PDA

Visualizza Versione Completa : 1-2-3 Luglio 2011 - Che ne dite di una ZINGARATA terrona?!?!?!?!

Pagine : 1 [2]

bafio76
15-06-2011, 18:14
ragazzi io non voglio ne posso condizionare nessuno
in quei giorni non posso proprio e ve l'ho detto
ma anche dopo non so come sarò messo
non ho idea se lavorerò, non ho idea di turni, riposo, disponibilità
quindi fate come se non ci fossi e se posso e ce la faccio, mi aggrego all'ultimo

la concomitanza con gli arrosticini run e l'impegno del barbiere....

ma non è meglio posticipare di un paio di settimane?

Non vorrei essere frainteso, ma della zingarata se n'è parlato da circa 6 mesi, questo 3D è nato ad inizio gennaio, quindi molto ma molto prima degli altri eventi, con questo non voglio condizionare nessuno, volevo solo puntualizzare.....
Comunque essendo la zingarata un'evento che non implica prenotazioni ed altro, se si riesce a fare è bene altrimenti amen....
Sempre con tanto affetto e stima!!
Bafio!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Tenacious D
15-06-2011, 18:45
Non vorrei essere frainteso, ma della zingarata se n'è parlato da circa 6 mesi, questo 3D è nato ad inizio gennaio, quindi molto ma molto prima degli altri eventi, con questo non voglio condizionare nessuno, volevo solo puntualizzare.....
Comunque essendo la zingarata un'evento che non implica prenotazioni ed altro, se si riesce a fare è bene altrimenti amen....
Sempre con tanto affetto e stima!!
Bafio!!!

ci mancherebbe. dico solo che per la tipologia di cosa che volevamo fare in realtà, avremmo meno problemi che se avessimo prenotato a spostare, l'intento mio era di rendere possibile a chi volesse di parteciparvi senza dover rinunciare a qualcos'altro o dover scegliere tra più cose....

io per esempio ho un matrimonio a roma il 7 luglio

=Manu=
15-06-2011, 19:48

miiiiiii che caldo!!!! :sudor:
scherzo :vhappy1:

bafio76
15-06-2011, 19:50
ci mancherebbe. dico solo che per la tipologia di cosa che volevamo fare in realtà, avremmo meno problemi che se avessimo prenotato a spostare, l'intento mio era di rendere possibile a chi volesse di parteciparvi senza dover rinunciare a qualcos'altro o dover scegliere tra più cose....

Si, si avevo capito il tuo intento! :ok:
Io in questi giorni sto sentendo Molly59, vediamo un pò cosa mi dice poi vi faccio sapere.....
:happy5:

Tenacious D
15-06-2011, 19:52
miiiiiii che caldo!!!! :sudor:
scherzo :vhappy1:

non mi dire nulla...non so come fare per trovare una scusa e non andare.....

il vestito....:sudor::sudor:
e la cravattaaaaaa:sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::s udor::sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::sudor::su dor::sudor::sudor::sudor::sudor:

Big Mustache
16-06-2011, 12:28
Si, si avevo capito il tuo intento! :ok:
Io in questi giorni sto sentendo Molly59, vediamo un pò cosa mi dice poi vi faccio sapere.....

Fabio come detto da te nel post precedente l'argomento è stato aperto 6 mesi fa...chi non è lista è perchè ha sicuramente degli impegni oppure non può dare adesione parecchio tempo prima ma credo che chi si è messo in lista quasi sin da subito sia da rispettare per l'impegno preso...le date non si possono cambiare 2 settimane prima

poi spostando la data siete sicuri che vada bene per tutti ? e se quelli che ora sono in elenco non potranno venire dopo ?

se poi sono l'unico che la pensa cosi allora spostate pure la data.

bafio76
16-06-2011, 12:35
Fabio come detto da te nel post precedente l'argomento è stato aperto 6 mesi fa...chi non è lista è perchè ha sicuramente degli impegni oppure non può dare adesione parecchio tempo prima ma credo che chi si è messo in lista quasi sin da subito sia da rispettare per l'impegno preso...le date non si possono cambiare 2 settimane prima

poi spostando la data siete sicuri che vada bene per tutti ? e se quelli che ora sono in elenco non potranno venire dopo ?

se poi sono l'unico che la pensa cosi allora spostate pure la data.

Infatti Nicola, non ho intenzione di cambiare la data della zingarata, devo più che altro parlare meglio con Molly perchè mi diceva Molly che sull'aspromonte c'è qualche problema logistico e di sicurezza, in quanto ha parlato con un suo amico e l'ha sconsigliato vivamente, almeno che non siamo pronti a scappare in quattro e quattro otto!!:happy4:
C'è un'altra opzione ma la stiamo valutando...vi faccio sapere!

=Manu=
16-06-2011, 12:43
Infatti Nicola, non ho intenzione di cambiare la data della zingarata, devo più che altro parlare meglio con Molly perchè mi diceva Molly che sull'aspromonte c'è qualche problema logistico e di sicurezza, in quanto ha parlato con un suo amico e l'ha sconsigliato vivamente, almeno che non siamo pronti a scappare in quattro e quattro otto!!:happy4:
C'è un'altra opzione ma la stiamo valutando...vi faccio sapere!

lupi? frane? terremoti? tirannosauri? soppressate giganti? :vhappy1: :vhappy1:...........che tipo di problemi di siccurezza ci potrebbero essere?
te lo chiedo perchè nel caso fino alla fine ce la facessi a venire magari sarei preprata al piano di evacuazione!!! :happy3:
mi alleno a smontare la tenda alla velocità della luce.

bafio76
16-06-2011, 12:46
lupi? frane? terremoti? tirannosauri? soppressate giganti? :vhappy1: :vhappy1:...........che tipo di problemi di siccurezza ci potrebbero essere?
te lo chiedo perchè nel caso fino alla fine ce la facessi a venire magari sarei preprata al piano di evacuazione!!! :happy3:
mi alleno a smontare la tenda alla velocità della luce.

Potremmo essere poco "graditi" sul territorio, o per lo meno così dice l'amico con cui ha parlato molly59!!

=Manu=
16-06-2011, 12:49
Potremmo essere poco "graditi" sul territorio, o per lo meno così dice l'amico con cui ha parlato molly59!!

ah però!!!

Il Barbiere di Nociglia
16-06-2011, 15:11

'ndo cacchio annate :nuby:
come direbbe un amico romano

alla luce di queste "voci" cambierei decisamente direzione
che magari una collina con un ruscelletto e un prato verde la trovate anche in basilicata :happy3:

bafio76
16-06-2011, 18:23

che magari una collina con un ruscelletto e un prato verde la trovate anche in basilicata :happy3:

Infatti, se magari qualcuno conosce una zona che fa al caso nostro ditemelo!

Tenacious D
16-06-2011, 18:41

ma se organizzassimo in sicilia?

asydark
16-06-2011, 20:04

posso proporre una location?

http://www.luiginopetriglia.it/A_IMG_3928_CRACO_CORRETTA.jpg

bafio76
16-06-2011, 21:00
posso proporre una location?

http://www.luiginopetriglia.it/A_IMG_3928_CRACO_CORRETTA.jpg

Craco è bella, ma in dintorni dovrebbe esserci una messa boscaglia ed un mezzo ruscello.....l'ultima volta che si sono andato non ne ho incontrate....
:happy7:

bafio76
16-06-2011, 21:05
ma se organizzassimo in sicilia?

A me piacerebbe molto, ma in questo periodo prendere 2-3 giorni di ferie è praticamente impossibile....dovremmo concentrare il tutto in un paio di giorni.....dipende poi da che parte della Sicilia, magari se ci manteniamo a poca distanza (30-50km) dall'imbarco si potrebbe anche fare....comunque aspetto notizie da Molly e vediamo

DorianGray
17-06-2011, 10:35

ehm... :bigeyes:

MUCHACHO
17-06-2011, 10:45

diga di San Giuliano?

Motonauta
17-06-2011, 11:00

sanno dei rutti del Corvo ?

bafio76
17-06-2011, 12:25
sanno dei rutti del Corvo ?

Mi sa che qualche uccellino ha cantato......
Ma oltre ai rutti sanno anche di altre vie da cui tendenzialmente fa uscire aria....

molly59
19-06-2011, 16:32
fabio!!!! sai che ti dico :happy7:: " andiamo lo stesso " altrimenti che " duri e puri siamo " ??????? :happy4:anzi chi non ci stà è un :hardrio:

Joster
19-06-2011, 16:48
Purtroppo il 3 luglio sono all'estero per lavoro, cosa che quando mi sono iscritto non era in programma, mi dispiace ma non potrò essere dei vostri......

bafio76
19-06-2011, 17:31
fabio!!!! sai che ti dico :happy7:: " andiamo lo stesso " altrimenti che " duri e puri siamo " ??????? :happy4:anzi chi non ci stà è un :hardrio:

E allora andiamo!!!!!:ok:
Tanto c'è Big Mustache che porta il ferro!!!
:vhappy1::vhappy1:

Cava
19-06-2011, 17:36
Ve lo avevo detto che non è salutare quella zona :happy4:

Tenacious D
19-06-2011, 17:55
Ve lo avevo detto che non è salutare quella zona :happy4:

salutare?:byby:
:happy4::happy4:

Cava
19-06-2011, 18:00
salutare?:byby:

:happy4::happy5:

:vhappy3:

molly59
19-06-2011, 18:28
si!!!!!! in effetti basta " salutare "........ eh eh eh:happy4:

Cannella68
19-06-2011, 18:29
Il 2 luglio ho promesso tempo fa di essere da un'altra parte.
Da questa parte ci sono altri Amici cui non so dire di no.
Se rimane tutto cosi, il venerdi notte lo passo con voi, il sabato mattina parto per raggiungere gli altri amici cui avevo promesso di andare.

Idem per me :sudor:
Visto che l'Aspromonte sembra essere troppo selvaggio, se spostate la location più a nord potrei fare come Sergio, altrimenti mi sprezzemolo e devo cancellarmi dalla lista :kiss:

molly59
19-06-2011, 18:36
eh eh eh !!!!! veri bycher's...... quando la lotta si fa "dura", tutti........:happy4::happy4::happy4: scappano.
Qualcuno diceva : " parole, parole, parole ecc ecc ecc" :happy3:

bafio76
19-06-2011, 19:12
eh eh eh !!!!! veri bycher's...... quando la lotta si fa "dura", tutti........:happy4::happy4::happy4: scappano.

Cannella68
19-06-2011, 19:18

Siamo bikers, mica martiri!!! :tongue3:

bafio76
19-06-2011, 19:31
Siamo bikers, mica martiri!!! :tongue3:

Beh se dici così, mi fai prendere paura !!!!
:happy4:

P.S.: però potrai dire di aver conosciuto dei martiri!!
:vhappy1:

Cannella68
19-06-2011, 20:09
Beh se dici così, mi fai prendere paura !!!!

P.S.: però potrai dire di aver conosciuto dei martiri!!

:ok:

b@ffino
19-06-2011, 22:09
Quindi? Entro fine settimana prossima dobbiamo sapere a che ora e dove ci vediamo....... possibilmente un posto semplice da raggiungere altrimenti io mi perdo e passerete il w.e. a cercarmi :happy4::happy4::happy4:
Poi mi servirebbe un volontario che mi da una mano a piantare la tenda :help:

ps: io porto falce, arco e frecce :happy4:

molly59
20-06-2011, 07:41
giusto per ricordarVI che in ogni caso a meno di un km c'è sempre l'agriturismo.......... cmq l'anno scorso c'erano famiglie con camper e tende........ ma???????:byby::byby::byby:

molly59
20-06-2011, 07:52
ps.; dimenticavo....... essendo il più a SUD appuntamento uscita SA - RC " PIZZO " , proseguiremo assieme facendo la litoranea, Pizzo Briatico Parghelia Tropea Capo Vaticano ( a seconda dell'orario facciamo il bagnetto ) Rosarno Gioia Tauro Palmi Bagnara Scilla e risaliamo verso Gambarie ......... Viste mozzafiato a picco sul mare con lo sfondo delle Eolie prima e della Trinacria poi. Per i Siculi, appuntamento a Scilla (se vi fate la litoranea evitate i lavori dell'A3)... ieri ho fatto questo tragitto,............ "SPETTACOLARE"

Il Caccola
20-06-2011, 10:17

Andiamo bene!!! addirittura potremmo essere non graditi sul territorio... senza parole:no_ok:

L' UOMO NERO
20-06-2011, 17:35
Andiamo bene!!! addirittura potremmo essere non graditi sul territorio... senza parole:no_ok:

Cannella68
20-06-2011, 19:03
LOCATION SELVAGGIA:
1) Bafio76
2) Molly59
3) BigMustache (Devi esserci per forza.....ci serve il ferro!!)
4) Il caccola (Iscritto d'ufficio!!!)
5) Bullock
6) Freedomharley
7) Apollo13
8) wildetna (B&B)
9) Harleyman76
10) Tenacious D
11) Joster (B&)
13) Jared

Bikers temerari, stavolta passo e vi lascio tranquilli, che il 13 porta male :happy4:

bafio76
20-06-2011, 20:10
Allora ragazzuoli si è deciso di correre il "rischio" se così si può chiamare, e di confermare la location iniziale cioè l'aspromonte.
Ora cortesemente indicate di seguito chi ha intenzione di partecipare.
Per chi volesse dormire al B&B al più presto vi do maggiori informazioni, al momento vorrei capire in quanti siamo effettivamente.

PARTECIPANTI:
1) Bafio76
2) Molly59

molly59
20-06-2011, 20:24
GRANDE Fabio:ok:........ io e te:happy4: " i temerari ":happy7:

Cava
20-06-2011, 21:29
Io come vi avevo già detto tanto ma tanto tempo fà, ho preso un altro impegno per quella data:happy3:

Divertitevi e fate molte foto, vi voglio vedere selvaggi :happy4: :wink2:

bafio76
20-06-2011, 21:30

Che fai ti tiri indietro, caccolone mio?
Io ci sono, ergo anche tu!!!!
Poi ci sentiamo telefonicamente....

Il Caccola
21-06-2011, 07:11
Allora ragazzuoli si è deciso di correre il "rischio" se così si può chiamare, e di confermare la location iniziale cioè l'aspromonte.
Per chi volesse dormire al B&B al più presto vi do maggiori informazioni, al momento vorrei capire in quanti siamo effettivamente.

PARTECIPANTI:
1) Bafio76
2) Molly59
3) Il Caccola

Il Caccola
21-06-2011, 07:18
Che fai ti tiri indietro, caccolone mio?
Io ci sono, ergo anche tu!!!!
Poi ci sentiamo telefonicamente....

Bafietto lo sai che ci verrei anche se ci fossero Lele Mora e Platinette con i pantaloni abbassati!!:happy4:

bafio76
22-06-2011, 21:10
Bafietto lo sai che ci verrei anche se ci fossero Lele Mora e Platinette con i pantaloni abbassati!!:happy4:

Si, si lo so.....anche se Lele Mora ormai è out!!!:happy4:
Intanto per il momento siamo un pò pochini....
:mm:

molly59
22-06-2011, 22:12
eh eh eh " bafio FABIO " diglielo che volevamo fargli uno scherzo:happy7: e che era una:bigeyes: BUFALA:bigeyes: e ci sono cascati:happy4:........ dai:ok:

bafio76
22-06-2011, 23:14
E no se no poi che gusto c'è!!!

Tenacious D
22-06-2011, 23:21
ragazzi....io ve lo potrò dire solo un paio di giorni prima, purtroppo deigli impegni di lavoro mi hanno incasinato un pò i programmi!
:mad1::mad1::mad1:

molly59
22-06-2011, 23:22
si!!!!!!!! ma la data si avvicina :happy7:e la mia mamma mi ha detto di non uscire con gli SCONOSCIUTI :happy4: ( caccola ....... docet )

Tenacious D
22-06-2011, 23:23
si!!!!!!!! ma la data si avvicina :happy7:e la mia mamma mi ha detto di non uscire con gli SCONOSCIUTI :happy4: ( caccola ....... docet )

visti i soggetti mi sa che è meglio non uscire con i "conosciuti"!

molly59
22-06-2011, 23:24
ecco lo vedi che i RISULTATI si vedono:bigeyes:....... e dai FA', diglielo:happy6:

Big Mustache
23-06-2011, 16:38
grazie ad un cariiiissssimo collega che ha pensato bene di farsi un periodo di vacanza non programmato al posto del sottoscritto dovrò posticipare le mie ferie di una settimana se mi va bene o non farmele prorio se mi va male...vai a fare in culo ovunque tu sia

ergo mi cancello e divertitevi

bafio76
23-06-2011, 19:06
grazie ad un cariiiissssimo collega che ha pensato bene di farsi un periodo di vacanza non programmato al posto del sottoscritto dovrò posticipare le mie ferie di una settimana se mi va bene o non farmele prorio se mi va male...vai a fare in culo ovunque tu sia

ergo mi cancello e divertitevi

****arola, così ci viene a mancare il ferro!!!!:happy7:
Scherzi a parte mi dispiace.....
Ma alla fine mi sa tanto che non se ne fa più nulla....

molly59
23-06-2011, 19:25
AZZ:happy7:...... e io che sognavo:happy4: " scodelle di fagioli " :happy4:a gogo'

bafio76
23-06-2011, 19:32
AZZ:happy7:...... e io che sognavo:happy4: " scodelle di fagioli " :happy4:a gogo'

Aspettiamo qualche altro giorno, se non si fa sotto nessuno annulliamo il tutto.....vorrà dire che i fagioli li mangeremo un'altra volta!!!

Big Mustache
23-06-2011, 20:43
****arola, così ci viene a mancare il ferro!!!!:happy7:
Scherzi a parte mi dispiace.....
Ma alla fine mi sa tanto che non se ne fa più nulla....

e perchè Fabietto ? tutti gli altri che fanno ?

Tenacious D
23-06-2011, 20:44
Aspettiamo qualche altro giorno, se non si fa sotto nessuno annulliamo il tutto.....vorrà dire che i fagioli li mangeremo un'altra volta!!!

a me dispiace molto ma purtroppo davvero non so dirtelo fino all'ultimo secondo!

b@ffino
23-06-2011, 23:33
io vi tengo d'occhio :glss1:

Libbò
24-06-2011, 11:50
Forse arrivo tardi, ma siccome sono un terrone :happy7: mi sento chiamato in causa...

Il 2 ed il 3 Luglio è in programma il Run Dei Laghi. 2 gg in visita sulle montagne e laghi della Sila Calabrese. E' un evento organizzato dal Chapter della mia città (Due Mari Chapter) Catanzaro. Sarebbe bello unirci tutti... che ne dite??

vi posto la locandina dell'evento. Per il pernotto e cena abbiamo già stanze presso l'Hotel Olimpo a Villaggio Mancuso.

http://img94.imageshack.us/img94/32/motoh.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/94/motoh.jpg/)

che ne dite?

bafio76
24-06-2011, 12:24
e perchè Fabietto ? tutti gli altri che fanno ?

Eh boh....sono desaparesidos...

molly59
24-06-2011, 16:58
allora?!?!?!?!

bafio76
24-06-2011, 17:28

PARTECIPANTI:
1) Bafio76
2) Molly59
3) Il Caccola
4) PJ

P.S.: Molly se siamo in pochi potremmo optare per la tua campagna come mi avevi detto e ci passiamo un week-end insieme.
Magari ci sentiamo lunedi e decidiamo il da farsi!!

alberto-66
24-06-2011, 17:29
Eh boh....sono desaparesidos...

allora?!?!?!?!

perchè non venite su da noi il 2, visto che siete in 2 ? :happy4::happy4::happy4::happy4:

capisciammè.... :wink2:

ciao :happy5:

alberto

molly59
24-06-2011, 22:42
Fa':happy3: per me nessun problema........ anzi in questo periodo abbiamo frutta a volontà....... dai:happy3:

domani provvedo per i FAGIOLI....... chi c'è c'è:happy6:

bafio76
24-06-2011, 22:55
Fa':happy3: per me nessun problema........ anzi in questo periodo abbiamo frutta a volontà....... dai:happy3:

domani provvedo per i FAGIOLI....... chi c'è c'è:happy6:

Io e PJ ci siamo sicuro. Ma dovremmo partire nel primissimo pomeriggio, quindi tipo le 14.00 quindi dovremmo essere dalle tue parti per le 19.00 circa....comunque ci aggiorniamo!!

molly59
24-06-2011, 22:57
:happy6:pronto ad accogierVI:happy3:.......... fagioli compresi:happy4:

Il Caccola
25-06-2011, 09:23
Io e PJ ci siamo sicuro. Ma dovremmo partire nel primissimo pomeriggio, quindi tipo le 14.00 quindi dovremmo essere dalle tue parti per le 19.00 circa....comunque ci aggiorniamo!!

Bafietto...ma esattamente la zingarata in cosa si è trasformata?

willi
25-06-2011, 09:33
:happy6:pronto ad accogierVI:happy3:.......... fagioli compresi:happy4:

Ciao Gianni,credo di essere libero solo la Domenica ,in caso vi raggiungo......:happy6::happy6:

molly59
25-06-2011, 11:25
ALLORA:happy3:....... guarda caso sabato e domenica c'è il run dei laghi :bigeyes:del chapter locale :happy7:e ancor meglio sempre per la stessa data il raduno nazionale delle :happy4:aquile:happy4: di Mandello a TROPEA ....... " :ok:sai che spasso:ok: " andare a prender per il c@@@ . Giusto così per passare il tempo:byby:

bafio76
25-06-2011, 14:49
Bafietto...ma esattamente la zingarata in cosa si è trasformata?

Ancora non lo so!!!:vhappy1:
Comunque visto che siamo pochi, male che vada Gianni (molly59) ci potrebbe ospitare, sempre con le tende, nella sua campagna, dove potremmo usare un "pilaccio" per sciacquarci ed essere comunque immersi nella natura, ma con qualche confort in più e passare un bel week-end a mangare carne e fagioli e bere birra!!
Lunedi sera mi sento con lui e ti faccio sapere.
Ciao

molly59
25-06-2011, 18:27
scusate non vorrei disquisire, MA :
1 - l'aspetto "bucolico" c'è :happy4:
2- il "full immersion" nella natura c'è:happy4:
3 - i fagioli:happy4: "life motiv":happy4: ci sono
4 - manca il ruscello ma c'è una gibia in pietra naturale:happy4:
5 - noi ci siamo e ce la metteremo tutta per fare di tutto e di più
(:happy7:rutti , peti e cotillon:happy7: ) a ruota libera
6 - volendo muoversi abbiamo pure dove andare a rompere i :bigeyes:c@@@ons

Ma che volete di più dal ........ WC:ok:

ps. provvederò pure per il "LUCANO":happy4:

Il Caccola
25-06-2011, 19:02
per me va benissimo...aspetto coordinate e ora X :ok:

bafio76
25-06-2011, 19:07
scusate non vorrei disquisire, MA :
1 - l'aspetto "bucolico" c'è :happy4:
2- il "full immersion" nella natura c'è:happy4:
3 - i fagioli:happy4: "life motiv":happy4: ci sono
4 - manca il ruscello ma c'è una gibia in pietra naturale:happy4:
5 - noi ci siamo e ce la metteremo tutta per fare di tutto e di più
(:happy7:rutti , peti e cotillon:happy7: ) a ruota libera
6 - volendo muoversi abbiamo pure dove andare a rompere i :bigeyes:c@@@ons

Ma che volete di più dal ........ WC:ok:

ps. provvederò pure per il "LUCANO":happy4:

:ok:

molly59
25-06-2011, 19:10
:happy3: Oh finalmente!!!!!!!:happy3: tutti d'accordo?????? ora via alla :happy6:" conta ufficiale ":happy6:

bafio76
25-06-2011, 19:11
Quindi in definitiva mi sa che siamo i seguenti:

1) Bafio76
2) Molly59
3) Il Caccola
4) PJ

Ergo optiamo per la soluzione offerta da Molly, ringraziandolo ampiamente con una bordata di rutti :happy4:!!! Tenda a casa sua nelle campagne calabresi, con annessa grigliata, natura al quanto selvaggia e tutto il resto.....
Nei prossimi giorni cerchiamo di metterci d'accordo per gli orari di partenza!!

bafio76
25-06-2011, 19:13
:happy3: Oh finalmente!!!!!!!:happy3: tutti d'accordo?????? ora via alla :happy6:" conta ufficiale ":happy6:

Luogo di incontro resta confermato uscita "PIZZO" sulla SA-RC?

Il Caccola
25-06-2011, 19:24
Quindi in definitiva mi sa che siamo i seguenti:

1) Bafio76
2) Molly59
3) Il Caccola
4) PJ

Ergo optiamo per la soluzione offerta da Molly, ringraziandolo ampiamente con una bordata di rutti :happy4:!!! Tenda a casa sua nelle campagne calabresi, con annessa grigliata, natura al quanto selvaggia e tutto il resto.....
Nei prossimi giorni cerchiamo di metterci d'accordo per gli orari di partenza!!

ma le scureggie le portiamo da casa...o le produciamo in loco?:happy4:

molly59
25-06-2011, 21:30
ah FA':happy6:!!!!!!! ma che TE sta' mbriaca':tongue3:.......la strada è e rimane :happy4: sempre la stessa

I rutti e tutto il resto dovranno esser prodotti :help:RIGIDAMENTE sul posto:oink:pena ........ si ricomincia da capo:happy7:

bafio76
26-06-2011, 10:32
ma le scureggie le portiamo da casa...o le produciamo in loco?:happy4:

No, no.....le scurregge devono essere native del posto!!

molly59
26-06-2011, 11:44
domenica mattina dovrebbe unirsi Willy........ ma i SICULI??????
appena arrivate vediamo di sistemarci tende e vettovaglie varie, poi a seconda del grado di stanchezza, o diamo fuoco alle micce o una bella mega "pizzata" nei pressi....... sabato mattina giretto panoramico, bagnetto, e mega GRIGLIATONA "NO LIMITS" ....... poi si vedrà per il prologo

ps. VINO locale in damigiane da 5 l. o TIR di birra???????

bafio76
26-06-2011, 18:35
domenica mattina dovrebbe unirsi Willy........ ma i SICULI??????
appena arrivate vediamo di sistemarci tende e vettovaglie varie, poi a seconda del grado di stanchezza, o diamo fuoco alle micce o una bella mega "pizzata" nei pressi....... sabato mattina giretto panoramico, bagnetto, e mega GRIGLIATONA "NO LIMITS" ....... poi si vedrà per il prologo

ps. VINO locale in damigiane da 5 l. o TIR di birra???????

Io opterei per il TIR di Birra!!!

bafio76
26-06-2011, 19:25
Comunque io penso di essere all'uscita per PIZZO per le 18.00-19.00, non prima perchè dovremmo partire intorno alle 13.00-14.00!!
Magari durante il viaggio ci sentiamo così ti diamo le nostre coordinate.
Al momento dovremmo essere io, il caccola e PJ!!

bafio76
26-06-2011, 19:33
Ho aperto un nuovo 3D per con il programma dettagliato e con la lista dei partecipanti!!

KRAKKA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?129534-Pizzo-Calabro-1-2-3-Luglio-2011-1-ZINGARATA-TERRONA)

Cava
26-06-2011, 23:14
Ho aperto un nuovo 3D per con il programma dettagliato e con la lista dei partecipanti!!

KRAKKA (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?129534-Pizzo-Calabro-1-2-3-Luglio-2011-1-ZINGARATA-TERRONA)

Allora questa la chiudo, altrimenti fate confusione :wink2: