PDA

Visualizza Versione Completa : 48 o street bob?



ramones89
07-01-2011, 01:16
Ciao a tutti.. Scusate la non presentazione, ma alle 2:12 quando finalmente mi è venuta l'idea di cercare un forum dove chiederlo.. punto subito alle domande, sono in coma!

Vengo da una jappo (kawasaki z-750) e ora, fondi permettendo, volevo passare ad una hd.

Considerando l'altezza: 1.97cm...

I modelli che mi piacciono sono due:
48
street bob

Adesso.. a dir la verità mi piace di più sia economicamente parlando, sia esteticamente la 48.

Lo street bob mi piace, ovviamente, più per il motore e la sesta marcia, ma non mi piace assolutamente il manubrio rialzato (esteticamente parlando)...

ed ecco le domande:

a) si sente tanto la differenza in autostrada tra 5 marcia e 6 a livello di consumi?

b) per l'altezza, sulla 48 mi ammazzo o è accettabile? Mi sembra che le pedane spostate più in avanti siano più accettabili rispetto alla street bob..

c) quanto consumano? anche se consumare più della kawa mi sembra un po' da delirio :happy7:

d) una volta comprata si può trovare un manubrio più basso, o è una cosa totalmente impensabile sia a livello estetico sia di guidabilità?


Ho già provato una 883 custom.. e devo dire che stavo morendo.. quasi non riuscivo a metterci su le zampe :mm:

chiaritemi le idee coraggio, se no mi tocca vederle e provarle entrambi :happy7:

Gambadilegno
07-01-2011, 04:46
Ciao a tutti.. Scusate la non presentazione, ma alle 2:12 quando finalmente mi è venuta l'idea di cercare un forum dove chiederlo.. punto subito alle domande, sono in coma!


Buongiorno,
chi sei?

:byby:

Streetband
07-01-2011, 06:47
Benvenuto!:happy5:

Io ho avuto la 48 e ora ho uno SB e sono alto 1,75, ti consiglio vivamente lo Street!!!:happy4:

rovescioinback
07-01-2011, 06:59
Benvenuto!:happy5:

Io ho avuto la 48 e ora ho uno SB e sono alto 1,75, ti consiglio vivamente lo Street!!!:happy4:
.................................................. ................................................
Concordo pienamente.
PS.........questo ho avuto significa qualcosa?????????:byby:

cico
07-01-2011, 07:03
Se prendi la 48 cambia subito il serbatoio che mi serve :happy7::happy7::happy7:
:happy5:

Streetband
07-01-2011, 07:07
.................................................. ................................................
Concordo pienamente.
PS.........questo ho avuto significa qualcosa?????????:byby:

Beh, ci sono andato in Abruzzo, quindi sò quant'è scomoda!!!!:happy5:

Morfeo
07-01-2011, 07:07
Secondo me street :happy5::happy5:

Benito1976
07-01-2011, 07:09
Passa anche dall'apposita sezione presentazioni...cmq se sei alto 197 cm la 48 di rei proprio che non fa per te!!!!!! :happy5:

streetbob71
07-01-2011, 07:16
dico solo questo.....
http://img32.imageshack.us/img32/3347/imagescayf07s2.jpg (http://img32.imageshack.us/i/imagescayf07s2.jpg/)

.....e ora vatti a presentare!:happy5:

tanacca
07-01-2011, 07:17
Sei troppo alto per la 48 !

Chinaski
07-01-2011, 07:17
Ramones89 chi ?

tanacca
07-01-2011, 07:19
...........e comunque prima di risponderti dovevo controllare che ad ora non ti sei presentato.....si parte malino eh!!!

nicoto
07-01-2011, 07:53
un'amico mio è alto come te e sulla street sta bene...il 48 proprio no per altezze come la tua!!:ok:

darkness_73
07-01-2011, 07:59
anch'io ho avuto il 48 e ti devo dire che è una bellissima bestia con i suoi pregi ed i suoi difetti, sono alto 1,75 e problemi di guida mai avuti! Un amico ha lo Street, beh non si possono neanche paragonare visto che si parla di due mondi diversi...bellissima una e strabella l'altra...stili completamente diversi! Spero tu faccia la scelta più giusta per te...Bye

Il Barbiere di Nociglia
07-01-2011, 08:16
streetbob

BadTrain
07-01-2011, 08:21
Se prendi la 48 cambia subito il serbatoio che mi serve :happy7::happy7::happy7:
:happy5:

non vorrai mica metterlo sul cross bones...:happy4: oppure sulla moto di servizio???

PaoloOvada
07-01-2011, 08:26
Per me, sicuramente SB, per diversi motivi:
la tua altezza
il manubrio si può cambiare con centinaia di altri (i cataloghi Zodiac, CCE e W&W sono ottimi)
la poca differenza di prezzo
il motore

cico
07-01-2011, 08:28
non vorrai mica metterlo sul cross bones...:happy4: oppure sulla moto di servizio???

La prima che hai detto :happy7::happy7::happy7::happy7:

alerax76
07-01-2011, 08:31
senza neanche pensarci!!! SB senza dubbi! e poi prova a fare un viaggio sul triciclo 48 e prova lo SB!!

alexfxdb
07-01-2011, 08:46
Street Bobbati e vai tranquillo :ok:

darkness_73
07-01-2011, 08:51
il serbatoio del forty sul cross bones è una figata, già visto su low rider...assolutamente iniezione, carburatore è preistoria...bello da vedere assolutamente non performante come la centralina!

masterverona
07-01-2011, 09:09
il serbatoio del forty sul cross bones è una figata, già visto su low rider...assolutamente iniezione, carburatore è preistoria...bello da vedere assolutamente non performante come la centralina!


già il serbatoio del '48 sullo sportster 1200 ti permette un'autonomia ( andando in modo tranquillo) di appena 80 km!

su di un 1600 di cilindrata, è la matematica non è un'opinione, porti l'autonomia a 50 km di media!!!

ragazzi... un conto è fare una bike show con i soldi degli altri, un altro è dare consigli a chi la moto realmente poi la usa anche tutti i giorni!!!

per quanto riguarda che moto: STREETBOB tutta la vita!!!
già su quest'ultima per la tua taglia saresti piccolo (intorno ai due metri d'altezza consiglio sempre di stare su telai electra proprio per l'omogeneità mezzo passeggero) sullo sporty, rispetto parlandoal modello che piace molto anche a me, è come vederti seduto su di un water a due ruote!!!

BadTrain
07-01-2011, 09:23
il serbatoio del forty sul cross bones è una figata, già visto su low rider...assolutamente iniezione, carburatore è preistoria...bello da vedere assolutamente non performante come la centralina!

stai attento a come parli di certe cose qui dentro... :happy4:

Andreafr
07-01-2011, 09:30
Avevo lo stesso dubbio (48/SB) e sono andato a provarle tutte e due. Io sono alto 184 e sul 48 con pedane avanzate ci stavo scomodo. Quando poi ho provato lo SB mi si sono risolti tutti i dubbi. Tutta un'altra moto! Anche a me il manubrio non piace ma si puó cambiare subito.
A dire la verità anche il conce, quando ero andato ad informarmi per la 48 che, in foto, mi piaceva di più, mi aveva detto che se avessi comprato il 48 l'avrei riportato dopo un anno per comprare qualcosa di più. E' lui che ha insistito per farmi provare, in ordine, uno sportster, un dyna ed un softail (Fat Boy) e devo dire che aveva ragione. :happy6:
Certo che 48 e SB hanno un prezzo paragonabile mentre il FB è lontano.
Io ho scelto, ma non ancora preso, lo SB.:byby:

ChildrenOfDoom
07-01-2011, 09:39
il serbatoio del forty sul cross bones è una figata, già visto su low rider...assolutamente iniezione, carburatore è preistoria...bello da vedere assolutamente non performante come la centralina!

sarà per quello che tanti qua al 1600 la tolgono e mettono il mikuni :happy4:

Caili
07-01-2011, 09:59
Se prendi la 48 cambia subito il serbatoio che mi serve :happy7::happy7::happy7:
:happy5:

siamo nelle stesse acque. tu dove lo devi montare?


rettifico ho già letto

darkness_73
07-01-2011, 09:59
stai attento a come parli di certe cose qui dentro... :happy4:

Ahahhaa si lo sò ma ragazzi...non ho parlato solo con un dealer, ma con tanti credetemi! Che sia bellissimo da vedere e un autentico old style ok sono daccordo....ma che col carburatore vada meglio che un iniezione beh...devo dissentire, per problemi di varia natura, vibrazioni minimo, ingolfate, perdite ecc...ecc...ripeto, sono pensieri e parole di più dealer che credo abbiano tanta esperienza in merito... (le creazioni poi sono a carburatore ma è evidente che è molto più apprezzata questa opzione ai fini dimostrativi old style) :happy3:

darkness_73
07-01-2011, 10:00
sarà per quello che tanti qua al 1600 la tolgono e mettono il mikuni :happy4:

per il mikuni (42) mi han parlato invece molto bene perchè non c'è bisogno di tanti combattimenti tra freddo caldo ecc...:ok:

darkness_73
07-01-2011, 10:02
Io sul forty avevo un serbatoio aggiuntivo da 1 lt della w&w (fuori catalogo)...:wink2:

BadTrain
07-01-2011, 10:09
Io sul forty avevo un serbatoio aggiuntivo da 1 lt della w&w (fuori catalogo)...:wink2:

vabbè sull'isola d'elba 9 lt sono anche troppi... :happy4:

Alex.Bobber
07-01-2011, 10:11
Street Bob for ever...forse sono di parte, ma prima avevo uno Sportster...

Andrea HD
07-01-2011, 10:11
Guarda ti sono già stati dati i motivi per comprare lo street bob, ma qui non ci si può sostituire a te,quindi vai al concessionario e verifica di persona..

N.B. Per quanto riguarda il manubrio, se non ti piace, sicuramente lo puoi cambiare.. CON UNO PIÙ ALTO!

darkness_73
07-01-2011, 10:12
vabbè sull'isola d'elba 9 lt sono anche troppi... :happy4:

con tutte ste curve e con l'anello ovest privo di distributori??? stavo rimanendo sul monte Capanne...dell'isola d'elba:tongue3:
Ora il mio Fat ha 18 litri passati...lo stress dei parziali è finito ahahahh!!!

straccetto
07-01-2011, 10:38
La tua mente vuole una HD, il tuo corpo starebbe bene su questa:

16150

belavecio
07-01-2011, 10:58
1,97 ???
faresti ridere su entrambe...vai di NT.

Fat King
07-01-2011, 11:18
Il 97,82% degli uomini che si comprano una 48 o una Sportster in genere dopo qualche mese cominciano a sculettare e a truccarsi ...........

ramones89
07-01-2011, 11:35
dico solo questo.....
http://img32.imageshack.us/img32/3347/imagescayf07s2.jpg (http://img32.imageshack.us/i/imagescayf07s2.jpg/)

.....e ora vatti a presentare!:happy5:

fat bob? XD
comunque sono alto e magro come un chiodo!

Nipo
07-01-2011, 11:42
Il 97,82% degli uomini che si comprano una 48 o una Sportster in genere dopo qualche mese cominciano a sculettare e a truccarsi ...........

allora sono un 2,18 percenters!:happy7:

PekkioCore
07-01-2011, 11:42
Ciao a tutti.. Scusate la non presentazione, ma alle 2:12 quando finalmente mi è venuta l'idea di cercare un forum dove chiederlo.. punto subito alle domande, sono in coma!

Vengo da una jappo (kawasaki z-750) e ora, fondi permettendo, volevo passare ad una hd.

Considerando l'altezza: 1.97cm...

I modelli che mi piacciono sono due:
48
street bob

Adesso.. a dir la verità mi piace di più sia economicamente parlando, sia esteticamente la 48.

Lo street bob mi piace, ovviamente, più per il motore e la sesta marcia, ma non mi piace assolutamente il manubrio rialzato (esteticamente parlando)...

ed ecco le domande:

a) si sente tanto la differenza in autostrada tra 5 marcia e 6 a livello di consumi?

b) per l'altezza, sulla 48 mi ammazzo o è accettabile? Mi sembra che le pedane spostate più in avanti siano più accettabili rispetto alla street bob..

c) quanto consumano? anche se consumare più della kawa mi sembra un po' da delirio :happy7:

d) una volta comprata si può trovare un manubrio più basso, o è una cosa totalmente impensabile sia a livello estetico sia di guidabilità?


Ho già provato una 883 custom.. e devo dire che stavo morendo.. quasi non riuscivo a metterci su le zampe :mm:

chiaritemi le idee coraggio, se no mi tocca vederle e provarle entrambi :happy7:

Mamma mia quante domande!!!!!
Fatti un giro dal dealer guarda 2 moto e prendi quella che ti piace.
Non è che 10 persone ti possono condizionare la vita.

ramones89
07-01-2011, 11:45
1,97 ???
faresti ridere su entrambe...vai di NT.

intendi night rod? costa un poco troppo..
però va bhe, magari a trovarla usata quando sarà il momento :happy7:

Demonghouls
07-01-2011, 11:46
1,97 ???
faresti ridere su entrambe...vai di NT.

Economica! :happy4::happy7:

ramones89
07-01-2011, 11:47
Mamma mia quante domande!!!!!
Fatti un giro dal dealer guarda 2 moto e prendi quella che ti piace.
Non è che 10 persone ti possono condizionare la vita.

è che il 90% delle volte ciò che mi piace è ciò che mi rende ridicolo..
avrei puntato sulla 48 però se mi dite che per me è una mini moto :wink2:

falcotonyx
07-01-2011, 11:48
vai di street bob di seconda mano ,ce ne sono tanti a buon prezzo pari al prezzo della 48 nuova:wink2:

sulle harley recenti si fanno piu' affari comprando moto usate che nuove:happy7:

ciao

ramones89
07-01-2011, 11:48
Economica! :happy4::happy7:

penso che questo sia il forum piu' attivo che abbia mai visitato XD

comunque non mi piace neanche

Nipo
07-01-2011, 11:49
V-ROD? :happy7:

GuS
07-01-2011, 11:50
Ho guidato un 48 un paio di volte e ti assicuro che mi sentivo strettino io che sono 1,80!

Cercati una Dyna Wideglide usata...e godi! :ok:

mk66
07-01-2011, 11:51
intendi night rod? costa un poco troppo..
però va bhe, magari a trovarla usata quando sarà il momento :happy7:

NT = night train

ramones89
07-01-2011, 11:51
V-ROD? :happy7:

e ma sti****i!
poi sinceramente non mi piace tanto, hanno un po' fatto una virata sullo stile classico...

poi vengo già da una moto abbastanza aggressiva ma con una coppia del cacchio, rispetto alle altre la v-rod mi da l'idea di + cv ma meno newton..

falcotonyx
07-01-2011, 11:52
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdb-dyna-street-bob/index.html?d=0&o=1

ramones89
07-01-2011, 11:53
NT = night train

stesso problema, bellissima ma costa troppo

mk66
07-01-2011, 11:57
secondo me, restando nella famiglia dyna, dovresti provare con un wide glide. Costa un po' di più ma hai già le pedane avanzate ( indispensabili per la tua altezza ) ed il manubrio non è un ape

businesscawboy
07-01-2011, 11:59
Ahahhaa si lo sò ma ragazzi...non ho parlato solo con un dealer, ma con tanti credetemi! Che sia bellissimo da vedere e un autentico old style ok sono daccordo....ma che col carburatore vada meglio che un iniezione beh...devo dissentire, per problemi di varia natura, vibrazioni minimo, ingolfate, perdite ecc...ecc...ripeto, sono pensieri e parole di più dealer che credo abbiano tanta esperienza in merito... (le creazioni poi sono a carburatore ma è evidente che è molto più apprezzata questa opzione ai fini dimostrativi old style) :happy3:

fantastico.

pensa che su alcune "creazoni" il carburatore è addirittura di cartapesta...

PekkioCore
07-01-2011, 12:09
è che il 90% delle volte ciò che mi piace è ciò che mi rende ridicolo..
avrei puntato sulla 48 però se mi dite che per me è una mini moto :wink2:

E' mini si.
Scarta gli sporty e guarda le altre.

lvs79
07-01-2011, 12:10
mi astengo dal farti battute inutili visto che hai bisogno di aiuto...
allora:
-fai le cose con calma
-cerca di capire tu quello che vuoi toccando con mano...
-i pareri e i consigli qui dentro sono soggettivi perciò non può essere che ciò che va bene per me vada bene anche per te...
-anche se pensi di essere ridicolo prendi ciò che ti piace...

in bocca al lupo:happy5:

falcotonyx
07-01-2011, 12:12
mi astengo dal farti battute inutili visto che hai bisogno di aiuto...
allora:
-fai le cose con calma
-cerca di capire tu quello che vuoi toccando con mano...
-i pareri e i consigli qui dentro sono soggettivi perciò non può essere che ciò che va bene per me vada bene anche per te...
-anche se pensi di essere ridicolo prendi ciò che ti piace...

in bocca al lupo:happy5:

quotone:ok:

qua chi ce l'ha piccolo vuole la moto grossa:happy4: e poi fa figo avere l'harley grossa....eheheheh

(negher)
07-01-2011, 12:24
Ahahhaa si lo sò ma ragazzi...non ho parlato solo con un dealer, ma con tanti credetemi! Che sia bellissimo da vedere e un autentico old style ok sono daccordo....ma che col carburatore vada meglio che un iniezione beh...devo dissentire, per problemi di varia natura, vibrazioni minimo, ingolfate, perdite ecc...ecc...ripeto, sono pensieri e parole di più dealer che credo abbiano tanta esperienza in merito... (le creazioni poi sono a carburatore ma è evidente che è molto più apprezzata questa opzione ai fini dimostrativi old style) :happy3:

il delaer ti deve vnedere la moto nuova!!! remeber! :talk1:

Ase84
07-01-2011, 12:44
Ciao a tutti.. Scusate la non presentazione, ma alle 2:12 quando finalmente mi è venuta l'idea di cercare un forum dove chiederlo.. punto subito alle domande, sono in coma!

Vengo da una jappo (kawasaki z-750) e ora, fondi permettendo, volevo passare ad una hd.

Considerando l'altezza: 1.97cm...

I modelli che mi piacciono sono due:
48
street bob

Adesso.. a dir la verità mi piace di più sia economicamente parlando, sia esteticamente la 48.

Lo street bob mi piace, ovviamente, più per il motore e la sesta marcia, ma non mi piace assolutamente il manubrio rialzato (esteticamente parlando)...

ed ecco le domande:

a) si sente tanto la differenza in autostrada tra 5 marcia e 6 a livello di consumi?

b) per l'altezza, sulla 48 mi ammazzo o è accettabile? Mi sembra che le pedane spostate più in avanti siano più accettabili rispetto alla street bob..

c) quanto consumano? anche se consumare più della kawa mi sembra un po' da delirio :happy7:

d) una volta comprata si può trovare un manubrio più basso, o è una cosa totalmente impensabile sia a livello estetico sia di guidabilità?


Ho già provato una 883 custom.. e devo dire che stavo morendo.. quasi non riuscivo a metterci su le zampe :mm:

chiaritemi le idee coraggio, se no mi tocca vederle e provarle entrambi :happy7:

Provo a rispondere con ordine alle tue domande:

a) la differenza tra 5 e 6 marcia a livello di consumi si sente, ma si sente ancor di più come confort di guida (a 130 km/h in sesta il motore gira piano e vai via fluido, in 5 su uno sportster il motore è in tiro)

b) per l'altezza meglio lo street bob

c) i consumi dipendono molto da come la guidi, io ho un dyna super glide custom 2010 (stesso motore dello street bob) e faccio circa 16 km/lt in città e 19 in autostrada a 120 km/h, con lo sportster 1200 del 2007 (sempre iniezione e con 5 marce) in città facevo 14-15 km/lt e in autostrada mai più dei 17

d) il manubrio lo puoi cambiare e metter su quello che preferisci.

Per il prezzo se puoi vai di street bob, al limite guarda l'usato come ti hanno già detto altri, poi cmq vai da un concessionario e provale entrambe...

Spero di averti soddisfatto con le mie (personalissime) risposte, ciao ciao! :happy5:

streetbob71
07-01-2011, 12:48
penso che questo sia il forum piu' attivo che abbia mai visitato XD

comunque non mi piace neanche

attivo è un termine ossimoro visto che gli user sono quasi tutti "passivi":happy4::happy4:

se ti piace la sb puoi tranquillamente prendere i comandi avanzati o mettere solo le pedane da riposo che sono belle distanti...e abbassare l'ape....volenso puoi prendere in considerazione l'idea di prendere in fat bob...che ha anche il ruotone ciccione davanti!
:happy5:

Bambu
07-01-2011, 12:59
con la 48 fai quello che voleva l hd a tutti i costi e poi visto che nn la userà quasi mai andrà bene uguale... con l sb vivi è già così è detto tutto.

se i 1000 euro di differenza sono un problema ti consiglio di tenerti il kawa, nn sono periodi di appiccarsi per una moto.

io ho un dyna e nn lo combierei per nulla al mondo

ChildrenOfDoom
07-01-2011, 13:06
fantastico.

pensa che su alcune "creazoni" il carburatore è addirittura di cartapesta...

ci darà delle gran soddisfazioni ste darkness_73 :happy4:

darkness_73
07-01-2011, 13:14
ci darà delle gran soddisfazioni ste darkness_73 :happy4:

Sempre meglio l'iniezione, vai con una SE performance e senti un orologio che borbotta :tongue3:

Alex64
07-01-2011, 13:38
a) si sente tanto la differenza in autostrada tra 5 marcia e 6 a livello di consumi?


Non è tanto questione di consumi. Si sente che lo sportster gira più alto e il TC (TC=Twin Cam, il motore dello street bob) gira più basso, la sensazione è che a 130 km/h il TC sia molto più a suo agio a macinare chilometri.



b) per l'altezza, sulla 48 mi ammazzo o è accettabile? Mi sembra che le pedane spostate più in avanti siano più accettabili rispetto alla street bob..


Prendi la Street Bob e sposti in avanti i comandi (c'è un kit...), poi per tanti altri motivi ti troveresti meglio, come taglia, sullo street bob.



c) quanto consumano? anche se consumare più della kawa mi sembra un po' da delirio :happy7:


nel misto, ma anche in autostrada a 120-130, sto sui 20 km/l, in città i consumi salgono, con lo street salgono un po' di più: io nel traffico faccio anche solo 12-13 con lo street bob.



d) una volta comprata si può trovare un manubrio più basso, o è una cosa totalmente impensabile sia a livello estetico sia di guidabilità?


Sono custom :happy4:, tiri fuori le palanche (neanche tantissime per un manubrio) e cambi tutto :happy7::happy4:



Ho già provato una 883 custom.. e devo dire che stavo morendo.. quasi non riuscivo a metterci su le zampe :mm:


Guarda, premesso che amo e amerò sempre le sportster e ogni tanto frego l'883 di mia moglie per farci un giretto (e già il fatto che sia di mia moglie dovrebbe dirti qualcosa...), se prendi la 48 tra 9-12 mesi sei di nuovo lì dal dealer che cerchi di darla indietro per prendere un dyna o altro, quindi... frega il dealer, prendi subito una moto da uomo :happy4::ok:

Inoltre considera che il 1200 della 48 e il TC96 sono mooolto distanti, almeno finché li lasci "stock", cioè senza modifiche; col 1200 sentiresti presto l'esigenza di "rimpolparlo" un po', anche in considerazione della tua stazza.

Gambadilegno
07-01-2011, 14:26
Ciao Angelo,
il 48 è bellissimo ma per le tue misure vedrei meglio un Dyna.
Vai in H-D e sali sul Wide Glide e sul Fat Bob (... OK, il Fat non ti piace ma ha già i comandi avanzati da provare, le gomme grosse, il doppio disco anteriore, sella e pedane per zavorrina ... doppio faro da sostituire con singolo prima di subito e, volendo, l'ape da montare che rientrerebberò nello sconto Dealer).
Se prendi lo Street Bob dovrai mettere subito i comandi avanzati ma la spesa rientrerebbe nell'offerta del Dealer insieme ad altri accessori (sellino e pedane x zavorrina) e già così dovrebbe essere giusta per te, varie ed eventuali da fare nel tempo.
Se prorio fossi indeciso su quale modello Dyna acquistare, ti consiglio di prendere in affitto la moto per un giorno per vedere come ti ci trovi su.
Per ultimo, uno sguardo all'usato non guasta mai.


:byby:

ramones89
07-01-2011, 14:26
ho prenotato una prova per..... fat bob :wink2:

FASTGABRY
07-01-2011, 14:26
Ciao a tutti.. Scusate la non presentazione, ma alle 2:12 quando finalmente mi è venuta l'idea di cercare un forum dove chiederlo.. punto subito alle domande, sono in coma!

Vengo da una jappo (kawasaki z-750) e ora, fondi permettendo, volevo passare ad una hd.

Considerando l'altezza: 1.97cm...

I modelli che mi piacciono sono due:
48
street bob

Adesso.. a dir la verità mi piace di più sia economicamente parlando, sia esteticamente la 48.

Lo street bob mi piace, ovviamente, più per il motore e la sesta marcia, ma non mi piace assolutamente il manubrio rialzato (esteticamente parlando)...

ed ecco le domande:

a) si sente tanto la differenza in autostrada tra 5 marcia e 6 a livello di consumi?

b) per l'altezza, sulla 48 mi ammazzo o è accettabile? Mi sembra che le pedane spostate più in avanti siano più accettabili rispetto alla street bob..

c) quanto consumano? anche se consumare più della kawa mi sembra un po' da delirio :happy7:

d) una volta comprata si può trovare un manubrio più basso, o è una cosa totalmente impensabile sia a livello estetico sia di guidabilità?


Ho già provato una 883 custom.. e devo dire che stavo morendo.. quasi non riuscivo a metterci su le zampe :mm:

chiaritemi le idee coraggio, se no mi tocca vederle e provarle entrambi :happy7:

un 48??

buahhhhhhhhh

ri buahhhhhhhh

ri ri buahhhhhhhh

dimmi quanto ti pagano al circo per fare il giro della pista....

se ne fanno una piu' piccola!!! magari chiedi alla tua conce!!!

Gambadilegno
07-01-2011, 14:27
ho prenotato una prova per..... fat bob :wink2:

azz... ci siamo contesi l'ultimo istante!!!
Bravo, hai fatto bene! :ok:

:byby:

darkness_73
07-01-2011, 15:50
ho prenotato una prova per..... fat bob :wink2:

Io l'ho appena preso...fantastica con delle piccole ma significative modifiche...faro singolo anzichè quello doppio da giapponese e parafango wide glide al posto della cagata originale...poi io ho fatto mettere la sella singola super low ma te visto cher sei alto per ora lascia stare il sellone...secondo me t'innamori:happy6:

darkness_73
07-01-2011, 15:51
azz... ci siamo contesi l'ultimo istante!!!
Bravo, hai fatto bene! :ok:

:byby:

concordo :vhappy4:

ppphd
07-01-2011, 16:15
Anche io ho appena preso il Fat Bob. Il consiglio è o questo o lo Street Bob. Nuova o usata poco cambia.

LVX
07-01-2011, 18:07
Street senza ombra di dubbio... sul 48 staresti un po' strettino :happy3:

Low Rider
07-01-2011, 18:41
Sempre meglio l'iniezione, vai con una SE performance e senti un orologio che borbotta :tongue3:

Iniezione = orologio che borbotta ?????

Buahhhhhh
:happy4:

Chinaski
07-01-2011, 18:47
Iniezione = orologio che borbotta ?????

Buahhhhhh
:happy4:

Un incomincià subito che il ragazzo si deve ambientare...
:happy4:

Low Rider
07-01-2011, 18:49
Un incomincià subito che il ragazzo si deve ambientare...
:happy4:

Ahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahah

LVX
07-01-2011, 19:00
Iniezione = orologio che borbotta ?????

Buahhhhhh
:happy4:


Un incomincià subito che il ragazzo si deve ambientare...
:happy4:


Ahahahahahahahahahahahahaahhahaahhahahahahahahah

Cattivone!!! :happy4:

lvlao
07-01-2011, 19:00
Ahahhaa si lo sò ma ragazzi...non ho parlato solo con un dealer, ma con tanti credetemi! Che sia bellissimo da vedere e un autentico old style ok sono daccordo....ma che col carburatore vada meglio che un iniezione beh...devo dissentire, per problemi di varia natura, vibrazioni minimo, ingolfate, perdite ecc...ecc...ripeto, sono pensieri e parole di più dealer che credo abbiano tanta esperienza in merito... (le creazioni poi sono a carburatore ma è evidente che è molto più apprezzata questa opzione ai fini dimostrativi old style) :happy3:

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/berlusconi_disperato.jpg

darkness_73
07-01-2011, 19:40
Ad iniezine a 850 giri sì, borbotta...secondo me vi tocca n'aggiornamento dei cataloghi hihihihihih
:happy4:

e scccccccccc...me devo ambientà ahahahah!!!!!!!!:vhappy1:


Vi beccherò in giro coi nostri ferri...disgraziati ;-)

ramones89
07-01-2011, 20:10
ma già che ci siamo.. suggerimenti so dove vendere una kawa z-750?
magari avete qualche amico interessato :happy7: