Visualizza Versione Completa : Antifurto originale HD.
Solo per curiosità volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con l'allarme originale HD (diciamo il modello con il telecomando senza tasti). Inoltre a qualcuno è mai capitato di dover sostituire la batteria interna al sistema di allarme?
Grazie
l'anno con il mio nighster scorso al ritorno dall'euro festival, mi sono fatto Saint Tropez - casa con l'allarme che faceva le bizze....
tutte le volte che mi fermavo a fare benzina mi facevo il segno della croce: prima di accendersi, partiva l'allarme due volte.
ho risolto riprogrammando il telecomando.
l'anno con il mio nighster scorso al ritorno dall'euro festival, mi sono fatto Saint Tropez - casa con l'allarme che faceva le bizze....
tutte le volte che mi fermavo a fare benzina mi facevo il segno della croce: prima di accendersi, partiva l'allarme due volte.
ho risolto riprogrammando il telecomando.
Come hai aftto a riprogrammarlo? ...:happy6:
io ho avuto problemi tenendo nella stessa tasca il telefono e il telecomando...per qualche motivo il telefono "disturbava " e la moto non partiva...in tasche diverse funzia tutto
la batteria la cambio 1 volta all anno per sicurezza ( costa 2€ )
io ho avuto problemi tenendo nella stessa tasca il telefono e il telecomando...per qualche motivo il telefono "disturbava " e la moto non partiva...in tasche diverse funzia tutto
la batteria la cambio 1 volta all anno per sicurezza ( costa 2€ )
SI la batteria del telecomando la cambio anche io una volta l'anno...la mia curiosità è per quanto riguarda la batteria interna del sistema di allarme (quella che lo fa suonare quando stacchiamo la batteria della moto senza seguire la famosa procedura).
Come hai aftto a riprogrammarlo? ...:happy6:
portato in conce
SI la batteria del telecomando la cambio anche io una volta l'anno...la mia curiosità è per quanto riguarda la batteria interna del sistema di allarme (quella che lo fa suonare quando stacchiamo la batteria della moto senza seguire la famosa procedura).
e' una batteria di quelle ricaricabili...non ricordo , mi pare una di quelle da 9v:mm:
mi sembrava si trovasse normalmente nei negozi di " elettronica " direi che anche quella, visto il costo ogni 2 \ 3 anni converrebbe cambiarla
pero' per dirti sul manuale d officina del mio sportster nn ricordo di averla vista negli intervalli di manutenzione
Peter_HD
21-03-2011, 12:15
Ma la batteria del telecomando per un MY2010 si trova solo dal concessionario o anche da semplice orologiaio?
E' una Panasonic 2032? Vi risulta?
Benito1976
21-03-2011, 12:18
Ma la batteria del telecomando per un MY2010 si trova solo dal concessionario o anche da semplice orologiaio?
Ti confermo che il modello della batteria è 2032, ma opta per latra marca.....tipo duracell????? :happy5:
Esatto. PAgata 2 euro da carrefour. Ovviamente ne ho presa qualcuna da lasciare nella borsa. Scadono nel 2017.
Riapro questa discussione, sperando di far giusto, visto che sono novellino del forum. Ho un problema assurdo col telecomando, quando spengo la moto si inserisce automaticamente e le frecce lampeggiano, fin quì tutto regolare, quando torno per accenderla, non mi legge più il sensore ed appena inserisco la chiave e giro il blocchetto di accensione, l'antifurto fa 2 bit e scatta la sirena. Ieri mattina sono rimasto 20 min. fermo in box come un pirla ad aspettare che leggesse il codice. Oggi pomeriggio 15 minuti fuori dall'ufficio. Ho cambiato la pila ma il problema sussiste...:angr2:
Non vorrei rimanere a piedi chissà dove o esser preso per un ladro. Qualcuno di Voi mi può aiutare...oppure devo recarmi in concessionario??? Help me...!!!:help:
BORNFREE
29-06-2011, 17:41
Confermo la pila e' una comunissima 2032 trovabile ovunque
Infatti per la pila nessun problema, l'ho appena sostituito come ho già scritto...
Ma mi sorge un dubbio, non sarà mica il cellulare nuovo che ho preso che interferisce...!!!???!!!:eyes:
6galloni
29-06-2011, 18:07
Riapro questa discussione, sperando di far giusto, visto che sono novellino del forum. Ho un problema assurdo col telecomando, quando spengo la moto si inserisce automaticamente e le frecce lampeggiano, fin quì tutto regolare, quando torno per accenderla, non mi legge più il sensore ed appena inserisco la chiave e giro il blocchetto di accensione, l'antifurto fa 2 bit e scatta la sirena. Ieri mattina sono rimasto 20 min. fermo in box come un pirla ad aspettare che leggesse il codice. Oggi pomeriggio 15 minuti fuori dall'ufficio. Ho cambiato la pila ma il problema sussiste...:angr2:
Non vorrei rimanere a piedi chissà dove o esser preso per un ladro. Qualcuno di Voi mi può aiutare...oppure devo recarmi in concessionario??? Help me...!!!:help:
c'è un'interferenza ..............
probabile cell o altro apparecchio elettronico in tuo possesso...
non è che hai messo i fari allo xeno no???
Fari allo xeno sull'HD...mai...!!!
Insomma non è mai capitato a nessuno questo inconveniente...sono l'unico sfigato...!!!:angr2:
badboy72
29-06-2011, 22:27
Insomma non è mai capitato a nessuno questo inconveniente...sono l'unico sfigato...!!!:angr2:
leggo con interesse...nn sei l'unico sfigato...e' capitato anche a me sabato sera andando via dal raduno di Sordevolo:mad1:,e arrivato in garage(alle 3,30)mentre la parcheggiavo a motore spento ha iniziato a suonare all'impazzata :grrr::grrr::grrr:
per ora ho risolto utilizzando il telecomando di riserva...ma temo che presto ricapitera'anche con questo.
L'elettronica sull'HD non deve esistere...!!! Cmq il problema sussiste anche con il telecomando di scorta, mi toccherà andare dal conce...:mad1::mad1::mad1: