PDA

Visualizza Versione Completa : Paturnia del giorno...



skappa
02-01-2011, 20:18
dopo giorni e giorni monto la borsa comprata dopo giorni e giorni... e non mi convince mica tanto...:eyes:

La moto è una Dyna Super Glide Custom 2010 nera con sella touring, la bora una FC Low Rider 4mm Testa di Moro ma montata con tutta la ferramenta 'cromata' al posto di quella in ottone. Non l'ho presa nera per un motivo semplicissimo: la borsa e la sella sono di 2 materiali totalmente diversi e si sarebbe comunque vista la diferenza quindi volevo qualche cosa che staccasse...

voi che dite?

lvlao
02-01-2011, 20:20
Dico che secondo me una fotina ci starebbe bene! :happy4:

:beer:

Il Lupo Mannaro
02-01-2011, 20:20
Foto?!?

skappa
02-01-2011, 20:20
Agevolo una fotarella...

16104

mk66
02-01-2011, 20:23
piccola per i miei gusti

docgasper
02-01-2011, 20:27
per staccare.....stacca!!!:wink2:

ciao

gianni

lvlao
02-01-2011, 20:28
Secondo me non e' male, anche la dimensione ci sta', e' il colore che non mi piace, non stacca, e' troppo "simile" (ma non uguale) alla sella e alla moto.
Certo che se potessi scegliere la borsa io non la metterei.... :happy5:


http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=16104&d=1293999610

ugo
02-01-2011, 20:30
piccola per i miei gusti

e anche la sella è troppo alta per un bel effetto.

ciao Valter

6galloni
02-01-2011, 20:32
Dì la verità...........................

la sella te l'ha vendura Alesesto???:happy4: :happy4: :happy4: :happy4:

si scherza neh!! :happy5:

p.s.: per me il colore della borsa è .............................. :ok:

skappa
02-01-2011, 20:36
Secondo me non e' male, anche la dimensione ci sta', e' il colore che non mi piace, non stacca, e' troppo "simile" (ma non uguale) alla sella e alla moto.
Certo che se potessi scegliere la borsa io non la metterei.... :happy5:


Concordo infatti... il problema è proprio quello fa un po' troppo tono su tono; anche la foto non aiuta per la scarsità di luce e perchè fatta con un iPhone d'epoca. Sul non metterla premetto che l'ho messa giusto per schiaffarci antipioggia, catena, documenti, carta stradale e fast. per il resto la Dyna la preferisco senza.

Al caso o si schiarisce rovinandosi (e testa di moro sbiadita sta meglio che nera sbiadita) oppure nero d'inferno!

Pensare che ho pure trovato il salvabisaccia come lo volevo. Piccino e poco costoso...

In merito alla sellona maestosa (e bruttarella) sono le natiche della coinquilina che è rimasta incinta appena ho cambiato la sella a chiederla... e siccome è supercomoda me ne frego e la utilizzo :-) anche perchè mettere la maledetta cinghia di sicurezza è stata 'na passeggiata che eviterei di ripetere. :-)

gru-nt
02-01-2011, 20:50
Concordo infatti... il problema è proprio quello fa un po' troppo tono su tono; anche la foto non aiuta per la scarsità di luce e perchè fatta con un iPhone d'epoca. Sul non metterla premetto che l'ho messa giusto per schiaffarci antipioggia, catena, documenti, carta stradale e fast. per il resto la Dyna la preferisco senza.

Al caso o si schiarisce rovinandosi (e testa di moro sbiadita sta meglio che nera sbiadita) oppure nero d'inferno!

Pensare che ho pure trovato il salvabisaccia come lo volevo. Piccino e poco costoso...

In merito alla sellona maestosa (e bruttarella) sono le natiche della coinquilina che è rimasta incinta appena ho cambiato la sella a chiederla... e siccome è supercomoda me ne frego e la utilizzo :-) anche perchè mettere la maledetta cinghia di sicurezza è stata 'na passeggiata che eviterei di ripetere. :-)

Eccellente lavoro, direi...ognuno ha la moto che vuole, gli piace e gli serve..gli stilisti della sella , dell'ammo corto e duro, e altre amenita', poi li vedi come stiliti sulle moto, e le loro vertebre piangon calde lacrime! La borsa e' ok...e ci farai tanta strada!

il Conte
02-01-2011, 21:53
A me brutta brutta non sembra.:ok:

Chinaski
02-01-2011, 22:02
Sinceramente?
O la togli e la metti nera o la togli e la fai verniciare nera!

nicolò
02-01-2011, 22:51
Perfetta .
La borsa con tonalità marrone scuro su campo nero è il massimo della schiccheria, buon gusto e classe.
Per i miei gusti, ovvio :glss1:

Deckard
02-01-2011, 23:05
Non male, per me può andare! La preferisco nera, ma non è per niente brutta!:ok:

Piuttosto piega quella targa e leva assolutamente i catarifrangenti!

kris
02-01-2011, 23:11
:ok:A me piace!!!:ok:...
Sarà che son leggermente "di parte"?!?!?!?!?!?:happy4::vhappy1::happy4:



http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=15872&d=1292247214

http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=15873&d=1292247214

kris
02-01-2011, 23:17
[QUOTE=skappa;1121867]Concordo infatti... il problema è proprio quello fa un po' troppo tono su tono; anche la foto non aiuta per la scarsità di luce e perchè fatta con un iPhone d'epoca. Sul non metterla premetto che l'ho messa giusto per schiaffarci antipioggia, catena, documenti, carta stradale e fast. per il resto la Dyna la preferisco senza.

Al caso o si schiarisce rovinandosi (e testa di moro sbiadita sta meglio che nera sbiadita) oppure nero d'inferno!

Vai tranquillo...io ci ho preso sole/acqua...ecct..ma se gli tieni messo il suo prodotto protettivo,rimane come nuova!!!:ok::ok::ok:

Morfeo
03-01-2011, 15:10
sinceramente il colore della borsa non mi piace :mm:

nicolò
06-01-2011, 19:33
devo trovarla così , di 2^ ovviamente .:glss1:

Ase84
06-01-2011, 20:28
Concordo infatti... il problema è proprio quello fa un po' troppo tono su tono; anche la foto non aiuta per la scarsità di luce e perchè fatta con un iPhone d'epoca. Sul non metterla premetto che l'ho messa giusto per schiaffarci antipioggia, catena, documenti, carta stradale e fast. per il resto la Dyna la preferisco senza.

Al caso o si schiarisce rovinandosi (e testa di moro sbiadita sta meglio che nera sbiadita) oppure nero d'inferno!

Pensare che ho pure trovato il salvabisaccia come lo volevo. Piccino e poco costoso...

In merito alla sellona maestosa (e bruttarella) sono le natiche della coinquilina che è rimasta incinta appena ho cambiato la sella a chiederla... e siccome è supercomoda me ne frego e la utilizzo :-) anche perchè mettere la maledetta cinghia di sicurezza è stata 'na passeggiata che eviterei di ripetere. :-)

ti quoto sulla comodità e mi rallegro del fatto che almeno siamo in due ad aver tribolato con quella maledetta cinghia!
:happy5:

wildetna
06-01-2011, 21:03
Il problema non è la borsa ma la sella......

Alesesto Roma
07-01-2011, 07:31
Sinceramente?
O la togli e la metti nera o la togli e la fai verniciare nera!

secondo il mio parere la borsa marrone non ce la vedo proprio
a me piacerebbe color cuoio o in subordine nera
inoltre se la dovessi acquistare la comprerei senza dubbio più grande !!
infine condivido la sella ...io l'ho uguale alla tua e la uso soltanto quando non sono solo altrimenti sella unica !!!!!!!!!!
:byby::byby::byby:

alek
07-01-2011, 09:26
e anche la sella è troppo alta per un bel effetto.

ciao Valter

:ok:
Metterei una sella dal profilo più basso , magari singola e avrei preso la borsa nera anche se di materiale diverso ( non è comunque brutta ).

HenryP
07-01-2011, 11:12
Secondo me non e' male, anche la dimensione ci sta', e' il colore che non mi piace, non stacca, e' troppo "simile" (ma non uguale) alla sella e alla moto.
Certo che se potessi scegliere la borsa io non la metterei.... :happy5:


http://www.webchapter.it/forum/attachment.php?attachmentid=16104&d=1293999610


Il colore NON và nella maniera più assoluta. Altro che simile.......
Il testa di moro non è un colore "neutro".
O la prendevi nera o color cuoio naturale/chiaro o rossastro......
ma testa di moro - detto alla Di Petro - non c'azzecca un ca....... :no_ok::happy5::happy5::happy5:

irondyna
07-01-2011, 11:17
Il problema non è la borsa ma la sella......
:ok:

nicolò
07-01-2011, 22:19
ma dall'altra parte che c'è ? :glss1: