il sert........c'è già molta letteratura in merito...ti consiglio di usare la funzione cerca con al parla chiave sert ti si aprirà un mondo di informazioni!:happy5:

Sonny
02-02-2011, 22:57
Ciao a tutti,
vorrei rimappare il mio fat bob ma mi trovo in difficoltà con i codici per fare l'ordine. Cosa cambia tra:
"41000008 KIT SCREAMIN' EAGLE STREET PERFORMANCE TUNER" e "32109-08A SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER"?

Vorrei fare l'ordine da Zanotti (mi sembra il più conveniente) ma ho trovato solamente il primo codice che tra l'altro è anche quello del sito Harley Italia (http://accessories.harley-davidson.com/product/multi-fit/screamin-eagle/street-tuner/kit-screamin-eagle-street-performance-tuner).
Il software compreso nel kit acquistato negli USA ha l'interfaccia anche in italiano? mancherebbe solo il kit cavi 41000018? giusto? totale della spesa $ 257.34 + 30

Ho già montato terminali Remus e ordinerei anche filtro 29773-02C e cover tonda, dovrebbe essere tutto ok...

scusate ho letto diverse discussioni ma non vorrei ordinare cose sbagliate o inutili...

ps:è stato molto più semplice ricarburare il mio vecchio sporty... questa volta ho difficoltà anche per fare l'ordine!

grazie

Simone

Ciao, anche io come te sono alle prese con SEST e codici :happy3:
Allora il 41000008 è STREET PERFORMANCE mentre il 32109-08A è PRO SUPER, in pratica con il secondo hai la possibilità di modificare qualche parametro in più.
Poi sul sito di Zanotti non vedi l' articolo perchè il 32109-08A è fuori produzione, sostituito dal 32109-08B.

Quindi ricapitolando hai bisogno di:

32109-08B SCREAMIN’ EAGLE PRO SUPER TUNER
32111-10 Software
32184-08A Cavi per interfacciare il SEST al PC

:happy5::happy5:

Simone
02-02-2011, 23:14
Grazie Sonny!
effettivamente mi sembrava "particolarmente" conveniente,
però sarei curioso di capire quali sono le funzioni in più (valgono quasi 100 euro) io lo farò semplicemente per abbassare il minimo e per farla respirare meglio.
Comprerai anche tu da Zanotti o hai trovato offerte migliori? Hai valutato anche il master tuner (TTS)?
Tu poi hi qualcuno che ti aiuta o pensi che si possa fare tranquilamente senza diventare pazzi?

Sonny
02-02-2011, 23:35
Grazie Sonny!
effettivamente mi sembrava "particolarmente" conveniente,
però sarei curioso di capire quali sono le funzioni in più (valgono quasi 100 euro) io lo farò semplicemente per abbassare il minimo e per farla respirare meglio.
Comprerai anche tu da Zanotti o hai trovato offerte migliori? Hai valutato anche il master tuner (TTS)?
Tu poi hi qualcuno che ti aiuta o pensi che si possa fare tranquilamente senza diventare pazzi?

Onestamente non ti so dire quali valori in più puoi modificare rispetto alla versione più economica...:mm:
Si sicuramente anche io da Zanotti ha dei prezzi decisamente concorrenziali ma dai 1 occhio anche a St. Paul, su certi articoli riesce a farti qualche dollaro in meno.
Prova a guardare QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?26319-SERT-for-dummies&highlight=sert+dummies)
è una guida che ti spiega passo passo come sertare.....gli ho dato 1 occhiata veloce e non sembra poi così impossibile da fare da soli :ok:

Simone
03-02-2011, 00:13
si avevo letto anch'io l'articolo di Joker ma non ho mai avuto modo di vedere nemmeno il programma, cmq ordinerò e si vedrà...
diciamo che confido nell'aiuto degli amici del Web Chapter.
tipo se non trovo nulla di specifico per Remus a cosa potrei paragonarli?
:happy3:

Sonny
03-02-2011, 00:33
si avevo letto anch'io l'articolo di Joker ma non ho mai avuto modo di vedere nemmeno il programma, cmq ordinerò e si vedrà...
diciamo che confido nell'aiuto degli amici del Web Chapter.
tipo se non trovo nulla di specifico per Remus a cosa potrei paragonarli?
:happy3:

Su questo non so proprio aiutarti purtroppo perchè non conosco gli scarichi :mm:
Prova a mandare una mail a Latus Harley per vedere cosa ti consiglia.