PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio sportster



altotassoalcoolico
24-01-2011, 11:12
Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze tra il manubrio della Roadster, della Nightster e della 48? Grazie

motozappa
24-01-2011, 13:38
credo che 48, iron e nightster abbiano lo stesso manubrio, più stretto e nero,
quello della R è più largo e nero,
quello della roadster è come quello della R ma cromato.

Adrenocromo
24-01-2011, 14:45
Confermo!


Sent from my iPhone using Tapatalk

accellerato
24-01-2011, 16:21
il manubrio dell'iron e' uguale a quello del 48 ed e' un drag bar che ti da una postura di guida leggermente proiettata in avanti.a mio avviso vanno bene se hai i comandi centrali mentre se monti i comandi avanzati ti consiglio il manubrio del nightster che ti da una postura piu eretta.per il manubrio della r non ti so dire niente a parte che credo sia uguale a quello del nightster ma questa informazione non prenderla per buona.che tipo di guida vorresti?

altotassoalcoolico
24-01-2011, 16:31
Il fatto è che ho baciato l'asfalto con la mia 883R e mi si è piegato il drag bar. Ora stavo pensando se sostituirlo con un altro drag identico o montare un manubrio differente, come per esempio quello della Iron.

accellerato
24-01-2011, 16:36
Il fatto è che ho baciato l'asfalto con la mia 883R e mi si è piegato il drag bar. Ora stavo pensando se sostituirlo con un altro drag identico o montare un manubrio differente, come per esempio quello della Iron.

io ho un iron e la posizione di guida che ti da il manubrio e' una postura leggermente proiettata in avanti.ma se avevi gia un drag bar
no credo che avrai problemi se ti piace quel tipo di guida.io personalmente mi ci trovo benissimo