PDA

Visualizza Versione Completa : Preventivo...



darkness_73
14-01-2011, 21:56
:help:Preventivo:
1) trasformazione carburatore + Mikuni 42 euro 1000;

oppure...

2)SE performance + scarichi (terminali aperti) euro 1000


cosa devo scegliere??? datemi un minimo di perchè tecnico per favore!!! chiarisco che ho un Dyna Fat Bob 2011!

e sempre grazie a tutti...:sudor:

TOTO70
14-01-2011, 22:12
La 1 e trovi pace. :ok:
La 2 sono solo i primi 1000 euro.:no_ok:

Chinaski
14-01-2011, 22:13
La 2 se vuoi tenere la moto altrimenti se hai voglia di carburo cambi moto
:ok:

TOTO70
14-01-2011, 22:16
La 2 se vuoi tenere la moto altrimenti se hai voglia di carburo cambi moto
:ok:

Con quello che spendera' impelagandosi con la 2 gli ci esce subito una moto carburata tenendo anche il fat bob:happy4:

paciotto
14-01-2011, 22:18
Secondo me un motore nato con alimentazione EFI deve rimanere così,le trasformazioni a carburatore sono una forzatura che può creare sempre problemi, rinuncia al minimo basso e al mitico potato-potato e goditi tutti i lati positivi dell'EFI che non sono pochi!!
io con quella cifra farei uno stage 1: con power commander,filtro screamin, scarichi vance hines o a tua scelta, se poi spendi qualche euro in più mappatura personalizzata al banco.
Sentirai che musica !!!!

darkness_73
14-01-2011, 22:25
Anche il Dealer mi consiglia l'EFI...non è una moto nata col carburo, la mia scelta sta maturando!
Grazie infinite a tutti...:wink2:

muttley71
14-01-2011, 22:29
la 2 senza ombra di du:ok:bbio

ChildrenOfDoom
14-01-2011, 22:30
ma non eri quello:

schifo carburo, la mia efi borbotta e brutti retrogradi? :happy7::happy4:

darkness_73
14-01-2011, 22:46
ma non eri quello:

schifo carburo, la mia efi borbotta e brutti retrogradi? :happy7::happy4:

ma il mio 48 con la SE performance andava che era una meraviglia e il borbottio (ok non era quello del fb di un video postato in un altro 3d) era tanto bello...voi tutti carburati il dealer che mi consiglia l'EFI...mica la mia convinzione è empirica, voglio solo capire il perchè di una scelta o dell'altra...sono arrivato alla conclusione che le vostre moto, intendo quelle nate col carburo sono giuste col carburo, quelle nuove no, hanno un altra natura anche se tutte le special sono e continueranno sempre ad essere customizzate col carburatore...:byby:
p.s(sono arrivato qui non per imporre mie idee ma per condividerle e per impararne delle nuove, farne tesoro...:happy3: )

Tonys
14-01-2011, 23:00
il carburatore è una forzatura meccanica. La moto è nata per l'iniezione, tanto vale migliorare le caratteristiche da questo punto di vista: scarichi filtro e eventualmente centralina.

non so se è vero, ma a me hanno detto che se monti gli scarichi non SE decade la garanzia sul motore, visto quanto costano i ricambi pensaci. (info da verificare!)

TOTO70
14-01-2011, 23:04
Non ci sono piu' le mezze stagioni

darkness_73
14-01-2011, 23:06
il carburatore è una forzatura meccanica. La moto è nata per l'iniezione, tanto vale migliorare le caratteristiche da questo punto di vista: scarichi filtro e eventualmente centralina.

non so se è vero, ma a me hanno detto che se monti gli scarichi non SE decade la garanzia sul motore, visto quanto costano i ricambi pensaci. (info da verificare!)

No gli scarichi non sono screamin' eagle, sono solo terminali più o meno vuoti, se cambi anche il filtro devi necessariamente cambiare la centralina perchè cambia la quantità aria-benza...la garanzia, se il lavoro lo fà il dealer qualsiasi esso sia, è sotto controllo!:ok:

Una cosa del genere (il mio vecchio 48)

Zio Riccardo
14-01-2011, 23:07
1


naturalmente parere personale

:happy3:

darkness_73
14-01-2011, 23:13
1


naturalmente parere personale

:happy3:

Grazie Zio Riccardo :wink2:

heritage2006
14-01-2011, 23:17
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.

darkness_73
14-01-2011, 23:21
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.

ok...:ok:

corradorombodituono
14-01-2011, 23:22
1


naturalmente parere personale

:happy3:

E se te lo dice lui....:wink2:

corradorombodituono
14-01-2011, 23:24
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.

Perchè???? Quelle con il carburatore cosa hanno in meno...o di meno. :mm:

travel
15-01-2011, 00:04
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.

forse non sai, che l'unica H-D che è salita due volte sul Monte Karakorum, 5.300 mt s.l.m. è una Dyna a carburatore ...

se vuoi riparare ai tuoi luoghi comuni, leggi i viaggi di Donato Nicoletti sul sito lungastrada :happy5:

heritage2006
15-01-2011, 00:25
forse non sai, che l'unica H-D che è salita due volte sul Monte Karakorum, 5.300 mt s.l.m. è una Dyna a carburatore ...

se vuoi riparare ai tuoi luoghi comuni, leggi i viaggi di GRANDE Donato Nicoletti sul sito lungastrada :happy5:

forse dimentichi che il DYNA di Donato nasce col Carburatore, fino a tutte le Harley 2005 in Europa e 2006 in America, quello che stiamo parlando che l'amico ha un Fat Bob del 2011, vuole passare a Carburatore.
Allora io mi dico se la moto nasce ad iniezione perchè si vuole passare a carburatore solo per lo sfizio del minimo che potato Potato ?, almeno per mia personale opinione e prova di harley di alcuni amici che hanno trasformato 1450 e 1580 in carburatore. (mia sensazione)

heritage2006
15-01-2011, 00:29
Travel ma poi da te che hai testato la fluidità del tuo Dyna con Ragazza Dietro Milano Sicilia e ritorno :happy6:

PaoloOvada
15-01-2011, 01:12
Mi pare che, secondo alcuni, una volta convertita vada bene solo per andare la bar: qualcuno ha testimonianze dirette di inaffidiabilità delle convertite?
Io mi trovo benissimo.

BORNFREE
15-01-2011, 02:22
Perche' dovrebbero esserci problemi , un motore e' un motore se l'alimenti con un carburatore o con l'efi per lui non c'e' alcuna differenza, salvo l'elettronica che non amo e non conosco ma leggendo si puo' tranquillamente bypassare..
Il discorso e' un'altro, un HD a carburatore e' come due belle tette naturali, un HD moderna chenasce efi convertita sono come due tette al silicone , entrambe belle ma volete mettere??:happy7:

rovescioinback
15-01-2011, 06:27
ma il mio 48 con la SE performance andava che era una meraviglia e il borbottio (ok non era quello del fb di un video postato in un altro 3d) era tanto bello...voi tutti carburati il dealer che mi consiglia l'EFI...mica la mia convinzione è empirica, voglio solo capire il perchè di una scelta o dell'altra...sono arrivato alla conclusione che le vostre moto, intendo quelle nate col carburo sono giuste col carburo, quelle nuove no, hanno un altra natura anche se tutte le special sono e continueranno sempre ad essere customizzate col carburatore...:byby:
p.s(sono arrivato qui non per imporre mie idee ma per condividerle e per impararne delle nuove, farne tesoro...:happy3: )
.................................................. ............................
Per quanto riguarda il sound del tuo vecchio(tutto dire) 48 ricordati che è un 1200(anche se efi).
Il 1580 si allontana sempre di più dal sound che forse vai cercando.
Le considerazioni da farsi sono 2: cosa cerchi e come ti senti a possedere una moto efi.
Se cerchi il sound faresti meglio a "barattare" il tuo Fat Bob con un 1340....altrimenti rischi di spendere un sacco di coldi e di non essere mai contento.
Se il possedere una moto efi ti fa sentire troppo moderno e non abbastanza "vintage" la conversione a carburatore non guarirà questo tuo malessere che ti seguirà per lungo tempo facendoti spendere un sacco di soldi inutili che non porteranno giovamento alla tua salute mentale.
Se invece la tua moto ti piace,l'efi non ti disturba e il sound 2011 è quello che ti appaga vai di filtro centralina e scarichi e spera di convivere serenamente con la tua moto e di noi essere afflitto dalla sindrome "Streetband":happy4:
Altro piccolo suggerimento...........pensaci bene e buon divertimento.
(Naturalnmente è una mia personalissima visione del problema.......se di problema si può parlare:biggrinlove:)
:happy5:

Streetband
15-01-2011, 06:54
Io sono stato molto vicino a passare ad una moto a carburo, non era una scelta condizionata dal sound perchè la Street mi piace come suona! Alla fine ha vinto l'EFI per la sua affidabilità, io ci devo macinare kilometri con la moto!:wink2:

ilguru
15-01-2011, 08:32
credo che il carburatore sia uno status......e che status....:happy7::happy7:

=direwolf=
15-01-2011, 11:43
No gli scarichi non sono screamin' eagle, sono solo terminali più o meno vuoti, se cambi anche il filtro devi necessariamente cambiare la centralina perchè cambia la quantità aria-benza...la garanzia, se il lavoro lo fà il dealer qualsiasi esso sia, è sotto controllo!:ok:

Una cosa del genere (il mio vecchio 48)

Che filtro dell'aria e copri filtro avevi montato?

Eschi
15-01-2011, 12:05
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.

Bella questa :talk1:
:no_ok:



Cmq vedo che la tua indecisione sta facendo il solito giro a 360° ritirando fuori sempre i soliti medesimi tritieritriti discorsi sui pro e contro di gente che non sa nemmeno di che sta parlando e che ampiamente è stata smentita in fiumi di parole quì sopra.

Siccome ti ho già detto la mia in altri post non sto quì a dilungarmi ancora, però mettiti il cuore in pace e fa na scelta.
Per lo meno TUA.
O ti tieni l'EFI e fai uno stage 3 ben fatto oppure vai di carburatore e ti fai lo stesso uno stage 3 ben fatto.

Sennò andiamo avanti all'infinito...

darkness_73
15-01-2011, 12:11
Che filtro dell'aria e copri filtro avevi montato?

Un big suker di Arlen Ness, ci sono le foto!!! :wink2:

darkness_73
15-01-2011, 12:12
Bella questa :talk1:
:no_ok:



Cmq vedo che la tua indecisione sta facendo il solito giro a 360° ritirando fuori sempre i soliti medesimi tritieritriti discorsi sui pro e contro di gente che non sa nemmeno di che sta parlando e che ampiamente è stata smentita in fiumi di parole quì sopra.

Siccome ti ho già detto la mia in altri post non sto quì a dilungarmi ancora, però mettiti il cuore in pace e fa na scelta.
Per lo meno TUA.
O ti tieni l'EFI e fai uno stage 3 ben fatto oppure vai di carburatore e ti fai lo stesso uno stage 3 ben fatto.

Sennò andiamo avanti all'infinito...

Si hai ragione...anche perchè ci saranno sempre pareri discordanti, grazie Eschi!!!:happy5:

Eschi
15-01-2011, 12:20
Si difatti ognuno ha la propria esperienza e le proprie convinzioni.
Vedi di focalizzare bene ciò che cerchi e poi segui il tuo cuore...testa e portafogli :happy4:

Sennò non vai da nessuna parte e rimarrai un eterno insiddifsfatto.

:happy5:

heritage2006
15-01-2011, 13:55
.................................................. ............................
Per quanto riguarda il sound del tuo vecchio(tutto dire) 48 ricordati che è un 1200(anche se efi).
Il 1580 si allontana sempre di più dal sound che forse vai cercando.
Le considerazioni da farsi sono 2: cosa cerchi e come ti senti a possedere una moto efi.
Se cerchi il sound faresti meglio a "barattare" il tuo Fat Bob con un 1340....altrimenti rischi di spendere un sacco di soldi e di non essere mai contento.
Se il possedere una moto efi ti fa sentire troppo moderno e non abbastanza "vintage" la conversione a carburatore non guarirà questo tuo malessere che ti seguirà per lungo tempo facendoti spendere un sacco di soldi inutili che non porteranno giovamento alla tua salute mentale.
Se invece la tua moto ti piace,l'efi non ti disturba e il sound 2011 è quello che ti appaga vai di filtro centralina e scarichi e spera di convivere serenamente con la tua moto e di noi essere afflitto dalla sindrome "Streetband":happy4:
Altro piccolo suggerimento...........pensaci bene e buon divertimento.
(Naturalnmente è una mia personalissima visione del problema.......se di problema si può parlare:biggrinlove:)
:happy5:

:ok: ma è giusto cosi.
io non dico che non va bene ma ovviamente devi sempre bypassare un elettronica, non semplice ed agricola come un 1340, è vero che le nuove sono sempre moto zappa, ma hanno aggiunto quell' elettronica che se dovesse succedere qualcosa...:ok:

travel
15-01-2011, 14:08
se vuoi camminare tanti chilometri lasciala cosi, se invece vuoi fare il figo fuori al bar col minimo potato-potato e non ti allontani da sotto casa puoi optare per la prima.


forse non sai, che l'unica H-D che è salita due volte sul Monte Karakorum, 5.300 mt s.l.m. è una Dyna a carburatore ...

se vuoi riparare ai tuoi luoghi comuni, leggi i viaggi di Donato Nicoletti sul sito lungastrada :happy5:


Travel ma poi da te che hai testato la fluidità del tuo Dyna con Ragazza Dietro Milano Sicilia e ritorno :happy6:

:ok: hai ragione...:ok: io parlavo solo in generale :ok:

acebiker
15-01-2011, 14:21
molti i quali hanno montato il carburatore non dicono di avere molti problemi di gestione della carburazione....durante l'anno....a secondo dell'umidità dell'aria etc etc.... questo si intende per chi abita in posti dove durante l'anno le condi-meteo cambiano....per quanto riguarda il "potato".....scordatelo sul 1584!!! questo tipo di motore ha bisogno di un minimo di giri....(850) per far circolare l'olio a dovere....da intendere questa è la mia opinione....un saluto a tutti:byby:

=direwolf=
15-01-2011, 17:02
Un big suker di Arlen Ness, ci sono le foto!!! :wink2:

Infatti le ho viste e come copri filtro? Sempre un coperchietto Arlen Ness?

Eschi
15-01-2011, 17:04
molti i quali hanno montato il carburatore non dicono di avere molti problemi di gestione della carburazione....durante l'anno....a secondo dell'umidità dell'aria etc etc.... questo si intende per chi abita in posti dove durante l'anno le condi-meteo cambiano....per quanto riguarda il "potato".....scordatelo sul 1584!!! questo tipo di motore ha bisogno di un minimo di giri....(850) per far circolare l'olio a dovere....da intendere questa è la mia opinione....un saluto a tutti:byby:

E' davvero proprio la tua opinione perchè stiamo ripetendo da un anno oramai che ad esempio gente come il sottoscritto che è di Torino e va dal mare alla montagna (leggasi Savona o WC Fest in Sardegna fino al Sestriere) durante l'anno senza alcun problema di carburazione...fa Torino-Villach passando dal Glossglockner (o come **** si scrive) senza aver mai girato nessuna vite di regolazione, senza sbuffi nè incertezze e anche ora con -3 gradi l'accende al primo colpo e l'unica cosa che deve fare è tenere per più tempo l'aria tirata e da marzo non ha toccato MAI nulla...

Beh ti dico e ripeto che o ho un culo tremendo oppure il mio mikuni ha avuto la benedizione di Lourdes.

P.S. Sono il primo a dire che chi mette il carburo sul 1584 per il minimo è un pirletta..

darkness_73
15-01-2011, 17:05
Infatti le ho viste e come copri filtro? Sempre un coperchietto Arlen Ness?

Sì anche perchè se volevo un altro coperchio "ricavato dal pieno" come a tutti piace dire...dovevo spendere quanto un altro filtro:mm:

acebiker
15-01-2011, 17:23
molti i quali hanno montato il carburatore non dicono di avere molti problemi di gestione della carburazione....durante l'anno....a secondo dell'umidità dell'aria etc etc.... questo si intende per chi abita in posti dove durante l'anno le condi-meteo cambiano....per quanto riguarda il "potato".....scordatelo sul 1584!!! questo tipo di motore ha bisogno di un minimo di giri....(850) per far circolare l'olio a dovere....da intendere questa è la mia opinione....un saluto a tutti:byby:


e che ti devo dire i miei amici sono stati tutti sfortunati....

bob wolf
15-01-2011, 18:22
:help:Preventivo:
1) trasformazione carburatore + Mikuni 42 euro 1000;

oppure...

2)SE performance + scarichi (terminali aperti) euro 1000


cosa devo scegliere??? datemi un minimo di perchè tecnico per favore!!! chiarisco che ho un Dyna Fat Bob 2011!

e sempre grazie a tutti...:sudor:
















nessuna delle due .............preferisco la 3


3) mikuni total kit 450$


sudore e madonne...................................e te la godi:happy4:

ico
15-01-2011, 22:58
io ho uno street bob 09, ho messo un mikuni 42 tot kit come dice wolf (spesa tot 500€ e 4 ore di sudore), sono andato anche con -5° senza problemi. la devi scaldare un pò di più e comunque per tenere bene un motore lo devi sempre scaldare sia che sia macchina o moto, carburatore o iniezione.
Le prestazioni sono migliorate e non poco.
la moto la uso parecchio e non vado solo al bar, aprile 2009 dicembre 2010 23000KM.
Poi i gusti son gusti
:happy5:

darkness_73
16-01-2011, 00:56
io ho uno street bob 09, ho messo un mikuni 42 tot kit come dice wolf (spesa tot 500€ e 4 ore di sudore), sono andato anche con -5° senza problemi. la devi scaldare un pò di più e comunque per tenere bene un motore lo devi sempre scaldare sia che sia macchina o moto, carburatore o iniezione.
Le prestazioni sono migliorate e non poco.
la moto la uso parecchio e non vado solo al bar, aprile 2009 dicembre 2010 23000KM.
Poi i gusti son gusti
:happy5:

Grazie Ico...:wink2:

Eschi
16-01-2011, 10:28
e che ti devo dire i miei amici sono stati tutti sfortunati....

Dipende da che carburatore han messo e come è stato settato.
Certo che se la carburazione è sbagliata non c'è **** che tiene e hai sempre problemi.
I lavori si fanno bene oppure si lascia perdere...

Cmq da quel che vedo a Torino il tempo è abbastanza variabile durante l'anno :happy4:

Eschi
16-01-2011, 10:29
P.S. Se vai di carburatore montatelo te...e ti risparmi 500 euro per comprarti un filtro decente :happy4:

darkness_73
16-01-2011, 10:33
P.S. Se vai di carburatore montatelo te...e ti risparmi 500 euro per comprarti un filtro decente :happy4:

Ahahahha...bastardo dentro dentro infondo te :happy4:

Zio Riccardo
16-01-2011, 19:57
Dipende da che carburatore han messo e come è stato settato.
Certo che se la carburazione è sbagliata non c'è **** che tiene e hai sempre problemi.
I lavori si fanno bene oppure si lascia perdere...

Cmq da quel che vedo a Torino il tempo è abbastanza variabile durante l'anno :happy4:

poche parole ma perfette

:happy6::happy6::happy6:

rovescioinback
16-01-2011, 20:22
Dellorto 20/20.....va come un orologio svizzero:happy3:

Daniel
16-01-2011, 20:31
per me ha detto giusto chi dice che se vuoi la moto a carburatore è meglio che ne compri una nata così...

Se rimappi compra l'interfaccia centralina in USA e già risparmi 200 neuri...

In questi giorni sto sbavando su certa roba vecchia... :biggrinlove: se qualcuno ha 18.000 euro da buttare mi faccia un fischio che mi prendo la mia seconda moto hihihih...:tongue3:

Gianko
16-01-2011, 20:32
Stage1!!!:ok:

darkness_73
16-01-2011, 21:30
Ringrazio proprio tutti, tra battute risate e litigate...per ora ho scelto di effettuare uno stage 1...tra due anni, dopo la garanzia, ne riparleremo! Grazie ancora matti :happy5:

Chinaski
16-01-2011, 21:39
Ringrazio proprio tutti, tra battute risate e litigate...per ora ho scelto di effettuare uno stage 1...tra due anni, dopo la garanzia, ne riparleremo! Grazie ancora matti :happy5:

:ok:

Daniel
16-01-2011, 22:15
Ringrazio proprio tutti, tra battute risate e litigate...per ora ho scelto di effettuare uno stage 1...tra due anni, dopo la garanzia, ne riparleremo! Grazie ancora matti :happy5:

Hai scelto bene secondo me e comunque vedrai che con lo stage 1 avrai molta più fluidità ai bassi :ok: e sarai soddisfatto.

PS ora puoi cominciare a decidere se abbassare a 800 giri minuto o scendere solo a 950 il minimo :talk1:

Zio Riccardo
16-01-2011, 22:31
Ringrazio proprio tutti, tra battute risate e litigate...per ora ho scelto di effettuare uno stage 1...tra due anni, dopo la garanzia, ne riparleremo! Grazie ancora matti :happy5:

una dritta, fatti mettere x scritto dal Dealer che la moto rimane in garanzia :wink2:

darkness_73
16-01-2011, 22:38
Hai scelto bene secondo me e comunque vedrai che con lo stage 1 avrai molta più fluidità ai bassi :ok: e sarai soddisfatto.

PS ora puoi cominciare a decidere se abbassare a 800 giri minuto o scendere solo a 950 il minimo :talk1:

cavolo leggevo proprio adesso low ride e c'è la pubblicità della EFI Thunder Max che porta il minimo a 600 giri...secondo me è una balla, mah!!!



una dritta, fatti mettere x scritto dal Dealer che la moto rimane in garanzia :wink2:

Ok Zio...anche se quando l'ho fatto sul 48 non mi hanno proposto nessuna liberatoria, quantomeno stavolta chiedo e faccio buttar giù due righe, grazie mille :happy3:

Daniel
16-01-2011, 22:50
cavolo leggevo proprio adesso low ride e c'è la pubblicità della EFI Thunder Max che porta il minimo a 600 giri...secondo me è una balla, mah!!!
...


No no è vero, ma quella sostituisce la centralina HD, è un'altra cosa, per tornare all'originale devi staccare tutto e rimontare la centralina originale....

Se cerchi un pò su youtube trovi il video a 600 giri, lo aveva anche postato qualcuno tempo fa..
ciauz :byby:

Daniel
16-01-2011, 22:54
http://www.youtube.com/watch?v=AYu_7A3Nzo4

http://www.youtube.com/watch?v=P9DvNCC-CaM

:happy7:

darkness_73
16-01-2011, 22:59
No no è vero, ma quella sostituisce la centralina HD, è un'altra cosa, per tornare all'originale devi staccare tutto e rimontare la centralina originale....

Se cerchi un pò su youtube trovi il video a 600 giri, lo aveva anche postato qualcuno tempo fa..
ciauz :byby:

http://www.youtube.com/watch?v=AYu_7A3Nzo4

http://www.youtube.com/watch?v=P9DvNCC-CaM



Ok Dany:ok:

darkness_73
16-01-2011, 23:10
E' un potato potato reppato:happy4::happy4::happy4:

deitre
17-01-2011, 08:29
cavolo leggevo proprio adesso low ride e c'è la pubblicità della EFI Thunder Max che porta il minimo a 600 giri...secondo me è una balla, mah!!!




Ok Zio...anche se quando l'ho fatto sul 48 non mi hanno proposto nessuna liberatoria, quantomeno stavolta chiedo e faccio buttar giù due righe, grazie mille :happy3:
Con la Thunder Max fai quello che vuoi...anche troppo. Minimo a quanto vuoi e prestazioni ottime. Per quello dopo un anno circa ho messo il Mikuni:tongue3:

BadTrain
17-01-2011, 08:45
Hai fatto la scelta giusta per ora.

Ovvero hai solo rimandato l'acquisto di un carburatore...:happy4: anche io feci così... spesi un sacco di soldi per fare lo Stage1 completo, con super sert... e minimo a 800..

Dopo un anno ancora soldi per il mikuni.. a volte mi chiedo se non facevo prima davvero a comprarmi un evo.. mah..

Daniel
17-01-2011, 12:16
Hai fatto la scelta giusta per ora.

Ovvero hai solo rimandato l'acquisto di un carburatore...:happy4: anche io feci così... spesi un sacco di soldi per fare lo Stage1 completo, con super sert... e minimo a 800..

Dopo un anno ancora soldi per il mikuni.. a volte mi chiedo se non facevo prima davvero a comprarmi un evo.. mah..

infatti, o uno shovel, ma anche io faccio finta di niente se no finisce che vado in banca e prendo un maledetto prestito...

http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/shovelhead_su_rigido/264451

DorianGray
17-01-2011, 12:19
Anche il Dealer mi consiglia l'EFI...non è una moto nata col carburo, la mia scelta sta maturando!
Grazie infinite a tutti...:wink2:


:ok:

businesscawboy
17-01-2011, 12:41
infatti, o uno shovel, ma anche io faccio finta di niente se no finisce che vado in banca e prendo un maledetto prestito...

http://www.motousate.it/annuncio/harley-davidson/shovelhead_su_rigido/264451

hai detto niente...non amo particolarmente il questo tipo di moto, ma devo dire che non è la prima volta che mi capita sotto tiro, ed è realizzata particolarmente bene. un esempio fulgido di vecchia scuola svedese.
ho sentito qualcuno che non è proprio l'ultimo arrivato, esclamare che sia la più bella nel suo genere mai vista in italia.

http://www.motousate.it/annunci/photos/264451.jpg

BadTrain
17-01-2011, 13:00
hai detto niente...non amo particolarmente il questo tipo di moto, ma devo dire che non è la prima volta che mi capita sotto tiro, ed è realizzata particolarmente bene. un esempio fulgido di vecchia scuola svedese.
ho sentito qualcuno che non è proprio l'ultimo arrivato, esclamare che sia la più bella nel suo genere mai vista in italia.

http://www.motousate.it/annunci/photos/264451.jpg

sì però... che prezzo...

businesscawboy
17-01-2011, 13:17
sì però... che prezzo...

preso dall'entusiamo, mi era proprio sfuggito...diciamo solo che a quella cifra ho in lista almeno una decina di moto che valuterei pima di questa.

Daniel
17-01-2011, 13:44
sì però... che prezzo...


preso dall'entusiamo, mi era proprio sfuggito...diciamo solo che a quella cifra ho in lista almeno una decina di moto che valuterei pima di questa.

Costa come un softail custom o un NT.....

Ad essere sicuri che sia perfetta io comprerei questa al posto della mia softail custom, che però ora, essendo la prima HD è per me invendibile.

Quindi devo ritrovare il grano.

Però se è a posto omologata ****i e mazzi, motore a posto etc etc etc... Essendo io un amante del genere non posso che dirvi che il prezzo... chi se ne fut!! :happy7:

Diciamo che proverei a mettergli in bocca 16.000.... Sempre se li avessi da buttare... e poi chissà...

BadTrain
17-01-2011, 13:50
Costa come un softail custom o un NT.....

Ad essere sicuri che sia perfetta io comprerei questa al posto della mia softail custom, che però ora, essendo la prima HD è per me invendibile.

Quindi devo ritrovare il grano.

Però se è a posto omologata ****i e mazzi, motore a posto etc etc etc... Essendo io un amante del genere non posso che dirvi che il prezzo... chi se ne fut!! :happy7:

Diciamo che proverei a mettergli in bocca 16.000.... Sempre se li avessi da buttare... e poi chissà...


Vabbè.. lo sappiamo tutti che tu di moto non ne capisci un ***** quindi.... :happy4:

Uno che mette il BAT sul Softail Custom del 105° verniciato di nero/finto/NT...

Daniel
17-01-2011, 15:19
Vabbè.. lo sappiamo tutti che tu di moto non ne capisci un ***** quindi.... :happy4:

Uno che mette il BAT sul Softail Custom del 105° verniciato di nero/finto/NT...

dai espertone... raccontaci di quando perdevi benzina grazie al tuo carburatore tarocco e ti sei garantito l'inferno a furia di bestemmiarci dietro....
hihihihhihih....

Il bat a sgancio rapido invisibile (kikka grazie di esistere) sul softail sarà un must degli anzianotti come me che vogliono avere la moto da fighetti ma viaggiare comodi con la stessa moto, quando serve...
Grazie al Bat, alla sella/Divano matrimoniale e 2 mega borse 60x45x22 samsonite a sgancio rapido...
Tanto più brutta di una touring è impossibile che diventi ... hihihihihhi :biggrinlove: mo soc****imia.....

Per il nero sul 105°... E' impossibile sopportare il duracel per più di un anno... :tongue3:

Ma si chettelodicoaffare....