Visualizza Versione Completa : Mozzo da anteriore a post...è possibile?
ciao
mi avanza un mozzo anteriore Nightster '08.
Secondo voi, si può usare forandolo dal lato opposto al disco, per montare la puleggia, al posteriore?
grazie
che ci vuoi fare? la trazione anteriore?
ChildrenOfDoom
02-02-2011, 15:03
direi che ogni tanto bisognerebbe metterci anche il tabacco nelle sigarette..... :happy4:
paciotto
02-02-2011, 15:10
Per oggi basta!!! ne ho sentite abbastanza.
Ma dove ho postato? Che è "Risate a denti stretti" o l'officina del WC?:happy4:
Forse mi sono espresso male. La fccio più semplice.
Lasse ruota posteriore è PER CASO uguale all'asse anteriore (nightster 09).
Aho, mi avanza questo mozzo davanti, ma mi voglio raggiare una lama da 4,5 per il posteriore...E NON FUMO, bevo solo ai pasti e trombo quel che si può:happy5:
JammedGeko
02-02-2011, 19:51
Ma dove ho postato? Che è "Risate a denti stretti" o l'officina del WC?:happy4:
Forse mi sono espresso male. La fccio più semplice.
Lasse ruota posteriore è PER CASO uguale all'asse anteriore (nightster 09).
Aho, mi avanza questo mozzo davanti, ma mi voglio raggiare una lama da 4,5 per il posteriore...E NON FUMO, bevo solo ai pasti e trombo quel che si può:happy5:
Mi pare che i mozzi posteriori dei vecchi sportster fossero diversi dall'anteriore sia come materiale (acciaio invece che alluminio) sia come sistema di fissaggio di disco e puleggia.
Poi voglio dire...
Se hai la moto che ti ci vuole ad andare a vedere?
Mi pare che i mozzi posteriori dei vecchi sportster fossero diversi dall'anteriore sia come materiale (acciaio invece che alluminio) sia come sistema di fissaggio di disco e puleggia.
Poi voglio dire...
Se hai la moto che ti ci vuole ad andare a vedere?
Eh eh..con due bimbi piccoli e una mamma che lavora fino a sera, ci vuole ci vuole.:wink2:
Ps; grazie per la risposta. lòo sporty 2009 ha entrambe i mozzi di alu