PDA

Visualizza Versione Completa : feedback positivo infostrada



Bart
13-01-2011, 09:43
ieri il tecnico (telecom) è venuto a collegare la linea e da subito ho provato il collegamento.
ho fatto un contratto che prevede una velocità di 8 Mega, ed ad un test trovato sulla rete la effettiva (di ieri sera) era di 6,8.
telefonate con solo scatto alla risposta (15 centesimi) in Italia, EU, USA e Canada.
Il tutto a 19,50 euro al mese per i primi due anni, poi 37.

Speedo280
13-01-2011, 09:45
bene dai, però in ufficio mi avevano lasciato 4 mesi senza linea perchè non uscivano a fare la riparazione :no_ok:

Bart
13-01-2011, 09:46
bene dai, però in ufficio mi avevano lasciato 4 mesi senza linea perchè non uscivano a fare la riparazione :no_ok:

bravo, preciso: si tratta del contratto per casa.
in ufficio ho telecom con banda minima garantita.

Vic_Nightrain_71
13-01-2011, 09:47
però il tecnico era telecom :happy7: ...scusa ma sono di parte :happy4:

Zargath
13-01-2011, 09:57
io tolsi inforstrada per disperazione, hanno il brutto vizio di STACCARE la linea senza preavviso (non per guasti) e anche di farti pagare in bolletta i giorni non usufruiti del servizio, una volta sono rimasto 40 giorni senza linea e ci sono voluti 4 mesi per riavere la linea, una seconda volta mi hanno staccato la linea ho chiamato per chiedere spiegazioni e mi hanno risposto che e' stato segnalato spam dalla mia email e quindi mi avevano preventivamente staccato la linea SENZA AVVERTIRE O CHIEDERE PERLOMENO SPIEGAZIONI sono rimasto senza linea per un mese ma le bollette sono sempre arrivate regolarmente a prezzo pieno.... murtacci loro....

Bart
13-01-2011, 09:58
però il tecnico era telecom :happy7: ...scusa ma sono di parte :happy4:

il tecnico era telecom (tra l'altro cortesissimo) perchè, mi pare, i doppini sono tutt'ora telecom :happy3:

Fabio-Pe
13-01-2011, 13:12
ieri il tecnico (telecom) è venuto a collegare la linea e da subito ho provato il collegamento.
ho fatto un contratto che prevede una velocità di 8 Mega, ed ad un test trovato sulla rete la effettiva (di ieri sera) era di 6,8.
telefonate con solo scatto alla risposta (15 centesimi) in Italia, EU, USA e Canada.
Il tutto a 19,50 euro al mese per i primi due anni, poi 37.

Q8 :ok:

Gianpy
13-01-2011, 13:17
io ho scelto infostrada sia a casa che al lavoro e devo dire che il servizio funziona benissimo e non ho mai avuto disatacchi improvvisi.....che dire....per me Infostrada è la più conveniente!!:ok:

umbe883
13-01-2011, 13:25
Mi fa piacere che si son messi in riga (almeno nel tuo caso) e che siano tornati ad essere dei concorrenti seri dell'ex monopolista.
La concorrenza fa bene al mercato, come si dice.

Purtroppo io ho avuto, con Infostrada, un pessimo servizio - chiuso 2 anni fa.

:happy5:

max-Sportster
13-01-2011, 14:09
bene dai, però in ufficio mi avevano lasciato 4 mesi senza linea perchè non uscivano a fare la riparazione :no_ok:

Questo è veramente grave IMHO.
4 mesi una SOHO non esiste.:nuby:


però il tecnico era telecom :happy7: ...scusa ma sono di parte :happy4:

Non sempre è Telecom, anzi quasi mai, in realta sono di subcontractors tipo Sirti, STC ecc ecc.


il tecnico era telecom (tra l'altro cortesissimo) perchè, mi pare, i doppini sono tutt'ora telecom :happy3:

I doppini "sono" di Telecom, ma li ha pagati lo Stato Italiano anni e anni or sono :wink2: In teoria usufruibili da tutti... ma soprattutto hai attaccato i telefoni che hai acquistato?

Speedo280
13-01-2011, 14:55
ma il bello è che avevo fatto tirare una linea parallela da telecom con un altro numero telefonico, il tecnico in centralina mi aveva detto che il mio numero principale aveva un cavetto del doppino scollegato in centrale e che se volevo me lo riattaccava senza problemi, al che mio padre disse: "lo lasci scollegato" :mad1: ...alla fine poi aggiustarono tutto...4 mesi di arrabbiature :nuby:, è scontato che poi ho disdetto tutto con infostrada.
Stessa cosa è accaduta a un mio vicino di capannone e ad un mio cliente

carlytos
21-01-2011, 10:11
ieri il tecnico (telecom) è venuto a collegare la linea e da subito ho provato il collegamento.
ho fatto un contratto che prevede una velocità di 8 Mega, ed ad un test trovato sulla rete la effettiva (di ieri sera) era di 6,8.
telefonate con solo scatto alla risposta (15 centesimi) in Italia, EU, USA e Canada.
Il tutto a 19,50 euro al mese per i primi due anni, poi 37.

Riprendo questo tuo 3D per chiederti lumi sui tempi di attivazione, cioà dalla richiesta (on line?) quanto tempo hanno impiegato a fornirti la linea?

Grazie in anticipo:happy3:

:happy5:

Bart
21-01-2011, 10:13
Riprendo questo tuo 3D per chiederti lumi sui tempi di attivazione, cioà dalla richiesta (on line?) quanto tempo hanno impiegato a fornirti la linea?

Grazie in anticipo:happy3:

:happy5:

Fatta la richiesta on line il 4 gennaio
Il tecnico è passato a casa il 12 all'ora di pranzo
La sera, rientrato a casa, la linea era attiva.

carlytos
21-01-2011, 10:14
Fatta la richiesta on line il 4 gennaio
Il tecnico è passato a casa il 12 all'ora di pranzo
La sera, rientrato a casa, la linea era attiva.

grazie:happy3: