PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vuole fare un affare??

Gianni
24-01-2011, 19:21
Ottima occasione ...
http://auto.secondamano.it/annuncio/harley-davidson-softail-fat-boy-softail-fat-boy-flstfi-iniezione-63hp-2001-2002-anno-2001-959876
questa è la risposta se gli scrivi:
Ciao
La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Coventry - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 6000,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447553090521
indovina cosa succede se vai avanti con le trattative!!!!!1

Fabio-Pe
24-01-2011, 19:23
Ottima occasione ...
http://auto.secondamano.it/annuncio/harley-davidson-softail-fat-boy-softail-fat-boy-flstfi-iniezione-63hp-2001-2002-anno-2001-959876
Ciao
La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Coventry - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 6000,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.

:hardrio: :happy4:

ferna61
24-01-2011, 19:26
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

MR HARLEY
24-01-2011, 19:30
Ottima occasione ...
Ciao

gianni...ci saranno 90 thread su questo argomento...sono dei criminali..mi chiedo come mai la polizia postale non intervenga?
piuttosto tu.....ma che fine hai fatto? che ti abbiamo fatto?

Coltu82
24-01-2011, 19:30
:happy4: :happy4: :happy4:

Gianni
24-01-2011, 19:37
gianni...ci saranno 90 thread su questo argomento...sono dei criminali..mi chiedo come mai la polizia postale non intervenga?
piuttosto tu.....ma che fine hai fatto? che ti abbiamo fatto?

non mi avete fatto nulla!!! solo che ho avuto parecchio da fare e ne avrò ancora per qualche mese: mi sono rotto le .... ed al 31/12 ho chiuso la partita IVA. BASTA. MI SONO STUFATO. Ed ora voglio cambiare lo sporty e stò cercando un softail per andarmene a zonzo con mia moglie.

Eschi
24-01-2011, 19:52
Vendi lo sporter a Vito e te prenditi il mio Deluxe :happy7:

Così abbiamo risolto :ok:

puma76
24-01-2011, 19:55
Aridanghete

Gianni
24-01-2011, 19:58

Si ma vedi io cercavo qualcosa tipo http://www.supermotors.it/modules.php?name=Moto_Usate
ma dopo qualche discussione casalinga devo optare per
http://www.supermotors.it/modules.php?name=Moto_Usate&d_op=index&min=5&show=5
(la provenienza delle immagini è casuale)

Gianni
24-01-2011, 20:02
Ops...è uscita la stessa pagina...
volevo dire che mi piacerebbe lo springer ma dovrò optare per l'heritage

Eschi
24-01-2011, 20:03
Sempre tutte belle :ok:

spaghi
24-01-2011, 20:40
Risposta ricevuta 2 ore fa per un "4 candele":

Ciao,ti posso dire che la moto è in ottime condizioni,all'ultimo prezzo di 5100 EUR.Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia.Per il momento sono ritornato in Swindon - Inghilterra e la voglio vendere, perchè non ho tempo per guidarla.Sono l'unico proprietario della moto,e come puoi vedere nelle foto,la moto è stupenda.I documenti e la targa sono italiani,per questo motivo la voglio vendere in Italia. Se la vuoi comprare,la posso spedire,e ti lascio la moto 5 giorni,cosi la puoi verificare e guidare.Se vuoi sapere piu detagli,aspetto la tua risposta

mk66
24-01-2011, 20:43

scimmia ?????

spaghi
24-01-2011, 21:45
scimmia ?????

Si vuole un bobber su base panhead. E se non lo voleva più gliel'ho appena ricordato eheheheh

paciotto
24-01-2011, 22:20
Ottima occasione ...
Ciao

E' sempre la solita storia io ho risposto a un'inserzione uguale che avrei pagato io la spedizione e il biglietto aereo per farlo venire a Milano a firmare, la risposta non mi è stata data, allora gli ho scritto che avrei segnalato il suo nominativo alla polizia postale, sparita l'inserzione e sparito lui

alek
24-01-2011, 22:48
A me fanno poco ridere , io li prenderei a bastonate sul collo :mad1:

Eschi
24-01-2011, 23:03
scimmia ?????

No no volevo mettere un pò di dubbi al buon Gianni :happy4:

Si vuole un bobber su base panhead. E se non lo voleva più gliel'ho appena ricordato eheheheh

Vorrei anche un panhead bobber :happy4:

Alla fine so già come finirà e quindi manco ci penso.