PDA

Visualizza Versione Completa : Compratevi le ultimissime morini!!!



Fuzdyna
16-01-2011, 13:34
E il tribunale riapre la Morini
"Nuove moto per pagare i debiti"

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/16/news/e_il_tribunale_riapre_la_morini_nuove_moto_per_pag are_i_debiti-11286610/?ref=HREC1-8

"Una parte dei lavoratori in cassa integrazione, perlopių donne, sono stati richiamati al lavoro per assemblare 16 Scrambler (la naked di casa Morini che affonda le sue radici in modelli nati negli anni Sessanta) e 29 enduro Granpasso, che verranno vendute, senza garanzia, a prezzi che vanno dai 6.300 ai 7.100 euro."

FASTGABRY
16-01-2011, 15:03
E il tribunale riapre la Morini
"Nuove moto per pagare i debiti"

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/16/news/e_il_tribunale_riapre_la_morini_nuove_moto_per_pag are_i_debiti-11286610/?ref=HREC1-8

"Una parte dei lavoratori in cassa integrazione, perlopių donne, sono stati richiamati al lavoro per assemblare 16 Scrambler (la naked di casa Morini che affonda le sue radici in modelli nati negli anni Sessanta) e 29 enduro Granpasso, che verranno vendute, senza garanzia, a prezzi che vanno dai 6.300 ai 7.100 euro."

alla conce vicino casa me l'hanno data in prova...non andava un casso!

faceva cagare prima pensa ora in stock...

bah, peccato per l'azienda e i lavoratori...ma meglio cosi'..


ora aspetto la honda fallisca per andare a prendere una moto in stock..
tanto ultimamente molte case fanno roba impossibile, sperando di fallire!!


ultima nata in casa honda..

http://4.bp.blogspot.com/_0Jxf-ZezqQE/TM_jrU21XBI/AAAAAAAABn0/47ip4KD2il4/s1600/honda_crossrunner.jpg

Fuzdyna
16-01-2011, 15:09
tu continua a fare portafogli del ***** che sei sulla buona strada!
:ok:
TE L'HO DETTO MILLE VOLTE: CONTINUA CON LE BORSE DA MOTO CHE A QUEL DAMERINO DI JOHN DENVER GLI FAI UN CULO COSI' CON IL TUO ESTRO E MANUALITA' (GLI AMICI TI CHIAMANO "POLSO D'ORO")

ZEZ
16-01-2011, 15:11
tu continua a fare portafogli del ***** che sei sulla buona strada!
:ok:
TE L'HO DETTO MILLE VOLTE: CONTINUA CON LE BORSE DA MOTO CHE A QUEL DAMERINO DI JOHN DENVER GLI FAI UN CULO COSI' CON IL TUO ESTRO E MANUALITA' (GLI AMICI TI CHIAMANO "POLSO D'ORO")

mica x come fa le borse:happy4::happy4::happy4:

Fuzdyna
16-01-2011, 15:12
mica x come fa le borse:happy4::happy4::happy4:

tantomeno per come va in moto.......
pero' ormai il polso c'e'....usalo!

br1p
16-01-2011, 15:13
mica x come fa le borse:happy4::happy4::happy4:
:happy4::happy4:
:happy5:

bafio76
16-01-2011, 15:13
mica x come fa le borse:happy4::happy4::happy4:


tu continua a fare portafogli del ***** che sei sulla buona strada!
:ok:
TE L'HO DETTO MILLE VOLTE: CONTINUA CON LE BORSE DA MOTO CHE A QUEL DAMERINO DI JOHN DENVER GLI FAI UN CULO COSI' CON IL TUO ESTRO E MANUALITA' (GLI AMICI TI CHIAMANO "POLSO D'ORO")

"Polso d'oro"!!!
:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

antonuk
16-01-2011, 15:39
Io avevo provato la Scrambler e mi era piaciuta parecchio....solo che ai tempi volevano 12mila euro e passa.....certo che per 6/7 uno ci potrebbe pure pensare......

Cava
16-01-2011, 22:21
......

CON IL TUO ESTRO E MANUALITA' (GLI AMICI TI CHIAMANO "POLSO D'ORO")



mica x come fa le borse:happy4::happy4::happy4:



tantomeno per come va in moto.......
pero' ormai il polso c'e'....usalo!


....... tennis????:vhappy3:

:happy5:

FASTGABRY
16-01-2011, 22:28
ho messo in pausa il film amatoriale sulle travesta italiane, per mandarvi affangul!!!
ma coppeve!!!

almeno io non mi siedo mezzora sulla mano come voi per provare con una mano morta!!!:happy4::happy4:

Daniel
16-01-2011, 23:02
ho messo in pausa il film amatoriale sulle travesta italiane, per mandarvi affangul!!!
ma coppeve!!!

almeno io non mi siedo mezzora sulla mano come voi per provare con una mano morta!!!:happy4::happy4:

hei "polso d'oro" questa si che č una dritta! non ci avevo mai pensato!!!!:ok:

Il WC č sempre pių prezioso di questi tempi devo ricominciare a frequentare assiduamente...:talk1::talk1:

bob wolf
17-01-2011, 06:42
tu continua a fare portafogli del ***** che sei sulla buona strada!
:ok:
TE L'HO DETTO MILLE VOLTE: CONTINUA CON LE BORSE DA MOTO CHE A QUEL DAMERINO DI JOHN DENVER GLI FAI UN CULO COSI' CON IL TUO ESTRO E MANUALITA' (GLI AMICI TI CHIAMANO "POLSO D'ORO")





















questa me la segno:happy4::happy4::happy4:

cosi' quando mi fai in****are invece di mandarti............
te la ripropongo


polso d'oro di mamma tua:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

miki
17-01-2011, 08:36
una morini senza garanzia? piuttosto prendo una pistola e mi sparo.....per la x crosser invece non č malvagia, anche perchč alla honda non č costata praticamente niente, visto che č una vfr 800 senza le carene, solo che il motore non č pių v-tec

travel
18-01-2011, 14:29
E il tribunale riapre la Morini
"Nuove moto per pagare i debiti"

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/16/news/e_il_tribunale_riapre_la_morini_nuove_moto_per_pag are_i_debiti-11286610/?ref=HREC1-8

"Una parte dei lavoratori in cassa integrazione, perlopių donne, sono stati richiamati al lavoro per assemblare 16 Scrambler (la naked di casa Morini che affonda le sue radici in modelli nati negli anni Sessanta) e 29 enduro Granpasso, che verranno vendute, senza garanzia, a prezzi che vanno dai 6.300 ai 7.100 euro."

ciao sto guardando le quotazioni CLICCA QUI (http://www.motoblog.it/post/27790/fallimento-moto-morini-granpasso-my-2011-con-telaio-giallo-e-scrambler-in-vendita) e potrei avere un cugino veramente interessato a questo genere di cose :ok:

Chiedo quali potrebbero essere i rischi (per i tagliandi no problemi)

IL GRANPASSO MY 2011 č davvero bella.

La gestione dei ricambi credi che si possa reperire in afthermarket anche se non si trovano gli originali ditta?