PDA

Visualizza Versione Completa : OT: A proposito di mammine...



BadTrain
01-02-2011, 09:08
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 09:09
m1lf hunting? :happy7::happy7::happy7:

Alfio
01-02-2011, 09:31
:oink: Gnocche e pure disponibili!
Attento che i mariti non siano palestrati....

BadTrain
01-02-2011, 09:37
m1lf hunting? :happy7::happy7::happy7:

mi sto già dando da fare ovviamente.. la patch bisogna guadagnarsela! :happy4:

sportyerre
01-02-2011, 10:14
..e poi mi date del pirla perchè ho montato il sissy per portare la bimba a scuola! :happy7:

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 10:14
..e poi mi date del pirla perchè ho montato il sissy per portare la bimba a scuola! :happy7:

ma dici a prescindere o cosa? :happy4:

sportyerre
01-02-2011, 10:18
ma dici a prescindere o cosa? :happy4:

comunque!

gondola80
01-02-2011, 10:22
mi sto già dando da fare ovviamente.. la patch bisogna guadagnarsela! :happy4:

ahahhah.. NUMERO 1 :oink: quoto perchè hai aperto proprio una bella discussione!!!

L' UOMO NERO
01-02-2011, 10:24
solo a Scuola? e la piscina? i compleanni? eccecc........

puma76
01-02-2011, 10:26
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:

eheheh pure io quando portavo i nipoti all'asilo.. le mammine sono tutte piuttosto giovani:wink2:

iltromba
01-02-2011, 10:32
mi sto già dando da fare ovviamente.. la patch bisogna guadagnarsela! :happy4:

quanta saggezza.....
.....e quanta CUL..tura!!!!!!!!

P.S.
finalmente un thread in cui mi riconosco....
:happy7:

hciomi
01-02-2011, 11:26
Ecco pechè Prando ha una valanga di nipoti acquisiti ed è molto disponibile se deve portarli in giro..........

PaoloOvada
01-02-2011, 12:08
Due considerazioni:

siamo noi più vecchi e quindi ci sembrano ancora interessanti, non sono loro migliori, solo che prima non le guardavamo neppure

si tengono meglio, molto

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 13:13
Due considerazioni:

siamo noi più vecchi e quindi ci sembrano ancora interessanti, non sono loro migliori, solo che prima non le guardavamo neppure

si tengono meglio, molto

ma delle due considerazioni, una esclude l'altra? perchè ...non sono loro migliori e si tengono molto meglio...

Azael
01-02-2011, 13:16
:vhappy1:a scuola la porto io.... :happy4: :happy4: :happy4: e oramai ho conosciuto un pò di mammette....di un paio conosco anche i mariti....ma che ci posso fare....mai stato geloso! :vhappy1::vhappy4:

sportyerre
01-02-2011, 13:21
:vhappy1:a scuola la porto io.... :happy4: :happy4: :happy4: e oramai ho conosciuto un pò di mammette....di un paio conosco anche i mariti....ma che ci posso fare....mai stato geloso! :vhappy1::vhappy4:

nel senso biblico? :happy4:

Azael
01-02-2011, 13:22
nel senso biblico? :happy4:

No comment!

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 13:24
nel senso biblico? :happy4:

nel senso "all you can eat?" :happy7::happy7:

wallon
01-02-2011, 13:51
ho capito dai, devo fare un figlio per poi portarlo a scuola e provarci con le mammine :vhappy1:

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 13:52
ho capito dai, devo fare un figlio per poi portarlo a scuola e provarci con le mammine :vhappy1:

un cell'hai un nipote?...è una soluzione più economica :happy4::happy4:

sportyerre
01-02-2011, 13:52
ho capito dai, devo fare un figlio per poi portarlo a scuola e provarci con le mammine :vhappy1:

Si, ma deve essere bello per dimostrare la potenzialità del tuo DNA

iltromba
01-02-2011, 13:54
un cell'hai un nipote?...è una soluzione più economica :happy4::happy4:

confermo in qualità di BIzio!!

stef142
01-02-2011, 13:55
Secondo me funziona anche con i cani: ai giardinetti ci sono sempre delle belle padroncine...:ok::ok:

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 13:56
ho capito dai, devo fare un figlio per poi portarlo a scuola e provarci con le mammine :vhappy1:


un cell'hai un nipote?...è una soluzione più economica :happy4::happy4:


confermo in qualità di BIzio!!

ah e don't forget di giocarti la carta del ragazzo padre....abbandonato
dalla ragazza che non se la sentiva di rinunciare alla sua libertà :happy4:

iltromba
01-02-2011, 14:21
ah e don't forget di giocarti la carta del ragazzo padre....abbandonato
dalla ragazza che non se la sentiva di rinunciare alla sua libertà :happy4:

vabbè....
ma così si passa alla truffa!
no grazie!!!
(soprattutto perchè poi non mi ricordo che storia ho inventato e mi sgamano alla seconda uscita.. :happy7: )

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 14:24
vabbè....
ma così si passa alla truffa!
no grazie!!!
(soprattutto perchè poi non mi ricordo che storia ho inventato e mi sgamano alla seconda uscita.. :happy7: )

vabbè puoi sempre dire che è morta.....se non esiste veramente non
è peccato...e quindi non vai all'inferno :talk1::talk1::talk1:

cuss
01-02-2011, 14:47
vabbè....
ma così si passa alla truffa!
no grazie!!!
(soprattutto perchè poi non mi ricordo che storia ho inventato e mi sgamano alla seconda uscita.. :happy7: )

eh, ma il tuo errore e' tutto li', quale seconda uscita!!??

:talk1::talk1::talk1::talk1:

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 14:49
eh, ma il tuo errore e' tutto li', quale seconda uscita!!??

:talk1::talk1::talk1::talk1:

vero...un sola entrata e una sola uscita :talk1::talk1:

iltromba
01-02-2011, 14:51
eh, ma il tuo errore e' tutto li', quale seconda uscita!!??

:talk1::talk1::talk1::talk1:

ok, ok...
siamo di scuole di pensiero differenti!
:ok:
per me un nutrito sottobosco è fondamentale!!!!!
:happy7:

cuss
01-02-2011, 14:57
ok, ok...
siamo di scuole di pensiero differenti!
:ok:
per me un nutrito sottobosco è fondamentale!!!!!
:happy7:


lol, ok hai vinto tu! :):)

iltromba
01-02-2011, 15:11
lol, ok hai vinto tu! :):)

ma vaaaaaaaaa.......
è solo che quando sono "impegnato" NON riesco ad immaginarne più di una alla volta, ma quando NON sono "impegnato" faccio fatica ad immaginarne meno di 4 alla volta, e quando possibile un paio anche insieme.. :happy7:

Azael
01-02-2011, 15:20
ho capito dai, devo fare un figlio per poi portarlo a scuola e provarci con le mammine :vhappy1:

Si vede che sei giovane.....non sei tu a provarci con le mammine....ti garantisco che ci provano loro. :happy7: Il tempo passa....e anche con il botox non riesci ad ingannarlo....:happy4: Quindi....vai che quando piove gli usei vola bassi!

iltromba
01-02-2011, 15:23
Si vede che sei giovane.....non sei tu a provarci con le mammine....ti garantisco che ci provano loro. :happy7:

quanta saggezza e quanta cultura!!!!!!
...come non quotarti!

Azael
01-02-2011, 15:27
Inoltre la mamma è sempre generosa....e soprattutto pronta a sperimentare..... W LA MILF ! :happy3:

Bertone
01-02-2011, 15:27
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:

....ecco perchè vado ai concentramenti di rugby degli under 10..:talk1:

iltromba
01-02-2011, 15:29
....ecco perchè vado ai concentramenti di rugby degli under 10..:talk1:

seeeee...
pedofilo! :happy7:

BadTrain
01-02-2011, 15:35
Inoltre la mamma è sempre generosa....e soprattutto pronta a sperimentare..... W LA MILF ! :happy3:

Ehehe.. La voce dell'esperienza.. Mi sto piegando dalle risate!!
Grandi tutti! Meno male che non sono l'unico maniaco..

Vic_Nightrain_71
01-02-2011, 15:40
Ehehe.. La voce dell'esperienza.. Mi sto piegando dalle risate!!
Grandi tutti! Meno male che non sono l'unico maniaco..

attacca la patch in posizione visibile...vedrai il messaggio che trasparirà sara
"lo so che tu sai che io so...quindi?" :ok: :happy4:

BadTrain
01-02-2011, 15:48
attacca la patch in posizione visibile...vedrai il messaggio che trasparirà sara
"lo so che tu sai che io so...quindi?" :ok: :happy4:

In effetti potrebbe essere come la coda del pavone.. La femmina ricettiva percepisce il segnale e il gioco è fatto.. Se mi leggesse la donna..
Per adesso ho cuccato solo una bidella in prepensionamento...

sportyerre
01-02-2011, 16:01
In effetti potrebbe essere come la coda del pavone.. La femmina ricettiva percepisce il segnale e il gioco è fatto.. Se mi leggesse la donna..
Per adesso ho cuccato solo una bidella in prepensionamento...

oltre alla bidella ti cuccheresti anche una bella PADELLA, in testa! :happy4:

iltromba
01-02-2011, 16:02
attacca la patch in posizione visibile...vedrai il messaggio che trasparirà sara
"lo so che tu sai che io so...quindi?" :ok: :happy4:

come diceva il buon vecchio Guido Angeli
PROVARE PER CREDERE!

http://img43.imageshack.us/img43/1691/guidoangeliprovarepercr.jpg (http://img43.imageshack.us/i/guidoangeliprovarepercr.jpg/)

Alesesto Roma
01-02-2011, 16:08
In effetti potrebbe essere come la coda del pavone.. La femmina ricettiva percepisce il segnale e il gioco è fatto.. Se mi leggesse la donna..
Per adesso ho cuccato solo una bidella in prepensionamento...

ma un'amica non ce l'ha sta bidella???? Sai Chinaski si sente sempre più spesso solo!!!:happy4:

Gianpy
01-02-2011, 16:12
In effetti ho notato anch'io, io che non ho figli, ma una scuola elementare qui di fronte, asilo, primine, prime e seconde, solo bimbi piccoli....all'entrata alle 8 di mattina tutte le mamme arrivano con tacchi a spillo e minigonne, bone molto truccate, delle bonazze da paura con i capelli appena fonati e profumo gettato a litri....arrivano a piedi con i loro marmocchi a penzoloni nella mano destra, li scaraventano dentro a sta scuola e poi....poi che succede??? Prima di tutto c'è un'accentramento di zocc.....le a gruppi di 5/6 che come oche iniziano a chiacchierare dei vestiti che indossano e del più e del meno, ridono e sghignazzano raccontando le loro storie di tradimenti senza vergogna e......poi man mano arrivano delle macchine...automobili...di ogni marca e tipo.... che ad una ad una se le caricano...si si avete letto bene....se le caricano proprio....appuntamento fisso una mattina si ed una no con le stesse macchine..... e se le portano via.....proprio così...se le vengono a caricare fuori la scuola...ma vedessi che tacchi che portano proprio come mig...tte......poi....solo dopo.... verso le 12....inizi a vedere un auto dopo l'altra ritornare.... le vedi arrivare con i capelli legati ed arruffati.....scarpe da ginnastica comode....una tutina comoda e per niente sexy.... che farebbe cagare ad ogni uomo che si rispetti.....guardate....è da non credere....c'è un viavai di mign@tte davanti le scuole da paura.... fuori sta scuola è esagerato.....!!!

sportyerre
01-02-2011, 16:13
In effetti ho notato anch'io, io che non ho figli, ma una scuola elementare qui di fronte, asilo, primine, prime e seconde, solo bimbi piccoli....all'entrata alle 8 di mattina tutte le mamme arrivano con tacchi a spillo e minigonne, bone molto truccate, delle bonazze da paura con i capelli appena fonati e profumo gettato a litri....arrivano a piedi con i loro marmocchi a penzoloni nella mano destra, li scaraventano dentro a sta scuola e poi....poi che succede??? Prima di tutto c'è un'accentramento di zocc.....le a gruppi di 5/6 che come oche iniziano a chiacchierare dei vestiti che indossano e del più e del meno, ridono e sghignazzano raccontando le loro storie di tradimenti senza vergogna e......poi man mano arrivano delle macchine...automobili...di ogni marca e tipo.... che ad una ad una se le caricano...si si avete letto bene....se le caricano proprio....appuntamento fisso una mattina si ed una no con le stesse macchine..... e se le portano via.....proprio così...se le vengono a caricare fuori la scuola...ma vedessi che tacchi che portano proprio come mig...tte......poi....solo dopo.... verso le 12....inizi a vedere un auto dopo l'altra ritornare.... le vedi arrivare con i capelli legati ed arruffati.....scarpe da ginnastica comode....una tutina comoda e per niente sexy.... che farebbe cagare ad ogni uomo che si rispetti.....guardate....è da non credere....c'è un viavai di mign@tte davanti le scuole da paura.... fuori sta scuola è esagerato.....!!!

Chi cita scannerizza?..almeno la pagina di Tuttocittà?! :happy4:

iltromba
01-02-2011, 16:30
Chi cita scannerizza?..almeno la pagina di Tuttocittà?! :happy4:

muahahahahahhahhhahahahahhahah

dai che poi ti dovresti pure trasferire a Roma...

Azael
01-02-2011, 16:38
Due cose....
1) I butei sono dei cornuti....si sono fatti dare la toppa MILF HUNTER ed a me niente. Io che ho una collana fatta di perizomi!
2) Holyday in di verona Est :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
The MILF KINGDOM .....

RobRoy
01-02-2011, 16:40
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:

Secondo me se ci metti troppo entusiasmo nel portare la piccola

.......verrai sgamato e laserizzato a tempo zero

cerca di farlo lamentandoti :happy7:

Baccante
01-02-2011, 16:44
Secondo me se ci metti troppo entusiasmo nel portare la piccola

.......verrai sgamato e laserizzato a tempo zero

Ciao Antonio ti mando via pm il numero di conto corrente e gli estremi per il versamento.......:talk1::talk1::talk1::talk1::talk 1:
Elena

MR HARLEY
01-02-2011, 16:48
..... al mattino sono parecchie un po sfatte e si sono appena alzate ma....andate a prendere le pagelle. sono tutte in tiro come se iniziassero le selezioni per miss italia mamma
io sono anni che non me ne perdo una!:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7::happy 7::happy7::happy7::happy7: non solo dei compagni di scuola ma di tutta la scuola...

9gerry74
01-02-2011, 16:59
:oink:io porto la mia bimba, ma scappo in fretta perchè quelle che attaccano bottone non hanno una mazza da fare, si vanno a bere il caffè fanno quattro chiacchere e cercano di fuggire da qualche vita triste...
a proposito no è che qualcuno punti alla mia di moglie???

Gianpy
01-02-2011, 17:06
Chi cita scannerizza?..almeno la pagina di Tuttocittà?! :happy4:

:happy4::happy4::happy4::ok:

http://img201.imageshack.us/img201/747/scuola.gif (http://img201.imageshack.us/i/scuola.gif/)


Ha ha ha...ma mi domando e dico....VOI TUTTI, padri di piccoli pargoletti....ma....state TRANQUILLI quando vostra moglie porta il bimbo o la bimba a scuola???!!!!!!

iltromba
01-02-2011, 17:10
:happy4::happy4::happy4::ok:

http://img201.imageshack.us/img201/747/scuola.gif (http://img201.imageshack.us/i/scuola.gif/)


Ha ha ha...ma mi domando e dico....VOI TUTTI, padri di piccoli pargoletti....ma....state TRANQUILLI quando vostra moglie porta il bimbo o la bimba a scuola???!!!!!!

basta NON essere padri.....
hihihihihi

Gianpy
01-02-2011, 17:13
basta NON essere padri.....
hihihihihi

Q8 :happy4:

Alfio
01-02-2011, 20:42
:happy4::happy4::happy4::ok:

http://img201.imageshack.us/img201/747/scuola.gif (http://img201.imageshack.us/i/scuola.gif/)


Ha ha ha...ma mi domando e dico....VOI TUTTI, padri di piccoli pargoletti....ma....state TRANQUILLI quando vostra moglie porta il bimbo o la bimba a scuola???!!!!!!

Dopo questo domani tutti ad acccompagnare i figli a scuola!
hahahahaha!!!! grazie a Dio per il momento non è un mio problema!!!:sudor::talk1::talk1::talk1:

PaoloOvada
01-02-2011, 21:22
Le milf spiccano fra le "tranquille" come preti nella neve, e devo dire che tutte in tiro fanno decisamente una buona figura.

irondyna
01-02-2011, 21:27
..e poi mi date del pirla perchè ho montato il sissy per portare la bimba a scuola! :happy7:
Guarda che se anche lo togli non cambia nulla:talk1::talk1::talk1:

sportyerre
01-02-2011, 21:37
Guarda che se anche lo togli non cambia nulla:talk1::talk1::talk1:

:talk1::talk1:

hai ancora quella tovaglia a quadri nella veranda?

irondyna
01-02-2011, 21:46
:talk1::talk1:

hai ancora quella tovaglia a quadri nella veranda?
...No l'ho dovuta togliere per non sentire mia moglie, ci siete andati giù pesanti, ha addirittura bruciato il tavolo che c'era sotto:happy4::happy4::happy4:

leog
01-02-2011, 21:48
..e poi mi date del pirla perchè ho montato il sissy per portare la bimba a scuola! :happy7:

sissy e.... sella sundowner...:happy4::happy4:

sportyerre
01-02-2011, 22:19
sissy e.... sella sundowner...:happy4::happy4:

Rallyrunner, sissy e paramotore, ci tengo alla mia bimba! :happy3:

Vic_Nightrain_71
02-02-2011, 08:45
Due cose....
1) I butei sono dei cornuti....si sono fatti dare la toppa MILF HUNTER ed a me niente. Io che ho una collana fatta di perizomi!
2) Holyday in di verona Est :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:
The MILF KINGDOM .....

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

forse n'avanza una...che faccio te la tenco?

Azael
02-02-2011, 08:48
:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

forse n'avanza una...che faccio te la tenco?

Se c'è io la compro volentieri!

marvet
02-02-2011, 10:23
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:


E le maestre .... non vogliamo parlare delle maestre ???

willieroero
02-02-2011, 10:31
non è che volgio fare il moralista, ma ...

un conto è postare foto di donne discinte trovate sul web, altro è fare commenti di dubbio gusto su figure femminili che per molti utenti si chiamano ... mogli.

Mia moglie ogni mattina porta mia figlia a scuola. un conto è sapere che qualche tacchino possa pensare che sia gnocca, altro è vedere scritto su un forum pubblico che faccia parte di un supposto gruppo di ******e.

Evitare per buon gusto e intelligenza no? grazie a nome di tutti i mariti con figli in età scolare. :happy3:

justforfuns
02-02-2011, 10:37
Ieri e oggi ho accompagnato mia figlia all'asilo (scuola materna).. ho sempre snobbato la cosa un pò per pigrizia un pò per il lavoro visto che la mattina esco presto di casa...
Ma mi sono dovuto ricredere!

Ma quante mammette gnocche ci sono in giro! E poi anche giovani... credo che porterò più spesso la mia bimba a scuola... hehehheee:happy4:

sti ****i ce lo metto da solo..:biggrinlove:

ti invidio, a scuola di mia figlia se mescoli tutte le mamme insieme ne fai una passabile!!!!! è una tristezza imperiale!!!!

Vic_Nightrain_71
02-02-2011, 10:50
non è che volgio fare il moralista, ma ...

un conto è postare foto di donne discinte trovate sul web, altro è fare commenti di dubbio gusto su figure femminili che per molti utenti si chiamano ... mogli.

Mia moglie ogni mattina porta mia figlia a scuola. un conto è sapere che qualche tacchino possa pensare che sia gnocca, altro è vedere scritto su un forum pubblico che faccia parte di un supposto gruppo di ******e.

Evitare per buon gusto e intelligenza no? grazie a nome di tutti i mariti con figli in età scolare. :happy3:

sul buon gusto hai ragione ma su ciò che ho evidenziato non credo,
perchè non mi pare che nessuno abbia usato quel termine o termini
che ci si avvicinano.

willieroero
02-02-2011, 10:57
...guardate....è da non credere....c'è un viavai di mign@tte davanti le scuole da paura.... fuori sta scuola è esagerato.....!!!


Inoltre la mamma è sempre generosa....e soprattutto pronta a sperimentare..... W LA MILF ! :happy3:


sul buon gusto hai ragione ma su ciò che ho evidenziato non credo,
perchè non mi pare che nessuno abbia usato quel termine o termini
che ci si avvicinano.

sicuro di aver letto tutto e bene?

tua madre ti ha mai portato a scuola? ecco, ora capisci cosa voglio dire :happy5:

Azael
02-02-2011, 10:58
:happy4:A me una volta mi hanno regalato 50 litri di benzina (buono nato)..... :happy7: Non era proprio una milf....era più teen.....ma è riuscita a farmi sentire uno ******o e sapete la cosa buffa ???? Mi è piaciuto!!!! :happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

Vic_Nightrain_71
02-02-2011, 10:59
sicuro di aver letto tutto e bene?

tua madre ti ha mai portato a scuola? ecco, ora capisci cosa voglio dire :happy5:

no sinceramente me l'ero perse...quindi hai ragione.

Azael
02-02-2011, 11:02
sicuro di aver letto tutto e bene?

tua madre ti ha mai portato a scuola? ecco, ora capisci cosa voglio dire :happy5:

Ma mi sembra che te la prendi un pò troppo....sai ?
Mia madre mi ha portato a scuola.....mia moglie capita che porti a scuola mia figlia.
Non credo che si comportino da ******e...non ho motivo per crederlo....ad ogni modo credo che se entrambe abbiano avuto una storia non l'abbiano di certo avuta in cambio di denaro ergo....se c'è stata è indubbiamente una mancanza mia o di mio padre.
Stamattina è entrata una con la figlia (la solita ... che ho già provveduto a loggare :happy4:) ....Tacco 10, minigonna in pelle e calza con tanto di riga nera dietro.... :happy7: :happy7: :happy7:
In tutta onestà non ho pensato che fosse una ******a....ho pensato che stesse cercando qualcosa.....e che prima o dopo lo troverà.....si vede che le manca!
La ******a si fa pagare!
:happy5:

Cri1450
02-02-2011, 12:04
Concordo con Willie sul fatto che qualcuno possa anche scocciarsi e vedere certi commenti
come una mancanza di rispetto...
Aprire un 3D in cui si dicono che ci sono mamma carina a scuola è una cosa,
fare allusioni sulla disponibilità di mamme sposate disponibili un'altra.
A qualcuno potrebbe dar noia, non siamo tutti uguali.

:happy5: