PDA

Visualizza Versione Completa : "El Chongo Blanco" di Jesse James in vendita sulla baia



salperry
27-01-2011, 18:59
E' il suo Chopper più famoso e pare l'avesse costruito per se ma se si presenta un amico con 125.000 dollari in mano...... come fai a dirgli di no! Eccolo (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/WEST-COAST-CHOPPERS-JESSE-JAMES-CHONGO-BLANCO-REAL-DEAL-/200565827241?pt=US_motorcycles&hash=item2eb2a7a6a9#v4-31) ma occhio a non sfiorare il tastino "Buy it Now"!

bob wolf
27-01-2011, 19:43
E' il suo Chopper più famoso e pare l'avesse costruito per se ma se si presenta un amico con 125.000 dollari in mano...... come fai a dirgli di no! Eccolo (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/WEST-COAST-CHOPPERS-JESSE-JAMES-CHONGO-BLANCO-REAL-DEAL-/200565827241?pt=US_motorcycles&hash=item2eb2a7a6a9#v4-31) ma occhio a non sfiorare il tastino "Buy it Now"!


uno dei peggiori di jesse:no_ok:



:happy5:sal

Cri1450
27-01-2011, 19:48
Non mi fa impazzire ma nemmeno mi dispiace ne mi sento di criticarlo...
Dopotutto Jesse ha inventato uno stile West Coast ai quali molti si sono ispirati...

:happy5:

businesscawboy
27-01-2011, 19:56
uno dei rischi di essere un precursore è che gli altri ti copino talmente tanto, che dopo qualche tempo la tua creazione, si disperda nella massa delle copie.

Forse questa moto ne è dimostrazione. All'epoca la trovai molto interssante, oggi mi lascia inevitabilmente tiepido.

La mia preferita sul genere e la pepe's bike.

SHORTY
27-01-2011, 20:14
Avessi la somma, sarebbe già mia.

Bambu
27-01-2011, 20:23
io la trovo una figata pazzesca.
e sopratutto di un gusto e una sobrietà sopraffine... possono imitarla fin che vogliono, ma li nn ci arriva nessuno.
non ha una cosa che sia pesante, non ha una cosa fuori posto, non esagera in nulla è splendida

poi degustibus....

Jared
27-01-2011, 20:24
Bellissima..!! Una delle mie preferite, se non la mia preferita..!!!

Jared
27-01-2011, 20:25
io la trovo una figata pazzesca.
E sopratutto di un gusto e una sobrietà sopraffine... Possono imitarla fin che vogliono, ma li nn ci arriva nessuno.
Non ha una cosa che sia pesante, non ha una cosa fuori posto, non esagera in nulla è splendida

poi degustibus....

quotone..!!!!!

FASTGABRY
27-01-2011, 20:58
chi non la vorrebbe in box...anche perchè se muore jasse di sicuro il prezzo schizza..hahaha

falcotonyx
27-01-2011, 21:04
troppo cara quella di jesse ,bella è bella:ok:

cmq negli state quanti affari sui chopper:glss1::angr2:

http://motors.shop.ebay.com/Motorcycles-/6024/i.html?LH_BIN=1&_nkw=chopper&_catref=1&_dmpt=US_motorcycles&_fln=1&_ssov=1&_trksid=p4506.c0.m282&_mPrRngCbx=1&_udlo=&_udhi=15,000

corradorombodituono
27-01-2011, 21:45
chi non la vorrebbe in box...anche perchè se muore jasse di sicuro il prezzo schizza..hahaha

.....sono veramente preoccupato. Hai detto la stessa cosa a Blaster sabato a VR.....io ti ho dato una patch di Rombo di Tuono....:sad::sudor:

valcla2006
27-01-2011, 23:23
125000 $ ??????????:help::help:
Per una moto arrugginita??????????:talk1::talk1::talk1::talk1:

spiedo
28-01-2011, 07:03
Jesse... non mi piace mica....

Io nn so è un grande, ha creato uno stile, è venerato e blasonato ma io... non comprerei mai una sua moto...

NOn mi piace il telaio...

Mà... sarò io...

ppphd
28-01-2011, 11:17
... ma occhio a non sfiorare il tastino "Buy it Now"!

vabbè ma quello è il "Compra subito" tu puoi fare le offerte a partire da 1$ :happy4:

dave 76
28-01-2011, 11:19
A me piace molto... è il prezzo che mi lascia interdetto....

Mazér
28-01-2011, 11:25
chi non la vorrebbe in box...anche perchè se muore jasse di sicuro il prezzo schizza..hahaha

se la metti su questo piano preferirei di gran lunga un Garpez originale.......:happy4:


questa moto non la vorrei manco regalata:no_ok:

STACCIOHD
28-01-2011, 11:31
uno dei peggiori di jesse:no_ok:



:happy5:sal

x me invece è il piu figo...

Alfio
28-01-2011, 11:36
Per me Jesse è un mito che cammina! Sarò troppo tifoso ma quello che fa sono pezzi unici non ci sono copie... dispiace che chiude la produzione!

corradorombodituono
28-01-2011, 11:53
Per me Jesse è un mito che cammina! Sarò troppo tifoso ma quello che fa sono pezzi unici non ci sono copie... dispiace che chiude la produzione!

Ora passa alle 4 ruote. Austin Speed Shop.

michelanzul
28-01-2011, 12:26
a me piace...io non sono molto informato sulle moto che ha fatto, conosco poco il personaggio...l'effetto ruggine a me piace molto..:ok:

businesscawboy
28-01-2011, 13:24
Per me Jesse è un mito che cammina! Sarò troppo tifoso ma quello che fa sono pezzi unici non ci sono copie... dispiace che chiude la produzione!

concordo. ho avuto la fortuna di trovarmelo davanto e mi ha fatto lo stesso effetto di un indemoniato al cospetto di padre pio...


Ora passa alle 4 ruote. Austin Speed Shop.

il suo primo amore. prima di aprire wcc lavorava da boyd covington, grande preparatore a 4 ruote.


ps
per il discorso costo esorbitante. un qualiasi chopperino di manifarrura wcc costava mediamente dai 70 ai 100k $. ovvio che per questo, molto conosciuto e ripreso sulla stampa mondiale, il prezzo lieviti.

anzi, potremmo dire che il valore sia molto superiore all'esborso e probabilmente lo sarà ancora di più, nei prossimi anni.

se poi consideriamo che per farsi fare una mezza cag@ta da quella banda di esauriti (concorrenti?) di orangecounty choppers si è parlato di budget che sfioravano il milione di $, sborsati da alcune multinazionali...

mai provato a chiedere un preventivo ad un nostro connazionale che ha piazzato un paio di moto tra verona e padova?

STACCIOHD
28-01-2011, 13:39
concordo. ho avuto la fortuna di trovarmelo davanto e mi ha fatto lo stesso effetto di un indemoniato al cospetto di padre pio...



il suo primo amore. prima di aprire wcc lavorava da boyd covington, grande preparatore a 4 ruote.


ps
per il discorso costo esorbitante. un qualiasi chopperino di manifarrura wcc costava mediamente dai 70 ai 100k $. ovvio che per questo, molto conosciuto e ripreso sulla stampa mondiale, il prezzo lieviti.

anzi, potremmo dire che il valore sia molto superiore all'esborso e probabilmente lo sarà ancora di più, nei prossimi anni.

se poi consideriamo che per farsi fare una mezza cag@ta da quella banda di esauriti (concorrenti?) di orangecounty choppers si è parlato di budget che sfioravano il milione di $, sborsati da alcune multinazionali...

mai provato a chiedere un preventivo ad un nostro connazionale che ha piazzato un paio di moto tra verona e padova?

quoto...jesse un po si ama un po si odia personalmente di sue moto mi piaccion solo alcune (tra cui questa) ciò che lo rende per me un mito è la manualità che ha...è stato miglior saldatore americano per parecchi anni,metalshaper ecc ecc è prima che un customizer e un personaggio pubblico un signor meccanico...

se poi devo sbavare su moto preferisco quelle di 2 elementi purtroppo fuori dalla scena...il grande indian larry e quel pazzo scatenato di billy lane (che sta scontando 6 anni in florida)...jesse per i miei gusti fa moto troppo sciccose e piu o meno tutte uguali...

_Tex_
28-01-2011, 14:52
boh francamente io avessi quella cifra da investire....prenderei un ferro meno da parata, e con la rimanenza farei 6 mesi di viaggio senza meta e senza mezzo programma.

valcla2006
28-01-2011, 20:00
boh francamente io avessi quella cifra da investire....prenderei un ferro meno da parata, e con la rimanenza farei 6 mesi di viaggio senza meta e senza mezzo programma.

:ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::o k: